Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Arkein ha scritto:...dai su cerchiamo di parlare più di rugby giocato invcece che arbitri....
ecco per rimanere in tema di rugby giocato e vissuto magari, mi dicono (dal momento che ero assente mio malgrado per influenza) che a Pesaro sono volati sfotto' nei nostri confronti (Terni).
Facile divertirsi con le matricole vero?
Lo scorso anno facevate gli show anche nel girone emiliano-romagnolo
Sfottò da parte di chi??? Giocatori o tifosi?
Se ti riferisci all'esultanza post-meta di qualcuno di noi,ti assicuro che non era rivolta a voi,ma ad una scommessa tra due nostri giocatori.
L'anno scorso davamo il 100% nel girone emiliano-romagnolo,come facciamo ora in questo.
giobart ha scritto:Sapevo anche io che nelle ruck non ci si deve tuffare ma gli arbitri non la pensano così, ahimé
Ciao giobart volevo chiederti se te mentre sei in campo giochi oppure badi solo a guardare gli arbitri che sbagliano...io ti ho visto giocare e penso che se hai preso una palla in mano già è molto...quindi un pò di più a te stesso invece di pensaere agli altri
1) Io penso a giocare, ma essendo pilone, se c'è qualcosa che non và in ruck me ne accorgo (non mi riferisco alla partita di ieri, che tra l'altro è stata correttissima ed arbitrata bene, dal mio punto di vista)
2) Ti posso dire che è dura giocare con degli infortuni , e se ti riferisci alla partita di ieri, ti sarai accorto che il secondo tempo mi sono fatto valere solo nelle mischie chiuse e nelle alzate in touch mentre nel gioco aperto sono stato quasi sempre fuori; e comunque non ti preoccupare tra un mese, a meno di altri infortuni, dovrei essere in forma .
3) Io penso a me stesso, ma se un arbitro sbaglia lo dico eccome, te continua pure a ficcare la testa sotto la terra.
io non ficco la testa per terra...anche gioco in prima linea come te e so cosa vuole dopo una mischia o una touche correrre avanti e indietro per il campo però guardando di tanto in tanto i tuoi commenti mi sembra che tu parli molto degli arbitri...anche io so che gli arbitri sbagliano ma in fin dei conti anche loro sono umani e possono sbagliare come me e te quando giochiamo...dai su cerchiamo di parlare più di rugby giocato invcece che arbitri....lo so anche io che gli arbitri della nostra categoria sono molto incompetenti a parte qualcuno
Allora vedi che siamo d'accordo
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Arkein ha scritto:...dai su cerchiamo di parlare più di rugby giocato invcece che arbitri....
ecco per rimanere in tema di rugby giocato e vissuto magari, mi dicono (dal momento che ero assente mio malgrado per influenza) che a Pesaro sono volati sfotto' nei nostri confronti (Terni).
Se ti riferisci all'esultanza post-meta di qualcuno di noi,ti assicuro che non era rivolta a voi,ma ad una scommessa tra due nostri giocatori.
L'anno scorso davamo il 100% nel girone emiliano-romagnolo,come facciamo ora in questo.
dai su ci sta qualche sfottò e se si esulta lanciando qualche freccia ci può stare solo che voi del terni eravate molto in palla e noi siamop stati superiori cmq bravi lo stesso
dai su ci sta qualche sfottò e se si esulta lanciando qualche freccia ci può stare solo che voi del terni eravate molto in palla e noi siamop stati superiori cmq bravi lo stesso
NICOOOOO!!!!(se urlo forte mi senti in Argentina?)
posto il comento visto che sei l'unico che lo chiede, solo per te.
Il mio stile giornalistico anni 50 (alla carosio) non trova adepti, ma solo vituperii.
Approfitto di 15 minuti liberi e commento.
Giornata grigia e fredda, ma un'improvvisa falla nelle nuvole ravviva il primo pomeriggio avezzanese, rendendo la temperatura accettabile.
Ennesima nuova formazione per l'Avezzano, per la prima volta quest'anno con il famoso trio che aveva appeso le classiche scarpette al chiodo a Giugno, e che ha dovuto spicchettarle e ricalzarle a furor di popolo.
Luca è stato abbondantemente preso in giro la settimana precedente (del tipo: puoi giocare, ma non in prima linea, vista l'età, o solo un tempo), mentre il buttàri buttari buttarì(a proposito, stavolta l'arbitro ha azzeccato l'accento subito) è stato sarcastico sul suo rientro sino alla fine del terzo tempo (del tipo: vabbè, torno nel sarcofago fino a domenica prossima).
la formazione vedeva morellè, pandino marioKa in prima linea, il cuggino di cicciolina in seconda con pierfrancesco, terze fuvio, vanni e diego, peppe mediano fazzioapertura, centri deschiantis colcaschetto per coprire i capelli bianchi e manuel colcascetto per coprire la pelata: a ogniuno il suo!
ali armandino e la jena, pasqual de luc estremo.
Inizio veemente dell'avezzano, che preme sul gubbio ma .... subisce la prima meta a causa (censura) .
I marsicani si riportano a ridosso della linea di meta ugubina e segnano al 5° tentativo di maul da touche.
la partita si sviluppa con azioni alla mano da entrambe le parti, alternate a calci di spostamento: avezzano cerca di passare il meno possibile per fasi statiche, mentre gubbio non supporta il lavoro degli avanti con un buon possesso dei tre quarti.
Nel complesso, a parte la scarsa vena realizzativa di avezzano, un tempo dominato dalla squadra locale, che realizza una seconda meta con pasquale (che è come il barolo, invecchiando migliora) trasformata da fazzzio, mentre gubbio centra una punizione.
Nel secondo tempo il collegamento mischia / trequarti dell'avezzano batte in testa, come ingolfato: peppe viene sempre più preso nei raggruppamenti, pasquale spesso deve calciare in luogo di fazzzzzio, etc.
ciò non impedisce una seconda meta del nasone canuto, in sfolgorante rientro, che stabilizza la partita sul 17 - 10.
Ma il gubbio approfitta di un calo dell'avezzano nella seconda parte del secondo tempo e va a realizzare, su calcio di liberazione avezzanese con salita malfatta e placcaggi ..(censura).
Ali sfortunate: esce armando per problema muscolare (autore come sempre di una buona prestazione, costante e sicuro) entra fabbie j fratejje de diegg e subito, dopo qualche azione, si scontra con pasquale de luc nella raccolta di un pallone calciato dietro l'ala: contuso pasquale, fabbie s'ha fatt mal ajje dinocch. (trasportato poi all'ospedale, non ho altre notizie).
la realizzazione della meta (non trasformata) ugubina spinge Avezzano alla ricerca della meta della tranquillità e del bonus, ma invano: alla fine, opta al termine per una sicura punizione tra i pali e, sulla realizzazione, l'albitro fischia la fine.
Terzo tempo cordiale allietato dalla pasta di vinicio, mentre le squadre vedevano Wellington Auckland su sky, e l'arbitro che mangiava e rispondeva ai vari quesiti posti dai giocatori.
La classifica del girone è spaccata in due, e stiamo correndo per raggiungere il troncone anteriore, convinti come siamo di valere più di quanto dicva la claSSIFICA.
Ora nico ti lascio che sta arriva un cliente
ciao
Approposito domenica ho parlato con Gaudenzio, e mi ha detto che sei andato a giocare ad Ascoli, ma hai iniziato o ancora no?
si ho cominciato con tutti i nuovi scolari che si buttano dentro senza remore e poi si fratturano le ossa in allenamento poi ci stanno i fenomeni che in allenamento corrono e schivano e in pertita si cacano sotto ti lascio immaginare per adesso 6 partite disputate e 1 punto niente male no?un po mi manca il fermo dell'anno scorso si intende!
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
Pizzzzz, per caso che qualche progresso con l'Under 13? Poi, hai un numero cell. per Duncan please? Propongo un amichevole 'Christmas Friendly' Mercoledi 19 Dicembre - sera - con il solito terzo tempo.