Serie C Lombardia - Girone EST - RISULTATI Stagione 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Stefano's

Messaggio da Stefano's »

Grande Desenzano,complimenti al Cologno per l'ottima partita, intensa e corretta:ne sono la prova gli 0 cartellini dati ;)
"Spiderpork, Spiderpork, il soffitto tu mi sporc. Tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest. Tu qua, ti amo Spider-pork!"
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Ste ma ti è poi arrivata la rivista? Non ti ho più sentito, non farmi preoccupare...

Rinnovo poi la richiesta fatta altrove, tra le vostre società ce n'è qualcuna che ha realizzato delle pins?
ciampaonline
Contatta:

Messaggio da ciampaonline »

TUCKER ha scritto:Ste ma ti è poi arrivata la rivista? Non ti ho più sentito, non farmi preoccupare...

Rinnovo poi la richiesta fatta altrove, tra le vostre società ce n'è qualcuna che ha realizzato delle pins?
Scusa ma.. che c4$$o sono le pins????
Sia chiaro che io parlo per me. Solo per me.
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

LE SPILLETTE IGNORANTE!!! A VOLTE MI VERGOGNO AD AVERTI COME SECONDA LINEA

http://tigers.officialshop.net/product. ... t=0&page=1
ImmagineImmagine
Stefano's

Messaggio da Stefano's »

TUCKER ha scritto:Ste ma ti è poi arrivata la rivista? Non ti ho più sentito, non farmi preoccupare...

Sì è arrivato il numero di dicembre martedì! I 2 numeri con la nuova formula di invio sono arrivati (novembr ein ritardo ma dicembre direi puntuale..ma sopratutto :sono arrivati !). Ho mandato una e-mail al tuo direttore: cos'è non ti informa????? ;) ;) ;)
"Spiderpork, Spiderpork, il soffitto tu mi sporc. Tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest. Tu qua, ti amo Spider-pork!"
Stefano's

Re: RE: Re: Scivolo un po

Messaggio da Stefano's »

Rocky68 ha scritto:Iride Cologno - Desenzano 17-21 (mete 3-3) Punti 1-4

PS
Stasera sono troppo dolorante ... ma domani metto le foto della partita sul sito nostro per chi volesse vederle.
Ma sono io che non le trovo oppure non le hai ancora postate??? :?: :?:
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Stefano's ha scritto:

Sì è arrivato il numero di dicembre martedì! I 2 numeri con la nuova formula di invio sono arrivati (novembr ein ritardo ma dicembre direi puntuale..ma sopratutto :sono arrivati !). Ho mandato una e-mail al tuo direttore: cos'è non ti informa????? ;) ;) ;)
No, esatto, non si trovano più i direttori di una volta! Ora posso dire di essere contento, novembre in ritardo è normale, ma il test è andato bene. Un sollievo...

Tornando alle pins, in C lombarda solo il Monza ne ha? Guardate che sono disposto a pagare per averle... :roll:
calabrone
Contatta:

Messaggio da calabrone »

rugby desenzano- rugby asola riinviata per mancanza arbitro...a data da definire
Rocky68
Contatta:

Messaggio da Rocky68 »

Stefano's ha scritto:

PS
Stasera sono troppo dolorante ... ma domani metto le foto della partita sul sito nostro per chi volesse vederle.
La seconda che hai detto, non sono ancora riuscito.

Questo w/e visto che anche CUS Bergamo - Cologno non si giocherà per mancanza di arbitro mi porto a pari.

Comunque tranquilli l'anno prossimo ci saranno in giro 9 nuovi arbitri della zona di Milano che hanno passato l'esame lunedi 9/12.
cusbg

RE: Re: RE: Re: Scivolo un po

Messaggio da cusbg »

e meno male che arrivano nuovi arbitri!! io non vedevo l'ora di giocare questa domenica...peccato!
carmencito

Messaggio da carmencito »

Rocky68 ha scritto:
Stefano's ha scritto:

PS
La seconda che hai detto, non sono ancora riuscito.

Questo w/e visto che anche CUS Bergamo - Cologno non si giocherà per mancanza di arbitro mi porto a pari.

Comunque tranquilli l'anno prossimo ci saranno in giro 9 nuovi arbitri della zona di Milano che hanno passato l'esame lunedi 9/12.
fratello tranquillo!!! sono anche io ansioso di vederele foto, tanto le mie come al solito vengono sempre male.... :lol:

sei stato promosso anche tu??
Rocky68
Contatta:

Foto Cologno Dese

Messaggio da Rocky68 »

Sono on line le foto Cologno - Desenzano, purtroppo sono un po' poche il fotografo di giornata non era in forma.

http://web.mac.com/salafia.r/Iride_Colo ... nzano.html

Si Carmencito mi hanno promosso quindi tempi burocratici e un minimo di affiancamento e "posso" arbitrare, il bello è che hanno promosso il Balla....poveri noi...

:D :D :D :oola:
canescu

Messaggio da canescu »

ciao raga ,ho saputo che il Rugby Bergamo ha cambiato il presidente, l'ho conosciuto l'anno scorso, mi è sembrato uno entusiasta, problemi di salute o altro? salutatemelo. :(
RomyBg ha scritto:
AntoCE ha scritto:Cernusco-Bergamo 14-17 (2 mete a 3)

una bella battaglia, combattuta fino all'ultimo secondo
cavolo peccato essersela persa...ma domenica la reproscan gioca a bergamo e non me la perderò :)
Vito

Messaggio da Vito »

Valle - Cernusco 13 - 27 (0 - 5)

Ho sentito che il Crema ha battuto il Marco Polo, ma non conosco il risultato.
Nel Girone Elite, invece, il Gussago ha quasi sfiorato l'impresa: ha perso 16 - 10 con la capolista Sondrio ed è stata la prima squadra a fare un punto con i valtellinesi.
RomyBg

Messaggio da RomyBg »

a bergamo niente partita con il codogno...
Rispondi