Una mia domanda simile, anche se meno "secca", poco tempo fa è caduta nel vuoto...paparoga ha scritto:ma questa nazionale ha solo 15 giocatori?
Mondiali under 20 2008
Moderatore: Emy77
-
EmmePi
Re: Mondiali under 20 2008
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
EmmePi
Vista la formazione che affronterà l'Irlanda?
I soliti quindici. Speriamo bene...
I soliti quindici. Speriamo bene...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
pier12345
- Contatta:
non, lo dico con tutta sincerita..Daddy ha scritto:Che fai pier gufi?
e sempre dificilismo giudicare gli squadre Under...pero Iralnda normalmente ha pordotto molti buoni sqaudre..vincendo mondiali U-19 , finalisti mondiali U-21..Grand slams 6N etc...e li sempre si e visto 2 o3 fuori clase...un o driscoll o Darcy o Kearney ecc
pero anche vero che questo gruppo mi sembra abbastanza battibile , senza grossi talenti
questo insieme con il fatto che il U-20 Azzuro non ha raccolta brutti risultati...molti do voi lo criticate per la parttia contra giappone..pero al mneo hanno potuto reagire e vincere...
non come Iralnda che hapreso 60 punti contra gli AB's...
cmq..credo che la scarta sara meno di 8 punti per chi vinca
-
pilonegrosso
Spero che pier abbia ragione. Forza azzurrini!
Sulla formazione, non avendo nemmeno capito chi sono i convocati, non so cosa dire,certo gli allenatori avranno i dati per gestire il turn over.
pilonegrosso
Sulla formazione, non avendo nemmeno capito chi sono i convocati, non so cosa dire,certo gli allenatori avranno i dati per gestire il turn over.
pilonegrosso
-
Shye
Permaloso..quasi quanto mepilonegrosso ha scritto:Shye scrive:Sì, mi ha risposto..che poi abbia risposto cose intelligenti è un altro discorsopilonegrosso ha scritto:Galles-Giappone 33-10Shye ha scritto:Prima di parlare di figuraccia sarebbe il caso di andarsi a vedere gli altri risultati del Giappone
Francia-Giappone 53-17
Caro Shye, perchè sei offensivo?
Hai fatto una domanda e ho ricordato i risultati a beneficio dei forumisti. Secondo me non ti hanno insegnato l'educazione.
pilonegrosso
Intendevo dire che il fatto che tu mi abbia risposto non significa automaticamente che avessi scritto cose talmente illuminanti da non permettermi una replica..tutto qua. Mi sono espresso male, nun t'arrabbià
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Shye
Diciamo che difficilmente sarà una gara spettacolare..in ogni caso l'Italia fa molta fatica, come la nazionale maggiore, quando deve attaccare, perciò temo che sarà la replica della gara del 6N; pochissime mete, battaglia in prima linea e vince chi fa meno errori grossolani.pier12345 ha scritto:
cmq..credo che la scarta sara meno di 8 punti per chi vinca
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
pilonegrosso
Ero solo dispiaciuto, nessuna permalosità.
Amici come prima
pilonegrosso
Amici come prima
pilonegrosso
-
TommyHowlett
Nelle statistiche dei team (che si trovano sul sito dell'Irb) fino ad ora siamo all'ultimo posto per cambi effettuati, solo 11. Perché?paparoga ha scritto:ma questa nazionale ha solo 15 giocatori?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
profetacciato
irlanda avanti 6-3 a circa un quarto d'ora dal termine. dai ragazzi su!
-
MarcantonioFranceschini
Supplementari.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Direi secondo tempo supplementare... azz... e io che volevo andare fuori dall'Arena a sentire i Radiohead......
-
MarcantonioFranceschini
Perso 9-6
ItalianRugbyFriends ha scritto:Direi secondo tempo supplementare... azz... e io che volevo andare fuori dall'Arena a sentire i Radiohead......
-
giangi87
tolto Bocchino e dentro Marconato... Non smetterò mai di sorprendermi della genialità tattica di Guidi.. Ai supplementari basta una segnatura (quindi anche un calcio) per passare il turno. E lui cosa fa? Toglie il nostro piazzatore!
Almeno sapremo chi fucilare se andremo fuori per un calcio sbagliato.
-
giangi87
Ecco fatto...
MarcantonioFranceschini ha scritto:Perso 9-6
ItalianRugbyFriends ha scritto:Direi secondo tempo supplementare... azz... e io che volevo andare fuori dall'Arena a sentire i Radiohead......
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
"spero" fosse infortunato.. anche perché, fosse finita pari... si andava ai calci a oltranza... e Bocchino sano era d'obbligo!giangi87 ha scritto:tolto Bocchino e dentro Marconato... Non smetterò mai di sorprendermi della genialità tattica di Guidi.. Ai supplementari basta una segnatura (quindi anche un calcio) per passare il turno. E lui cosa fa? Toglie il nostro piazzatore!![]()