Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
EmmePi ha scritto:
Aspetta, qui ti rispondo io:
Su Wikipedia c'è scritto che le obbligazioni Parmalat erano un ottimo investimento
Comincio che qui siamo di fronte ad un gioco Marzulliano: "si faccia una domanda e si risponda da solo"
Dubito proprio che sia vero. Visto che Wikipedia è molto "neutro" sino all'eccesso....
Comunque ti posto i due link. Tui prego di dirmi dove è scritto: Tanto per dare peso alle tue parole....
Laporte ha scritto:se wikipedia non è attendibile sullo Stadio Giglio, prego postare un link che lo smentisca. Altrimenti sono solo parole...
se wikipedia E' attendibile sullo Stadio Giglio, prego postare un link che lo CONFERMI. Altrimenti sono solo parole...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi ha scritto:
Su Wikipedia c'è scritto che le obbligazioni Parmalat erano un ottimo investimento
Comincio che qui siamo di fronte ad un gioco Marzulliano: "si faccia una domanda e si risponda da solo"
Dubito proprio che sia vero. Visto che Wikipedia è molto "neutro" sino all'eccesso....
Comunque ti posto i due link. Tui prego di dirmi dove è scritto: Tanto per dare peso alle tue parole....
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Laporte ha scritto:se wikipedia non è attendibile sullo Stadio Giglio, prego postare un link che lo smentisca. Altrimenti sono solo parole...
se wikipedia E' attendibile sullo Stadio Giglio, prego postare un link che lo CONFERMI. Altrimenti sono solo parole...
Sei tu che devi provare che quello che è detto è falso.
Comuqnue visto che confronto a te/voi (visto che a Parma siete tutti davanti al monitor e navigate su rugby.it....manca solo pepitosbazzeguti, forse ti sei dimenticato la password) san tomamso era un Credolune
Questa poi è bellissima: nel 1994 lo stadio fu costruito con l'accordo che dopo 50 anni sarebbe diventato comunale.... uan struttura privata che nel 2044 diventerà pubblica (ma potrebbe anticipare) http://www.municipio.re.it/UfficioStamp ... 07.08_.pdf
Basta ? Oppure contnui a spare minchiate ?
prima che lo dica tu (non cè stato pulici a scrivere queste pagine internet negli ultimi 20 minuti....)
EmmePi ha scritto:
Laporte.....che posso dire? Di solito sono in disaccordo con te (ma intervengo raramente) ma stavolta, di tutti i tuoi interventi, quoto pure le virgole!
rebel ha scritto:Laporte.....che posso dire? Di solito sono in disaccordo con te (ma intervengo raramente) ma stavolta, di tutti i tuoi interventi, quoto pure le virgole!
Per uno che fa il mio mestiere il problema è anche la parola "wikipedia"
Fuor di polemica, qualuqnue si ala fonte di una ffermazione, Wikiepdia, Treccani, Enciclopedia Britannica, minculpop... sempre va applicata la verifica delle fonti... Ma con google è molto facile... è un problema anche google ?
EmmePi ha scritto:Il problema è la parola "stadio"
Per uno che fa il mio mestiere il problema è anche la parola "wikipedia"
e che mestiere fai ???? Il venditore ambulante di enciclopedie ?
Piuttosto gli altri 3 link (comune di reggio compreso) ti hanno convinto ?
Faccio il redattore di enciclopedie. Devo completare la voce "troll" e mi sto documentando.
I tuoi link non li ho nemmeno aperti, non so nulla del Giglio, né mi interessa. Non l'ho tirato fuori io l'argomento.
Laporte ha scritto:Fuor di polemica, qualuqnue si ala fonte di una ffermazione, Wikiepdia, Treccani, Enciclopedia Britannica, minculpop... sempre va applicata la verifica delle fonti... Ma con google è molto facile... è un problema anche google ?
Il problema sono gli occhiali che si indosaano quando si legge.
Il tuo problema è che gli occhiali di "soccorso rosso" sono difficili da togliere, direi che sia un'impresa impossibile...
Beh.... se si guarda quando mi sono iscritto, e un paio di botta e risposta di quest'estate sul solito argomento: stranieri, equiparati, oriundi, mezzosangue e ibridi vari..... non credo di poter essere accusato di essere il troll di Laporte.
rebel ha scritto:Beh.... se si guarda quando mi sono iscritto, e un paio di botta e risposta di quest'estate sul solito argomento: stranieri, equiparati, oriundi, mezzosangue e ibridi vari..... non credo di poter essere accusato di essere il troll di Laporte.
Non mi riferivo certo a te.
Adesso ho il timore di aver involontariamente assunto io la funzione del troll nei confronti di Laporte. (sottolineo: involontariamente)
Guarda cosa gli è successo: per colpa mia gli è "partito l'embolo" (mi sia concessa la licenza poetica) e va scrivendo dappertutto la stessa frase