Leonessa - Amatori Mi oggi sposi
Moderatore: Emy77
-
vespinonero
Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi
ue JOANDOE ma tu sei dell'AMATORI? da come parli ,e quante ne sai.........
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
-
JoanDoe
sono un figlio del Rugby milanese e quello che succede in questo piccolo mondo è affar
mio
-
Dumas
Ma qualcuno sa qualcosa dei giocatori Bresciani ex Leonessa?
-
brixiano
4 giocatori ex leonessa si stanno gia allenando con il Rugby Brescia. Si dice il pecato ma non il pecatore...
-
JoanDoe
Si dice e non te lo do per certo che molti vadano a lumezzane e ospitaletto, ma questa è solo una voce. Vediamo se c'è qualcuno che conferma

-
Dumas
Praticamente, dei giocatori dell'anno scorso, non sono confermati: Biagi, Maso, Grangetto, Soro, Valizia, Camelliti, Bellotta!?
-
rugbyrugbyrugby
Penso che il cartellino c'è stato e nessuno lo nega, ma dare il benservito ad un giocatore che è tornato a Milano per giocare e ha portato i gradi di capitano (con tutte le pressioni di Cutitta che comporta) debba essere giudicato per qualcosa di +.
Visto che hai memoria ti ricordo che Cutitta ha già allenato anche ad Alghero comprando la serie A lasciata vacante dalla fusione Brescia Rovato...ti ricordi com'è finita?
Esonero dell'allenatore.
Quindi dopo 2 anni senza vincere a Milano + le esperienze regresse...dovrebbero portare a pensare...anche se l'entusiasmo della serie A sta offuscando tutto...
Mi sembrano gli stessi atteggiamenti di quando Milano è stata venduta a Calvisano...la storia purtroppo insegna...
Visto che hai memoria ti ricordo che Cutitta ha già allenato anche ad Alghero comprando la serie A lasciata vacante dalla fusione Brescia Rovato...ti ricordi com'è finita?
Esonero dell'allenatore.
Quindi dopo 2 anni senza vincere a Milano + le esperienze regresse...dovrebbero portare a pensare...anche se l'entusiasmo della serie A sta offuscando tutto...
Mi sembrano gli stessi atteggiamenti di quando Milano è stata venduta a Calvisano...la storia purtroppo insegna...
-
rugbyrugbyrugby
Biagi è andato a Prato (questa è una grossa perdita)
Maso se ne voleva andare già l'anno scorso a treviso ma Cutitta l'ha costretto a rimanere a Milano e l'ha fatto giocare sempre 2 linea contro il volere del giocatore.
Grangetto ha smesso di giocare
Soro ha deciso di smettere di giocare
Valizia, Camelliti, Bellotta!? --> Epurati
Maso se ne voleva andare già l'anno scorso a treviso ma Cutitta l'ha costretto a rimanere a Milano e l'ha fatto giocare sempre 2 linea contro il volere del giocatore.
Grangetto ha smesso di giocare
Soro ha deciso di smettere di giocare
Valizia, Camelliti, Bellotta!? --> Epurati
-
Milano3
Ragazzi...si scrive CUTTITTA con due T 
-
rugbyrugbyrugby
Noi conosciamo quello povero con una T 
purtroppo...
purtroppo...
-
tambalore
mi dispiace molto per valerio che secondo me era la vera anima dell amatori ed è anche grazie a lui che sono ripartiti dalla serie c e sono saliti subito in b !mi dispiace moltissimo anche perche so quanto lui tiene alla maglia dell amatori è proprio vero che non ce gratitudine!!!mitico valiz imbocca al lupo
-
rugbyrugbyrugby
Ne parlo perchè tutti sappiano la verità, è il minimo che si deve a Valerio.
Spargete la voce, lo devono sapere tutti.
Spargete la voce, lo devono sapere tutti.
-
JoanDoe
Non ti preoccupare chi conosce Valerio e parlo anche di chi non gli è simpatico, la sa già la verità, anche perchè nessun giocatore merita di essere trattato così.
-
Dumas
Non per far l'avvocato del diavolo, ma non è tutta colpa di CUTTITTA, ci hanno sempre insegnato che il rugby è uno sport ricco di VALORI, semplicemente qualcuno dovrebbe spiegargli che ha frainteso la parola VALORI !!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
tambalore
joan doe ma si puo sapere con piu precisione cos è successo con valerio?