Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
STALLONE

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da STALLONE »

Ciao Lupo,a mio parere più che il Villadose o il Vicenza dovresti scommettere sul Frassinelle(anche se so che non ti stà particolarmente simpatico)perchè quest'anno ci siamo rinforzati ulteriormente,abbiamo iniziato la preparazione il 18/08 e non siamo mai meno di 35/40 elementi.
Ovviamente questo è un mio pensiero......
Ps siccome per me il passato è il passato io vi auguro di passare il turno e magari ci incontriamo nei spareggi per la promozione e a fine partita facciamo festa come ad Annone dove eravamo entrambe le squadre... :-] :-] :-]
dago711

Messaggio da dago711 »

curiosità... il veme=montebelluna dove gioca a venezia o a monte?
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

STALLONE ha scritto:Ciao Lupo,a mio parere più che il Villadose o il Vicenza dovresti scommettere sul Frassinelle(anche se so che non ti stà particolarmente simpatico)perchè quest'anno ci siamo rinforzati ulteriormente,abbiamo iniziato la preparazione il 18/08 e non siamo mai meno di 35/40 elementi.
Ovviamente questo è un mio pensiero......
Ps siccome per me il passato è il passato io vi auguro di passare il turno e magari ci incontriamo nei spareggi per la promozione e a fine partita facciamo festa come ad Annone dove eravamo entrambe le squadre... :-] :-] :-]
bè vi ho messo tra i possibili!! e ho anche specificato che non conosco molto le altre squadre (che vengon giù dall'Elite però).. quindi direi che più corretto di così... :)
vale81

Messaggio da vale81 »

LUPO!!! SILEA possibile?
mah . . . daremo il massimo, ma sulla carta non penso, speriamo che il campo mi smentisca!
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

vale81 ha scritto:LUPO!!! SILEA possibile?
mah . . . daremo il massimo, ma sulla carta non penso, speriamo che il campo mi smentisca!
:-]
OOOOOoooooohhhh :shock:
insomma!!! invece di criticare i miei pronostici fatemi vedere i vostri!!!! :D :D :D
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

lupo ha scritto:
insomma!!! invece di criticare i miei pronostici fatemi vedere i vostri!!!! :D :D :D
Pronostici per il CUS Udine: daremo il massimo!!!!!!
vale81

Messaggio da vale81 »

FalcoUD ha scritto:
lupo ha scritto:
Pronostici per il CUS Udine: daremo il massimo!!!!!!
silea vuole vincere il campionato! ma prevedo (spero) in un 5 posto se tutto va bene! :-] non so in verità come siamo presi cavoli è troppo difficile... servirebbero almeno tre partite disputate per capire un pò di più secondo me
pelledorso

Re: Premio sportività

Messaggio da pelledorso »

lupo ha scritto:mi sembra inutile tornare ancora sulla questione della rissa che si è scatenata a casa vostra visto le interminabili polemiche passate. anche perchè la tua versione dei fatti è per forza di parte, così come lo sarebbe la mia (che non fornisco per non trascinare l'argomento, se qualcuno vuole vada a vedersela sul riferimento vecchio).
in ogni caso sarebbe anche ora che la smettessi di insultare e provocare i tuoi avversari (potevi risparmiarti quel "coniglio").
quest'anno tra l'altro non credo ci incontrermo (il nostro girone ha Mirano, VE Mestre e Oderzo in pole..) quindi non vedo proprio perchè continuare ad alimentare questo dissapore.
Caro Lupo, non credo ne avessimo discusso abbastanza, anzi propio per non scatenare polemiche non se ne era mai parlato!
Cioè la versione ufficiale dei fatti qua dentro non si era mai saputa e quindi "x sentito dire" (vedi F13) molti danno la colpa di quello che è successo esclusivamente al Frassinelle!
Se tu hai notato, scherzosamente avevo stilato la classifica dei cattivi giusto un pò per sdrammatizzare e fare in modo che quest'anno nessuno abbia da dire e si impegni per vincere le 10 pezze di spek in palio!!!!
Se qualcuno andava (come avevo consigliao di fare) a rileggersi le omologazioni, senza la parita Frassinelle - Pedemontana (arbitrata da un personaggio scandaloso ) senza quei 15 ammoniti x parte e un'espulso (che è stato espulso perchè è andato addosso involontariamente all'arbitro)............ al vertice della classifica dei cattivi forse c'era qualcun'altro :D !!!!
Metto un pò di faccine x sdrammattizzare :roll: :lol: :) :D :P :oops: :wink:
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

argomento pronostici....

Posso dire qualcosa sul Mirano.....diciamo che per il momento è ancora un cantiere aperto....gli allenamenti sono iniziatti il 18 agosto...l'atmosfera in seno al gruppo è buona...ma ci si deve ancora conoscere molto bene... di sicuro c'è un gruppo sostanzioso di giocatori ex Riviera...quindi con esperienze passate di serie C di promozione in B e qualcuno anche con esperienza di serie B.
L'obbiettivo principale...è portare al termine il campionato all'insegna del divertimento ..con la massima tranquillità...al momento non ci sono ambizioni particolari se non dare il massimo in campo e soprattutto nel terzo tempo...la club house a mirano è molto accogliente come molte altre club house della serie C....;)
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

Bene così.. di certo la rissa è stata colpa di episodi e comportamenti di entrambe le squadre. speriamo sia un capitolo chiuso
tanto per provare togliendo le 15 ammonizioni per parte in cima al medagliere ci siete ancora voi temo... se facciamo l'analogia siete un po' come la Cina alle olimpiadi. avete meno medaglie degli Stati Uniti ma più "ori"... :D
1 FRASSINELLE 4 14
2 C.U.S. VERONA 3 19
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

lupo ha scritto:Bene così.. di certo la rissa è stata colpa di episodi e comportamenti di entrambe le squadre. speriamo sia un capitolo chiuso
tanto per provare togliendo le 15 ammonizioni per parte in cima al medagliere ci siete ancora voi temo... se facciamo l'analogia siete un po' come la Cina alle olimpiadi. avete meno medaglie degli Stati Uniti ma più "ori"... :D
1 FRASSINELLE 4 14
2 C.U.S. VERONA 3 19
All'appello xò mancano le omologazioni di quattro gare che sul sito del civ non erano disponibili!!!
La classifica è virtuale e non ufficiale!!!
Spero tanto :D che in quelle 4 gare ci sia un'espulso x il CUS cosi vincono loro!!!!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
Veccio

Messaggio da Veccio »

pelledorso ha scritto:Spero tanto :D che in quelle 4 gare ci sia un'espulso x il CUS cosi vincono loro!!!!!!
Certo che vince il CUS, vi facciamo il culo su tutto, anche su quello! :D Sono contento che ci abbiano messo in girone insieme, almeno con la scusa che conosco gli avversari posso sperare di giocare :wink:
Però forse è meglio che mi faccia vedere al campo... tra ferie e successiva insolazione, devo ancora iniziare ad allenarmi! :oops:
In bocca al lupo ragazzi, buon campionato a tutti!
terri

Messaggio da terri »

PRONOSTICI PER IL GIRONE ELITE? FELTRE E BASSANO SCHIACCISASSI!!!LE ALTRE NON SI SA NIENTE ANCHE CONEGLUANO CREDO MOLTO RINFORZATA
AlbertoNSL

Messaggio da AlbertoNSL »

pronostici per il girone Elite?
Giambuca
Contatta:

Messaggio da Giambuca »

chr ha scritto:il premio è stato concepito a campionato finito, ma verrà comunque assegnato anche ai vincitori dello scorso campionato. i vincitori (quasi ufficiali) per la serie C sono Valeggio per il CIV e Casale per l'elite. un po' più complicato per gli under 15, 17 e 19, dove ci sono numerosi ex aequo. a breve posterò il comunicato ufficiale.
ps: il campo di frassinelle è forse il mio preferito, anche se lì abbiamo sempre perso...
Quindi ci spetta un bel po' di speck???
Grandeeeee!!!
Bloccato