lupo ha scritto:mi sembra inutile tornare ancora sulla questione della rissa che si è scatenata a casa vostra visto le interminabili polemiche passate. anche perchè la tua versione dei fatti è per forza di parte, così come lo sarebbe la mia (che non fornisco per non trascinare l'argomento, se qualcuno vuole vada a vedersela sul riferimento vecchio).
in ogni caso sarebbe anche ora che la smettessi di insultare e provocare i tuoi avversari (potevi risparmiarti quel "coniglio").
quest'anno tra l'altro non credo ci incontrermo (il nostro girone ha Mirano, VE Mestre e Oderzo in pole..) quindi non vedo proprio perchè continuare ad alimentare questo dissapore.
Caro Lupo, non credo ne avessimo discusso abbastanza, anzi propio per non scatenare polemiche non se ne era mai parlato!
Cioè la versione ufficiale dei fatti qua dentro non si era mai saputa e quindi "x sentito dire" (vedi F13) molti danno la colpa di quello che è successo esclusivamente al Frassinelle!
Se tu hai notato, scherzosamente avevo stilato la classifica dei cattivi giusto un pò per sdrammatizzare e fare in modo che quest'anno nessuno abbia da dire e si impegni per vincere le 10 pezze di spek in palio!!!!
Se qualcuno andava (come avevo consigliao di fare) a rileggersi le omologazioni, senza la parita Frassinelle - Pedemontana (arbitrata da un personaggio scandaloso ) senza quei 15 ammoniti x parte e un'espulso (che è stato espulso perchè è andato addosso involontariamente all'arbitro)............ al vertice della classifica dei cattivi forse c'era qualcun'altro

!!!!
Metto un pò di faccine x sdrammattizzare