Serie A - Girone 2 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
pilonegrosso

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da pilonegrosso »

Vista la depressione di questo topic, parto con i pronostici

Mirano-Recco 5-0
Badia- Benevento 1-4
Lyons PC-Noceto 0-5
S.Gregorio-Calvisano 4-1
Viadana-Benetton 4-1
Colleferro-Brescia 0-5

pilonegrosso
pilonegrosso

COLLEFERRO RUGBY – MONTE PASCHI VIADANA 7–19 (pt. 0–19)

COLLEFERRO RUGBY: Haidar, Papaianni (39’ st. Quadro), Leo (39’ st. Angelucci), La gioiosa, Pennese Fu., Napoli, Cibotariu , Ionescu, Lenz, Sidoreac (31’ pt. Cekrezi), Battisti, Ciarla, Padovese, Mancini, Giacomi. All. Rossetti
MONTE PASCHIA VIADANA: Magri, O’Sullivan, Cuccari (27’ st. Idammou), Salotti, Cullhav, Tonni, Monaghan, Vella, Rossi, Puliti, Di Vito, Bezzi, Mortali, Sciamanna, Cagna. All. Nolli
Marcatori: pt. 19’ m. Vella tr. Monaghan, 29’ m. Cuccari (nt.), 39’ m. Magri tr. Monaghan, st. 9’ m. Napoli tr. Giacomo.
Arbitro: Di Gregorio di Padova Note: 35’ st. ammonito Cagna. 300 spettatori circa

caro bigfly è tutto quello che so. Forse pinghial sa di piu'
pilonegrosso
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Vista la depressione di questo topi e di queste giornate di pioggia... :) credo che domani andrò a vedere Mirano - Recco.... si può parlare di ultima spiaggia così presto? E domanda da 1.000.000 di Euro... ma dopo le riforme (annunciate? approvate? esecutive?) quante squadre retrocedono dalla A2? Le ultime due più altre due perdenti dagli spareggi con la A1 o è cambiato qualcosa?

Scusate ma non ho proprio il tempo di stare dietro a tutte 'ste cose!

Giandolmen

PS: sono curioso di vedere il nuovo sudafricano di Mirano, domenica a Benevento ha giocato tallonatore, vediamo se riesce a garantire un po' di spinta in più....
PHC

Messaggio da PHC »

Giandolmen ha scritto:Vista la depressione di questo topi e di queste giornate di pioggia... :) credo che domani andrò a vedere Mirano - Recco.... si può parlare di ultima spiaggia così presto? E domanda da 1.000.000 di Euro... ma dopo le riforme (annunciate? approvate? esecutive?) quante squadre retrocedono dalla A2? Le ultime due più altre due perdenti dagli spareggi con la A1 o è cambiato qualcosa?
mi accodo alla domanda, anche se sicuramente la federazione deciderà il da farsi l'ultimo giorno utile prima dell'inizio del campionato 2009-2010 e butto giù il mio pronostico:

Mirano - Recco 5 - 0
Badia - Benevento 0 - 4
Lyons PC - Noceto 0 - 5
S.Gregorio - Calvisano 4 - 0
Viadana - Benetton 4 - 1
Colleferro - Brescia 4 - 1
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

PHC ha scritto: sicuramente la federazione deciderà il da farsi l'ultimo giorno utile prima dell'inizio del campionato 2009-2010
Ovvio!

Mirano - Recco ...
Badia - Benevento 1 - 4
Lyons PC - Noceto 0 - 5
S.Gregorio - Calvisano 4 - 1
Viadana - Benetton 1 - 4
Colleferro - Brescia 1 - 4

Se fosse una schedina, con tutti questi "2" sbancherei! :)
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Comunicato del 31/10/2008

Domenica 2 novembre

V^ giornata di campionato

Colleferro R.U.F.C vs RUGBY BANCO DI BRESCIA

I ragazzi del Rugby Banco di Brescia inseguiranno la quinta vittoria consecutiva fin dopo Roma per affrontare il Colleferro Rugby, ultima in classifica ancora a secco di vittorie.

I bianco-azzurri sono tranquilli e determinati, come spiega il team manager Beppe Lanzi:" Il nostro obiettivo è chiaro: vincere, possibilmente con il bonus. Senza sottovalutare il Colleferro, avversario sempre ostico in casa, sono convinto che ci sia un considerevole divario tecnico tra le due squadre. Abbiamo dimostrato le nostre capacità e pur non giocando al 100% non abbiamo mai permesso agli avversari di impensierirci. Stiamo lavorando bene e abbiamo costruito una squadra che sta raggiungendo gli obiettivi prefissati. Inoltre siamo in continua crescita e sono certo che il Rugby Banco di Brescia abbia ancora grandi margini di miglioramento. Sono molto fiducioso e positivo e, sperando che le condizioni climatiche non ci creino troppe difficoltà, credo che porteremo a casa un altro risultato utile". Non saranno della partita Bergamini per guai muscolari e Scotuzzi che per una frattura a un dito dovrà fermarsi per un mese circa; ancora Lanzi: " è un peccato per Enrico che ha fatto u n ottimo inizio di campionato, ma abbiamo fiducia in tutti i ragazzi. Con una rosa ampia come quella di quest'anno e l'ottimo stato fisico e livello tecnico generale non avremo nessuna dufficoltà".

Ecco i convocati dal Coach Ghirardi: 1 GATTA NICOLA; 2 AZZINI STEFANO; 3 RIZZETTI MATTEI RENATO; 4 PODESTA ENRIQUE; 5 PEDRAZZANI NICOLA; 6 GUSSAGO ILARIO; 7 RIZZOTTO MATTEO; 8 CUELLO GASTON JAVIER; 9 PREZIOSO JORGE (C); 10 CHIAPPINI PABLO; 11 QUARANTA PIERGIORGIO; 12 ROGATO NICOLA; 13 RAVAZZOLO MASSIMO; 14 CENERINI LUCA; 15 TAMBURRI GABRIEL ESTEBAN. A disposizione: CASTIGLIA LUIGI; CAIRO ANTONIO; PALEARI EZIO; CERRI VALENTINO; BOSIO CARLO ALBERTO; GATTA GIUSEPPE; ZARRILLO ROBERTO.
Giandolmen

Oggi faccio anche il pronostico....

Mirano - Recco 4-0
Badia - Benevento 4-0
Lyons PC - Noceto 0-5
S.Gregorio - Calvisano 4-1
Viadana - Benetton 2-2
Colleferro - Brescia 0-5

Ho guardato anche sull'altra discussione in cui si parlava di promozioni/retrocessioni dalla A2 per via del campionato riserve ma mi pare non si sia arrivati ad una conclusione... :)

Domanda a chi è più dentro alla vita dei club.... ma davvero non se ne sa niente??? Cioè, mi metto nei panni di sti poveracci che hanno pianificato una stagione pensando a 2+2 retrocessioni e ancora adesso non sanno come sono cambiate le regole....

Giandolmen
Gasper8

Messaggio da Gasper8 »

Serie A – Girone 2 – Risultati della V giornata

Rugby Mirano – Med Italia Pro Recco 6-8 (1-4)
Zhermack Badia – Antares Benevento 33-11 (5-0)
Banca Farnese Lyons Piacenza - Vibu Noceto 8-32 (0-5)
San Gregorio – Cammi Calvisano “A” 36-6 (4-0)
MPS Viadana “A” – Benetton Treviso “A” 10-38 (0-5)
Colleferro – Rugby Banco di Brescia 15-16 (1-4)

Classifica: Vibu Noceto punti 25; Rugby Banco di Brescia 23; Benetton Treviso “A” 22; MPS Viadana “A”, Antares Benevento, San Gregorio 11; Cammi Calvisano “A”, Zhermack Badia 9; Banca Farnese Lyons Piacenza 8; Med Italia Pro Recco 5; Rugby Mirano 3; Colleferro Rugby* 1 *una partita in meno
Gasper8

Messaggio da Gasper8 »

Prossimo turno – Girone 2 – VI giornata – 16.11.08 – ore 14.30

Benetton Treviso “A” – Colleferro;
Cammi Calvisano “A” – MPS Viadana “A”;
Vibu Noceto – San Gregorio;
Antares Benevento – Banca Farnese Lyons Piacenza;
Med Italia Pro Recco – Zhermack Badia; R
ugby Banco di Brescia – Rugby Mirano
marcorecco

Messaggio da marcorecco »

Magari nei prossimi pronostici ci sarà qualche "de profundis" in meno per il Recco...

:wink: :-]
----------------------------
www.proreccorugby.it
pilonegrosso

In effetti raramente ci ho preso cosi' poco. Complimenti al Recco, al Badia, al S. Gregorio. Grandi complimenti al Colleferro che stava battendo Brescia e c'è andato vicino. Fortissimi i ragazzi di Pippo Frati e bella botta della Benetton al Viadana.
pilonegrosso
PHC

Messaggio da PHC »

bobo67 ha scritto:sono convinto che ci sia un considerevole divario tecnico tra le due squadre
oggi in campo c'era solo il Colleferro. giusto per sottolineare quanto il Brescia sia stato incosistente, roba che la squadra di casa di mete ne meritava ampiamente altre 2, preciso in touche e finalmente grande gioco alla mano. Insomma sto divario tecnico starebbe tutto nel fatto che è stato dato dall'arbitro un calcio ai Bresciani in ottima posizione a 3 minuti dalla fine. C'è solo da mangiarsi le mani per i pali mai centrati. GRANDE COLLEFERRO.
Giandolmen

Ieri ho visto la partita a Mirano.
Una partita brutta, con due squadre che sono sembrate molto tese, quasi bloccate dall'importanza del risultato. Ha vinto la squadra che si è dimostrata un pelo più ordinata, soprattutto nei confronti del Mirano, che ha giocato tanto (in termini di volumi) ma in maniera decisamente arruffata, sbagliando anche il calcio del possibile 9 a 8.

Per la prima volta in campionato abbiamo visto la mediana Carayol (9) e Preo (10), non ho capito se per scelta tecnica o per una serie di assenze nei tre quarti (come scrive il Gazzettino di questa mattina). Credo che ci sia ancora molto da lavorare....

Giandolmen

PS: sugli spalti anche un noto esponente della lega touch italiana che ha provato a convincermi che 1) Marcato è forte, 2) grazie al touch in Italia produrremo nuovi mediani di apertura.... inutile dire che sulla prima non mi ha convinto :)
aidan

Messaggio da aidan »

Volevo fare i complimenti al Benevento. Li vedrei bene come protagonisti di qualche rissa da saloon. Ieri hanno utilizzato una tecnica che non vedevo da anni. Tiro la maglia dell'avversario, gli copro la faccia come Bobo Vieri quando esulta, o Ravanelli, e inizio a menare come un forsennato. Il guardialinee vede tutto, e come risultato un giallo (sbiadito) al pilone sudafricano, che farebbe meglio ad allenarsi a fare le mischie, piuttosto.
E la terna arbitrale, se c'era, dormiva.
lulu84

Messaggio da lulu84 »

PS: sugli spalti anche un noto esponente della lega touch italiana che ha provato a convincermi che 1) Marcato è forte, 2) grazie al touch in Italia produrremo nuovi mediani di apertura.... inutile dire che sulla prima non mi ha convinto :)[/quote]

ahahahahhahah
Bloccato