Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
LeoFox

Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2

Messaggio da LeoFox »

Erin ti sbagli,
Formigine 2008 non ha nè U15 e nè U13, perchè quelle del Formigine erano state date in delega al Viadana 2 in serie A gir. 2, che poi si è ritirata. E non era più possibile darle poi in delega ad altra squadra.
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Ok, grazie per l'informazione!
Rimaniamo in attesa di sapere come
verranno recuperate le giornate non disputate!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

erin ha scritto:Ok, grazie per l'informazione!
Rimaniamo in attesa di sapere come
verranno recuperate le giornate non disputate!
spero comunichino qualcosa,non si pala di unapartita,ma di ben tre per diverse compagini....

il guastalla al suo primo anno si sta' adoperando per creare un vivaio,anche perche' lo scopo della nascita della squadra e' anche quello.... :wink:
sport Photo Magazine
nazzareno74
Contatta:

vittoria del Guastalla per 12 a 10 sulla romagna..

due mete ed una trasformazione per i locali,una meta,una trasformazione ed un calcio di punizione per gli ospiti...

partita svolta a temperatura polare,con nevicata che sopratutto nel secondo tempo imbianca il campo..partita molto fisica,condizionata da un pessimo arbitraggio ,con decisioni assolutamente sbagliate ,creando confusione in campo...

due cartellini gialli per il guastalla (il secondo assurdo,il primo netto) ed allontanato dal campo l'allenatore guastallese....oltre ad un secondo tempo durato quasi 50 munuti...

spero non capiti un direttore di gara cosi a nessun'altro....
sport Photo Magazine
balucio

Messaggio da balucio »

FAENZA vs FORMIGINE 2008 16 - 0 (2 mete, 2 calci di punizione), 2 cartellini gialli per il Formigine, ed uno per il Faenza.
Partita giocata su un campo praticamente impossibile, e ne ha purtroppo risentito il gioco, padroni di casa che vanno in meta al 14', non trasformata, al 20 sbagliano un calcio di punizione. Al 6' del secondo tempo allungano ancora i padroni di casa con un calcio di punizione quasi a ridosso dei 22, 31' altra meta, non trasformata, che porta il punteggio sul 13 - 0, passano altri 5 minuti ed il Faenza usufruisce di un'altro calcio piazzato e fanno 16 - 0 punteggio col quale si chiude la gara.
Piac

Messaggio da Piac »

FORLI vs PIACENZA 3 - 6 (con calcio all'ultimo minuto)
Il campo non era nemmeno rovinatissimo a regola e l'arbitraggio è stato buono (ovvio gli errori ci stanno da una parte e dall'altra)
Andare a giocare a Forlì è sempre difficilissimo oggi sono stati veramente bravi, molto aggressivi in difesa e non meritavano la sconfitta.
2 cartellini un per parte il forlì per antigioco, mi sembra, Piacenza per un brutto intervento, non penso sia stato volontario ma il cartelino meritato

Ma i Caimani non hanno giocato nemmeno oggi?

nazzareno74
non dire cosi sugli arbitri che poi ci dicono che siamo di C e visto il nostro livello ci meritiamo quello che abbiamo come è successo la scorsa settimana quando ho provato a dirlo io. :D
NO WAR, PLAY RUGBY

http://www.piacenzarugby.com
nazzareno74
Contatta:

Piac ha scritto:FORLI vs PIACENZA 3 - 6 (con calcio all'ultimo minuto)
Il campo non era nemmeno rovinatissimo a regola e l'arbitraggio è stato buono (ovvio gli errori ci stanno da una parte e dall'altra)
Andare a giocare a Forlì è sempre difficilissimo oggi sono stati veramente bravi, molto aggressivi in difesa e non meritavano la sconfitta.
2 cartellini un per parte il forlì per antigioco, mi sembra, Piacenza per un brutto intervento, non penso sia stato volontario ma il cartelino meritato

Ma i Caimani non hanno giocato nemmeno oggi?

nazzareno74
non dire cosi sugli arbitri che poi ci dicono che siamo di C e visto il nostro livello ci meritiamo quello che abbiamo come è successo la scorsa settimana quando ho provato a dirlo io. :D
ciao,guarda ,di solito non commento mai gli arbitri e non dico nulla..ma oggi era veramente inguardabile....io non ho mai giocato e non so' tutte le regole...pero' ne' conoscevo piu' di lui.....

spero che cambi girone... :-] :-] :-]

noi dobbiamo venire a Piacenza...fatti sentire prima che ci si becca.... :wink:
sport Photo Magazine
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Forlì-Piacenza "B" 3-6
Faenza-Formigine 16-0
Guastalla-Romagna "B" 12-10
Caimani-Porretta 29-0

CLASSIFICA
Piacenza B 49 (10)
Forlì 37 (10)
Guastalla 31 (10)
Romagna B 20 (11)
Rimini 17 (11)
Formigine 16 (9 )
Caimani 16 (9 )
Faenza 14 (10)
Porretta 2 (9 )

A Forlì match molto intenso e combattuto. Decide una punizione all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di recupero. Ottimo il Sig Mariotti alla direzione di gara.
Se riesco a mettere a posto i problemi col computer, posto anche l'articolo del match.
Piac...ti ho mandato il risultato della partita via sms? Fat semo che sono!!!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
Piac

Messaggio da Piac »

Già mi è arrivato che ero negli spogliatoi penso non piu di 5 metri :) da dove eri tu...hehehe :rotfl:
NO WAR, PLAY RUGBY

http://www.piacenzarugby.com
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
nico72

Messaggio da nico72 »

iscriviti anche tu al gruppo..." abbattete gli arbitri protagonisti"......va bene si siamo in serie C ma che skifo!!!!!in circa 25 anni di rugby mi era capitato di vedere di tutto,da parte di un arbitro, pur di far vincere una squadra ma ieri è stata la cosa più skifosa .
Non si può esser degni di potersi far chiamare "uomo" se ti comporti come ieri...deve essere uno di quegl'arbitri che ha il pisellino piccolo piccolo ,con delle corna grandi grandi, e è stressato perchè neanche una squadra di old lo farebbe giocare perchè incapace di fare le cose più semplici...ma peggio ancora è la malafede ..ieri si è visto benissimo....poi dicono che sono polemico....!!!! :evil: :evil: :evil:
Filuz

Messaggio da Filuz »

Ciao a tutti...io non scrivo poco...perchè parlo poco...è vero...gli arbitri non sono eccellenti...

nico...sei sicuro che l'arbitro ieri non vi abbia fatto neanche un regalino piccolo come un rosso sacrosanto grande come il world trade center per quella "scivolata a gamba alta e tesa",non dico volontaria...lungi da me esprimere opinioni in merito,sull'apertura avversaria?
e che dire di quel calcio in testa,non dico volontario...lungi da me esprimere opinioni in merito,sempre sull'apertura dal cui parapiglia è poi scaturita la meta del 12-3...

vi lamentate degli arbitri...ma per i primi 15 minuti eravate SEMPRE e costantemente in fuorigioco...se avete il filmato analizzatelo...anche noi a volte abbiamo inveito contro l'arbitro...poi a palle ferme riguardando i filmati abbiamo visto che in effetti anche noi avevamo le nostre colpe...

forse l'arbitro non sarà stato eccellente...ma anche noi non abbiamo fatto nulla per aiutarlo anzi...

sulla mentalità non entro in merito perchè io mi son accostato al rugby da poco...ma non è quella che ho visto domenica...poi ciascuno la interpreta come vuole...chi è stato a ravenna non credo abbia mai sentito insultare un direttore di gara o membri della squadra avversaria...mah...
nico72

Messaggio da nico72 »

no no guarda a questo punto, va bene così...se non si distingue più il giorno e la notte ...va bene..!!!
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

nico72 ha scritto:iscriviti anche tu al gruppo..." abbattete gli arbitri protagonisti"......va bene si siamo in serie C ma che skifo!!!!!in circa 25 anni di rugby mi era capitato di vedere di tutto,da parte di un arbitro, pur di far vincere una squadra ma ieri è stata la cosa più skifosa .
Non si può esser degni di potersi far chiamare "uomo" se ti comporti come ieri...deve essere uno di quegl'arbitri che ha il pisellino piccolo piccolo ,con delle corna grandi grandi, e è stressato perchè neanche una squadra di old lo farebbe giocare perchè incapace di fare le cose più semplici...ma peggio ancora è la malafede ..ieri si è visto benissimo....poi dicono che sono polemico....!!!! :evil: :evil: :evil:
interessante commento tecnico, soprattutto la parte relativa al pisellino la trovo decisamente profonda........
ma tu seriamente pensi che possa esserci malafede da parte degli arbitri?
prova a pensare.......
ciao
alby
nico72

Messaggio da nico72 »

No non credo che una persona possa partire a dirigere una partita con dei pregiudizi nei confronti di una squadra o dell'altra, anzi credo che desideri fare anche lui bella figura..ma a volte il comportamento di terzi,giocatori,publico,ecc ecc possa far cambiare le idee o perlomeno confonderle...riferendomi alla partita di ieri non ho criticato i fuori gioco visti o non visti ma i diversi provvedimenti presi ...placcato placcatore, a sfavore nostro con relativo giallo immediato dopo circa 10/15 min. senza alcun richiamo prima , mani in ruck sempre visti i nostri(se c'erano c'erano non sto a dir di no) mai i vostri..e non venirmi a dire che siete talmente onesti che nessuno ci prova per tutti gli ottanta minuti...un'altro caso giallo diretto per antigioco vicino ad un raggruppamento,è montato prima(è vero) ostruzzionismo vero e proprio...vabbè dico io ,era la seconda partita di un ragazzo che prima il rugby non sapeva neanche che esistesse..ma ci può stare..dall'altra parte il nostro caso....calcio fallito dal piazzatore,noi annulliamo coriamo per riprendere il gioco veloce dai nostri 22 mt.(loro non erano skierati) un giocatore dei loro abbraccia e fa in questo modo ostruzionismo l'arbitro riconosce il fallo solo che per lui non è da giallo,perchè evidentemente il nostro era più grave..dov'è la differenza?
Allora credo dopo tutto che la bravura di un arbitro sta nel non perdere la lucidita se poi va nel pallone addio baracca e burattini...
PS.ha fatto rifare un piazzato perchè un nostro giocatore ha osato muoversi..non si era mai visto da nessuna parte....come posso pensare che non volesse metterci i bastoni fra le ruote...spiegamelo tu....
Bloccato