di certo non lo faccio per dare ragione a mio fratello,lui non può giocare a rugby solo per problemi di ginocchio,operato 2 volte ma rimasto azzoppato,non può fare un giro di campo che gli diventa una zampogna,per questo che si è dovuto dare al nuoto(subacquea)proprio perchè un giocatore di rugby non smette mai di essere un giocatore di rugby,ma lo rimani tutta la vita!per il fatto che un giocatore di rugby non molla mai ma passa la palla,ti smentisco perchè,come dice giacco,i piloni non passano mai la palla,la mangiano piuttosto!(non fate battute sul fatto che ho la pancia,le ho mangiate in senso lato le palle)per il resto mi rivedrò giocatore,nei miei ragazzini!old.e.sagg ha scritto:Credo di ricordare (è un eufemismo, lo ricordo perfettamente) di aver letto da qualche parte che un giocatore di rugby non smette mai di giocare, al massimo passa la palla..... Credo anche che per un giocatore con la tua storia scrivere quello che hai scritto sia una pena più che una scelta, però so benissimo che non mollerai del tutto perché sai di avere giocatori in erba da educare e un piccolo gregge di giovani animali da condurre al pascolo. Poi sai benissimo che c'è bisogno di gente come te, che ama questo sport e lo rispetta, quindi togliti dalla testa di appendere le scarpette (altro eufemismo) e pensa a darci una mano per questa stagione e a organizzarti con i cuccioli. Mica vorrai dare ragione a tuo fratello? Capirai già vedo le sue frecciatine.pizzman ha scritto: ..a me purtroppo mi deve interessare solo ed esclusivamente l'andamento della mia attività,visto che non voglio prendere altri dipendenti,mi devo arrangiare,e mi sà tanto che per la prossima stagione smetterò di giocare![]()
!questa è un'anteprima,purtoppo oltre a non avere più il tempo materiale,non posso neanche rischiare di farmi male
,questa fine di stagione rimango a disposizione se dovesse avere bisogno poi se riesco a portare avanti solo il discorso dei ragazzini,lo farò molto volentieri!
Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2
Moderatore: Emy77
- pizzman
Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
- pizzman
caro e vecchio old,come vedi oggi mi sono preso 2gg di "ferie" giusto per fare il natale insieme ai miei terroristi (l'uovo di pasqua è buono anche dopo pasqua) non vengo con i seniores ma verro con under 11 giovedì
-
IlVermicida
Ho atteso per correggerti: tu le palle non le mangi in senso lato ma per il verso della larghezzapizzman ha scritto: ..... ti smentisco perchè,come dice giacco,i piloni non passano mai la palla,la mangiano piuttosto!(non fate battute sul fatto che ho la pancia,le ho mangiate in senso lato le palle)per il resto mi rivedrò giocatore,nei miei ragazzini!
Io:pizzman ha scritto: ...non vengo con i seniores ma verro con under 11 giovedì..
- pizzman
ioold.e.sagg ha scritto:Ho atteso per correggerti: tu le palle non le mangi in senso lato ma per il verso della larghezzapizzman ha scritto: ..... ti smentisco perchè,come dice giacco,i piloni non passano mai la palla,la mangiano piuttosto!(non fate battute sul fatto che ho la pancia,le ho mangiate in senso lato le palle)per il resto mi rivedrò giocatore,nei miei ragazzini!![]()
![]()
Io:pizzman ha scritto: ...non vengo con i seniores ma verro con under 11 giovedì..![]()
il Capitano:
Giaccò:
![]()
-
magister
tu pizzman (più pizz che man)pizzman ha scritto:ioold.e.sagg ha scritto:Ho atteso per correggerti: tu le palle non le mangi in senso lato ma per il verso della larghezzapizzman ha scritto: ..... ti smentisco perchè,come dice giacco,i piloni non passano mai la palla,la mangiano piuttosto!(non fate battute sul fatto che ho la pancia,le ho mangiate in senso lato le palle)per il resto mi rivedrò giocatore,nei miei ragazzini!![]()
![]()
Io:pizzman ha scritto: ...non vengo con i seniores ma verro con under 11 giovedì..![]()
il Capitano:
Giaccò:
![]()
pizzman
pilone dx
E tu old che gli affidi il futuro del rugby nazionale!!!
Ma dai!!!
- pizzman
intanto non prenderti confidenze,le quali non ti sono concesse senza identificarti,poi cosa vuoi sepere di tutto ciò che bolle in pentola per il (come li chiami tu)futuro della nazionale,credi che facendogli fare la lotta crescano nel mondo del rugby,io ti posso solo dire che sudando sangue,potranno arrivare lontano,meno lontano di dove ti manderei io,caro fruttivendolo da coopmagister ha scritto:tu pizzman (più pizz che man)pizzman ha scritto:ioold.e.sagg ha scritto:Ho atteso per correggerti: tu le palle non le mangi in senso lato ma per il verso della larghezzapizzman ha scritto: ..... ti smentisco perchè,come dice giacco,i piloni non passano mai la palla,la mangiano piuttosto!(non fate battute sul fatto che ho la pancia,le ho mangiate in senso lato le palle)per il resto mi rivedrò giocatore,nei miei ragazzini!![]()
![]()
il Capitano:
Giaccò:
![]()
pizzman
pilone dx
pilone (forse è meglio dire ex pilone!!)
dx che ha paura di quatro gocce di pioggia....
Ma dai!!!
-
magister
io
pizzman
pilone dx
[/quote]
tu pizzman (più pizz che man)
pilone (forse è meglio dire ex pilone!!)
dx che ha paura di quatro gocce di pioggia....
Ma dai!!![/quote]
intanto non prenderti confidenze,le quali non ti sono concesse senza identificarti,poi cosa vuoi sepere di tutto ciò che bolle in pentola per il (come li chiami tu)futuro della nazionale,credi che facendogli fare la lotta crescano nel mondo del rugby,io ti posso solo dire che sudando sangue,potranno arrivare lontano,meno lontano di dove ti manderei io,caro fruttivendolo da coop
[/quote]
Visto che sai chi sono, continuo a prendermi delle confidenze!!!
Gli u11 la lotta la fanno in casa perchè si allenano al contatto fisico (con buona pace della madre
) visto che al campo il loro allenatore è stato per parecchio tempo assente e gli allenamenti sono stati un pò leggeri...
Poi basta con le pentole e con quello che ci bolle dentro, sempre a pensare al mangiare.
Sei talmente grasso che oggi contro i Pretoriani quando cadevi nel fango mi sembravi la classica isola sprerduta nel mare tipica delle barzelette.
tu pizzman (più pizz che man)
Ma dai!!![/quote]
intanto non prenderti confidenze,le quali non ti sono concesse senza identificarti,poi cosa vuoi sepere di tutto ciò che bolle in pentola per il (come li chiami tu)futuro della nazionale,credi che facendogli fare la lotta crescano nel mondo del rugby,io ti posso solo dire che sudando sangue,potranno arrivare lontano,meno lontano di dove ti manderei io,caro fruttivendolo da coop
Gli u11 la lotta la fanno in casa perchè si allenano al contatto fisico (con buona pace della madre
Poi basta con le pentole e con quello che ci bolle dentro, sempre a pensare al mangiare.
Sei talmente grasso che oggi contro i Pretoriani quando cadevi nel fango mi sembravi la classica isola sprerduta nel mare tipica delle barzelette.
- pizzman
tu pizzman (più pizz che man)magister ha scritto:iopizzman
pilone dx
Ma dai!!![/quote]
Sei talmente grasso che oggi contro i Pretoriani quando cadevi nel fango mi sembravi la classica isola sprerduta nel mare tipica delle barzelette.[/quote]
caro vecchio sergio'sarò anche grasso ma l'anima che ci metto io in campo,non la mette nessun'altro,te lo posso garantire,certo che non si può pensare che due o tre giocatori possano fare la differenza,noi siamo squadra,ma da 2 partite a sta parte non lo sstiamo dimostrando,pare di essere già arrivati,ma dove siamo arrivati,a perdere partite per colpa della mentalità sbagliata oggi credevamo di fare una passeggiata,invece ci hanno calpestato,io non ci stò,oggi mi sono incazzato in panchina nel vedere le stronzate che si facevano in campo,colpa nostra,oggi abbiamo fatto decisamente 3 passi indietro,e non si va da nessuna parte con sta mentalita,diamoci una mossa e mettiamoci di impegno per finire un campionato nel migliore dei modi!c4$$o!
-
IlVermicida
Chiedo scusa per l'intrusione (la chiedo solo per educazione perché quando leggo frasi simili riferite a ns. giocatori, o a qualsiasi altro soggetto dell'Amatori Ascoli, e non so se si stia scherzando o meno mi agito e, di conseguenza, divento poco incline alle buone maniere) ma mi sembra che qualcuno stia facendo la pipi fuori dal vaso, non riesco ad identificare il postatore ma reputo comunque le sue affermazioni, indubbiamente esplicite e non accompagnate da chiari e riconoscibili segnali di bonaria presa per i fondelli, volgari e offensive al di la della corrispondenza, veritiera o presunta, dell'appellativo all'appellato. Usate per di più in un contesto come questo mi sembrano poco edificanti per tutti.magister ha scritto: ...Sei talmente grasso che oggi contro i Pretoriani quando cadevi nel fango mi sembravi la classica isola sprerduta nel mare tipica delle barzelette.
Pur certo di prendere una cantonata, non potevo esimermi, scusate nuovamente.
- pizzman
volevo puntualizzare un'altro aspetto sulla partita disputata ieri,non vorrei che la maggior parte di noi si fosse gia seduta sugli allori,che si sentano già arrivati che sia finita quella sete di vincere dopo la stagione scorsa che non abbiamo fatto niente di importante se non vincere un misero trofeo contro squadre più novelle di noi!a me dispiace da morire per il nostro allenatore il quale se ne è andato via straincazzato
credo che se fossi stato al posto suo,prima avrei mandato aff....lo i giocatori (me compreso)poi sarei andato via!ieri mi è sembrato di rigiocare nell'ascoli della stagione passata!ed è,secondo me,abbastanza offensivo,visto il buon girone di andata che abbiamo fatto!c'è da dire inoltre che ieri abbiamo gettato alle ortiche l'unica possibilità di riprenderci il secondo posto visto che i "forti" anconetani
hanno perso contro gli altri "forti" avezzanesi!
adesso non so quali obiettivi si possano raggiungere,gli anconetani non perderanno più una partita noi se ci dice culo pure,e poi? 
- pizzman
non ti preoccupare caro vecchio il magister è un amico mio in realtà è il padre(cosi lo hanno accusato)dei due futuri giocatori della nazionale,per adesso sono da noi in under 11 poi vediamo se girarli al viadanaold.e.sagg ha scritto:Chiedo scusa per l'intrusione (la chiedo solo per educazione perché quando leggo frasi simili riferite a ns. giocatori, o a qualsiasi altro soggetto dell'Amatori Ascoli, e non so se si stia scherzando o meno mi agito e, di conseguenza, divento poco incline alle buone maniere) ma mi sembra che qualcuno stia facendo la pipi fuori dal vaso, non riesco ad identificare il postatore ma reputo comunque le sue affermazioni, indubbiamente esplicite e non accompagnate da chiari e riconoscibili segnali di bonaria presa per i fondelli, volgari e offensive al di la della corrispondenza, veritiera o presunta, dell'appellativo all'appellato. Usate per di più in un contesto come questo mi sembrano poco edificanti per tutti.magister ha scritto: ...Sei talmente grasso che oggi contro i Pretoriani quando cadevi nel fango mi sembravi la classica isola sprerduta nel mare tipica delle barzelette.
Pur certo di prendere una cantonata, non potevo esimermi, scusate nuovamente.
- AOTEAROA
Lenicos Accademia Avezzano - Stamura Rugby Ancona: 87 - 6
Grazie
Grazie
-
IlVermicida
Rispondo a queste tue frasi specificando però prima un aspetto curioso della partita: abbiamo perso 3 mete contro 1, i Praetoriani hanno rischiato di segnare, escludendo le azioni segnate da falli, forse un altra meta, noi ci siamo mangiati almeno 5 mete perdendo la palla dalle mani nel momento che segnare era più facile che sbagliare più un paio di occasioni nelle quali ci siamo incartati con scelte bizzarre. Quindi pur non brillando nel gioco e facendo molti errori di handling, e secondo me sono queste le cose che hanno mandato in bestia molti, potevamo tranquillamente portare a casa la partita.pizzman ha scritto:...non vorrei che la maggior parte di noi si fosse gia seduta sugli allori,che si sentano già arrivati .... a me dispiace da morire per il nostro allenatore il quale se ne è andato via straincazzato ...visto il buon girone di andata che abbiamo fatto! c'è da dire inoltre che ieri abbiamo gettato alle ortiche l'unica possibilità di riprenderci il secondo posto
Non parlerei di sedute sugli allori, parlerei di superficialità nell'affrontare la partita e nella gestione degli allenamenti nel periodo festivo......se fosse rimasto, straincazzato o meno, a mio giudizio avrebbe fatto meglio. Non gli manca la capacità di imporre un pensiero e, sempre per il sottoscritto, la superficialità di cui sopra (allenamenti) è, forse, anche un pò colpa sua ...... alla luce dei risultati sul campo abbiamo fatto un decente girone di andata, ovvero quarti nei punteggi acquisiti sul campo, abbiamo buttato via qualche punto strada facendo ma l'errore più grave è stato quello di pensare troppo in grande, di credere facile, più che possibile, arrivare in soli due anni a meritare uno dei gradini alti del ns. girone. Quindi pedalare tutti e con un unico scopo: imparare, tutto il resto verrà da solo.
- pizzman
sono pienamente d'accordo con te,ma rimane il fatto che ieri mi è sembrato di vedere che le giocate più semplici,che si fanno con una certa facilità in allenamento,vedi la treno la verso la nera in touche gli sfondamenti tra il mm e l'apertura,non si sono fatte più non si è neanche tentato di farle non si arrivava sui palloni nelle ruck,non c'erano sostegni,non si è fatto nulla di tutto!old.e.sagg ha scritto:Rispondo a queste tue frasi specificando però prima un aspetto curioso della partita: abbiamo perso 3 mete contro 1, i Praetoriani hanno rischiato di segnare, escludendo le azioni segnate da falli, forse un altra meta, noi ci siamo mangiati almeno 5 mete perdendo la palla dalle mani nel momento che segnare era più facile che sbagliare più un paio di occasioni nelle quali ci siamo incartati con scelte bizzarre. Quindi pur non brillando nel gioco e facendo molti errori di handling, e secondo me sono queste le cose che hanno mandato in bestia molti, potevamo tranquillamente portare a casa la partita.pizzman ha scritto:...non vorrei che la maggior parte di noi si fosse gia seduta sugli allori,che si sentano già arrivati .... a me dispiace da morire per il nostro allenatore il quale se ne è andato via straincazzato ...visto il buon girone di andata che abbiamo fatto! c'è da dire inoltre che ieri abbiamo gettato alle ortiche l'unica possibilità di riprenderci il secondo posto
Non parlerei di sedute sugli allori, parlerei di superficialità nell'affrontare la partita e nella gestione degli allenamenti nel periodo festivo......se fosse rimasto, straincazzato o meno, a mio giudizio avrebbe fatto meglio. Non gli manca la capacità di imporre un pensiero e, sempre per il sottoscritto, la superficialità di cui sopra (allenamenti) è, forse, anche un pò colpa sua ...... alla luce dei risultati sul campo abbiamo fatto un decente girone di andata, ovvero quarti nei punteggi acquisiti sul campo, abbiamo buttato via qualche punto strada facendo ma l'errore più grave è stato quello di pensare troppo in grande, di credere facile, più che possibile, arrivare in soli due anni a meritare uno dei gradini alti del ns. girone. Quindi pedalare tutti e con un unico scopo: imparare, tutto il resto verrà da solo.
- pizzman
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA..........AOTEAROA ha scritto:Lenicos Accademia Avezzano - Stamura Rugby Ancona: 87 - 6
Grazie