Novità Celtic League
Moderatore: Emy77
-
Umaga4ever
- Contatta:
Re: Novità Celtic League
Atlhone già ti ho risposto citandoti l'esempio dei mondiali e dello stadio. Vuoi che con gli europei di calcio la burocrazia in Italia vada più veloce? O sei un ingenuo oppure racconti frottole.
Ora ritorniamo IT e parliamo della CL e non del 6N dove e come si giocherà nel 2016..
Ora ritorniamo IT e parliamo della CL e non del 6N dove e come si giocherà nel 2016..
- ATHLONE
agguingo "racconti frottole" alla reazione scomposta...Umaga4ever ha scritto:Atlhone già ti ho risposto citandoti l'esempio dei mondiali e dello stadio. Vuoi che con gli europei di calcio la burocrazia in Italia vada più veloce? O sei un ingenuo oppure racconti frottole.
comunque, non siamo OT: il Comune di Roma, per bocca del consigliere (perchè questo figuro non è neppure assassore) del Sindaco Alemanno per lo Sport, Alessandro Cochi, ha detto:
"L'assegnazione in affidamento dello stadio Flaminio alla Federazione Italiana Rugby, per ospitare le due o tre partite annuali del Torneo delle 6 Nazioni e le partite della Magners Celtic League, sta procedendo secondo i tempi preventivati dagli uffici del Comune. E' importante pero' -ha aggiunto Cochi- che un impianto come il Flaminio possa vivere il rugby con continuita' e non solo occasionalmente. In virtu' di tutto questo il Comune ha particolarmente apprezzato l'assegnazione alla citta' di Roma della Magners Celtic League che garantisce la continuita' di cui un progetto come questo ha necessariamente bisogno"
cioè niente CL neinte Flaminio... come vedi, non sono io ad aver messo in tema la connessione tra CL e Flaminio
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
spettatore
Ma perchè noi facciamo sempre dei pastrocchi ???? Privato e pubblico insieme ???
Se le selezioni/franchigie sono FIR quindi pubbliche che se le faccia dove vuole con soldi pubblici del cui buon uso risponderà.
Se invece sono selezioni private si trovino i due raggruppamenti di società che hanno i requisiti economico finanziari e logistici migliori MA CON SOLDI LORO !!!
Il finanziamento pubblico a enti privati è sempre una schifezza e altresì non vedo perchè un privato che rischia soldi suoi debba sottostare a una gestione pubblica.
Queste commistioni gli anglossassoni non se le sognano neppure, e rilevo che accadono sempre più spesso a Roma.
Per correttezza sono del nord ovest.
Se le selezioni/franchigie sono FIR quindi pubbliche che se le faccia dove vuole con soldi pubblici del cui buon uso risponderà.
Se invece sono selezioni private si trovino i due raggruppamenti di società che hanno i requisiti economico finanziari e logistici migliori MA CON SOLDI LORO !!!
Il finanziamento pubblico a enti privati è sempre una schifezza e altresì non vedo perchè un privato che rischia soldi suoi debba sottostare a una gestione pubblica.
Queste commistioni gli anglossassoni non se le sognano neppure, e rilevo che accadono sempre più spesso a Roma.
Per correttezza sono del nord ovest.
-
Umaga4ever
- Contatta:
Però stai spostando la discussione sull'EVENTUALE e molto IMPROBABILE scelta del 6N alla città di Firenze.ATHLONE ha scritto:agguingo "racconti frottole" alla reazione scomposta...Umaga4ever ha scritto:Atlhone già ti ho risposto citandoti l'esempio dei mondiali e dello stadio. Vuoi che con gli europei di calcio la burocrazia in Italia vada più veloce? O sei un ingenuo oppure racconti frottole.
comunque, non siamo OT: il Comune di Roma, per bocca del consigliere (perchè questo figuro non è neppure assassore) del Sindaco Alemanno per lo Sport, Alessandro Cochi, ha detto:
"L'assegnazione in affidamento dello stadio Flaminio alla Federazione Italiana Rugby, per ospitare le due o tre partite annuali del Torneo delle 6 Nazioni e le partite della Magners Celtic League, sta procedendo secondo i tempi preventivati dagli uffici del Comune. E' importante pero' -ha aggiunto Cochi- che un impianto come il Flaminio possa vivere il rugby con continuita' e non solo occasionalmente. In virtu' di tutto questo il Comune ha particolarmente apprezzato l'assegnazione alla citta' di Roma della Magners Celtic League che garantisce la continuita' di cui un progetto come questo ha necessariamente bisogno"
cioè niente CL neinte Flaminio... come vedi, non sono io ad aver messo in tema la connessione tra CL e Flaminio
Perchè le tue ora sono solo chiacchere da bar dello sport.
-
Rugby-Tv
Quindi secondo te tagliare i rapporti con il veneto (perchè di questo si tratta) che è la locomotiva dell'italia è nell'interesse nazionale rugbistico!!milesgersenroma ha scritto: ma cosa mi significa caro kkarli??![]()
forse ti è sfuggito che l'ingresso alla CL non prendeva in considerazione eventuali successi di club , oltretutto stretti solo ai confini nazionali non avendo mai vinto una mazza al di fuori di essi,
e che non era neanche un coppa dei campioni vecchio stile ne champion league calcistica..quindi di cosa ha fatto il benetton non ce ne frega niente a nessuno per valutare gli interessi nazionali rugbistici relativi all'entrata in CL...ma questo continua a sfuggirti vedo![]()
A posto siamo.
E comunque non c'era scritto neanche che le squadre dovessero sottostare alla scelta del DS, allenatore e Giocatori da parte della fir. C'era scritto collaborazione che non vuol assolutamente dire questo.
Poi se ci aggiungiamo il 60% dei pagamenti, risolvendo il budget di "qualche" società, la frittata è fatta.
ma questo continua a sfuggirti vedo
- ATHLONE
ma non sono mica stato io:Umaga4ever ha scritto:Però stai spostando la discussione sull'EVENTUALE e molto IMPROBABILE scelta del 6N alla città di Firenze.ATHLONE ha scritto:agguingo "racconti frottole" alla reazione scomposta...Umaga4ever ha scritto:Atlhone già ti ho risposto citandoti l'esempio dei mondiali e dello stadio. Vuoi che con gli europei di calcio la burocrazia in Italia vada più veloce? O sei un ingenuo oppure racconti frottole.
Perchè le tue ora sono solo chiacchere da bar dello sport.
quindi, se a Roma collegate CL e 6N, non vedo perchè non se ne possa parlare anche fuori Roma... Oppure avete (anche in questo) particolari privilegi?
ho solo fatto presente che se, per usare le parole di Volpi, fosse Roma a dare il benservito al 6N, il 6N si giocherebbe altrove...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
- milesgersenroma
il problema è che sparare sull'urbe, da circa 3000 anni è sport nazionale, ma questo non significa che le cose dette contro roma siano verità iscritte sulle tavolette biblicheATHLONE ha scritto:......................
mi compiaccio di notare che, quando vengono presentati scenari che non contemplano roma, la reazione scomposta è:
"kazzata"
"scemenza"
"ridere i polli"
...........
ah nemmeno io sono del NE...
spero che ti rendi conto che se a roma ci sono problemi a costruire uno stadio, significa solo che ce ne sono di più (vista la visibilità della capitale) a costruirne degli altri altrove , se costruiti con soldi pubblici
dove troveranno i soldi sensi e lotito sono problemi loro, ne più ne meno di quelli dei della valle
sinceramente non riesco proprio a pensare come una persona normale possa seriamente pensare che firenze diventi la culla del rugby italico solo perchè a della valle serve uno stadio nuovo
kazzata è il minimo che mi viene in mente
avrebbe più senso venzia allora
ho ottimi amici tra gli abitanti del nordest..infatti non credo che abbiano l'esclusiva delle kazzate sparate in rete
-
grubber
Il guaio è che la Roma di oggi con l'Urbe, con QUELL'Urbe, non c'entra proprio nulla.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
- milesgersenroma
allora con questa risposta concludo pure qui perchè non voglio fare la fine del vecchio post e ripetere le stesse cose per 350 pagine
proprio qui dentro il forum si è discusso sui lavori necessaria rendere il flaminio completamente agibile e migliorarlo
ora non serve una laurea o essere nato nel produttivo nord (fate voi est o ovest) per capire che lavori costosi per fare due partite l'anno hanno poco senso
mentre un uso più intensivo giustifica questo genere di investimenti
quindi quello detto da i vari elementi romani citati è lapalissiano (per quasi tutti mi viene da dire)
per il resto mi sforzo di non sparare kazzate, se qualcuno pensa che il rugby nazionale a firenze (tanto di cappelo a prato...ma appunto ti tocca persino arrivare a prato per trovare un rugbista ...allora perchè ellis non si propone come organizzatore per la nazionale a livorno??
)
sia una proposta seria
lascio perdere
ci sentiamo al prox post..che ne so ..i bluebulls in HC
proprio qui dentro il forum si è discusso sui lavori necessaria rendere il flaminio completamente agibile e migliorarlo
ora non serve una laurea o essere nato nel produttivo nord (fate voi est o ovest) per capire che lavori costosi per fare due partite l'anno hanno poco senso
quindi quello detto da i vari elementi romani citati è lapalissiano (per quasi tutti mi viene da dire)
per il resto mi sforzo di non sparare kazzate, se qualcuno pensa che il rugby nazionale a firenze (tanto di cappelo a prato...ma appunto ti tocca persino arrivare a prato per trovare un rugbista ...allora perchè ellis non si propone come organizzatore per la nazionale a livorno??
sia una proposta seria
lascio perdere
-
Rugby-Tv
Scrivere in questo modo ti rendi particolarmente antipatico.milesgersenroma ha scritto: spero che ti rendi conto che se a roma ci sono problemi a costruire uno stadio, significa solo che ce ne sono di più (vista la visibilità della capitale) a costruirne degli altri altrove , se costruiti con soldi pubblici
dove troveranno i soldi sensi e lotito sono problemi loro, ne più ne meno di quelli dei della valle
Spero che ti rendi conto
- milesgersenroma
verogrubber ha scritto:Il guaio è che la Roma di oggi con l'Urbe, con QUELL'Urbe, non c'entra proprio nulla.
ma sai negli ultimi anni ..facciamo mille..si è riempita di gente proveniente dal nordest di dubbia qualità ..a cominciare da certi goti..per non parlare di alcuni vandali, passati proprio da li..e mi fermo per carità di patria
- milesgersenroma
Rugby-Tv ha scritto:............
Scrivere in questo modo ti rendi particolarmente antipatico.![]()
Spero che ti rendi conto
ma io mica vengo qui per essere simpatico..dopotutto è il posto con meno presenza femminile di tutto il web
-
Rugby-Tv
milesgersenroma ha scritto:Rugby-Tv ha scritto:............
Scrivere in questo modo ti rendi particolarmente antipatico.![]()
Spero che ti rendi conto
ehheheheh
ma io mica vengo qui per essere simpatico..dopotutto è il posto con meno presenza femminile di tutto il web
ah scusami ho capito:
mancanza di figa
- milesgersenroma
nel forum spero che sia chiaro...Rugby-Tv ha scritto: ah scusami ho capito:
mancanza di figa
![]()
![]()
![]()
mai confondere il web con la vita reale
- ATHLONE
vedo che "kazzata" è ricorrente: non riesci ad utilizzare qualche altro termine per la mia personale classifica degli insulti?milesgersenroma ha scritto:il problema è che sparare sull'urbe, da circa 3000 anni è sport nazionale, ma questo non significa che le cose dette contro roma siano verità iscritte sulle tavolette biblicheATHLONE ha scritto:......................
mi compiaccio di notare che, quando vengono presentati scenari che non contemplano roma, la reazione scomposta è:
"kazzata"
"scemenza"
"ridere i polli"
...........
ah nemmeno io sono del NE...
spero che ti rendi conto che se a roma ci sono problemi a costruire uno stadio, significa solo che ce ne sono di più (vista la visibilità della capitale) a costruirne degli altri altrove , se costruiti con soldi pubblici
sinceramente non riesco proprio a pensare come una persona normale possa seriamente pensare che firenze diventi la culla del rugby italico solo perchè a della valle serve uno stadio nuovo
kazzata è il minimo che mi viene in mente
avrebbe più senso venzia allora
ho ottimi amici tra gli abitanti del nordest..infatti non credo che abbiano l'esclusiva delle kazzate sparate in rete
veramente mi rendo conto che altrove (Torino) gli stadi vengono costruiti con fondi privati, altrove (Firenze) società e comune stanno discutendo di come (non se) costruirlo, e che i della valle hanno presentato al comune sia piano finanziario sia piano industriale...
Tu dici Venezia? ok ma ad oggi Venezia non ha la struttura per ospitare questo tipo di eventi... e non è tra le città indicate per Euro2016 (Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Udine, Verona); Firenze sì ed è particolarmente spendibile sul mercato turistico, oltre ad essere baricentrica rispetto all'Italia...
veramente si è detto che al Flaminio certi interventi non si possono fare per i noti vincoli architettonici!!! ora si scopre che invece il Comune non ha soldi e non vuol vendere lo stadio alla FIR...milesgersenroma ha scritto:allora con questa risposta concludo pure qui perchè non voglio fare la fine del vecchio post e ripetere le stesse cose per 350 pagine
per il resto mi sforzo di non sparare kazzate, se qualcuno pensa che il rugby nazionale a firenze (tanto di cappelo a prato...ma appunto ti tocca persino arrivare a prato per trovare un rugbista ...allora perchè ellis non si propone come organizzatore per la nazionale a livorno??)
sia una proposta seria
lascio perdere![]()