DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE
Moderatore: Emy77
-
morning_star
Re: DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE
Dalle colonne del Giornale di Brescia arriva il commento del dopo gara di A. B. Head Coach delle Furie Gardesane:
"Sono molto deluso della prestazione dei miei ragazzi, stavamo vincendo fino al 79esimo minuto, eravamo in vantaggio di 5 punti, solo una meta trasformata poteva farci perdere e all'ultimo minuto di gioco siamo riusciti a subirla! Se almeno Hernandez avesse sbagliato la trasformazione sarebbe finita in parità e noi a quest'ora avremmo un punto in più in classifica! Ma la concentrazione è una qualità che i miei giocatori proprio non hanno recepito ancora! Non si può buttar via 4 punti ormai conquistati, per una meta subita all'ultimo minuto! Nello spogliatoio ho dato ai miei una bella strigliata, dobbiamo migliorare ancora molto dal punto di vista della concentrazione, perchè in difesa non andiamo male, non abbiamo concesso nemmeno un'occasione da meta fino all'ottantesimo minuto quando ormai ci eravamo rilassati credendo di aver già portato a casa la partita! Ma a questi livelli perdere concentrazione significa perdere le partite! Lo sostenevo la settimana scorsa e lo ripeto oggi! In attacco abbiamo fatto ben poco, a parte la grande azione di O'Driscoll che ha portato a una magnifica meta e al solito infallibile piede di Muliaina che ha messo tutti i calci, sbagliando solo la trasformazione della meta, e ha realizzato anche uno splendido drop! Non a caso Mils (Muliaina n.d.r.) è in cima alla classifica top scorer assieme a gente del calibro di Carter e Wilkinson, ma noi non possiamo contare sempre e solo sui suoi calci, dobbiamo trovare un'organizzazione di gioco che ancora non abbiamo! Mi è dispiaciuto moltissimo vedere O'Driscoll preso di mira, Brian (O'Driscoll n.d.r.) ha fatto una bella meta e mentre rischiava seriamente di realizzarne una seconda è stato placcato alto da Hernandez e ora lo perderemo per 3 settimane, e il suo infortunio sommato a quello di Parisse che ancora non ha recuperato, è per noi una bruttissima tegola! O'Driscoll e Parisse, assieme a McCaw sono i nostri giocatori più carismatici, i nostri "capitani"! Hernandez fuori per 8 settimane? Bhè, che dire, dopo il brutto placcaggio che aveva fatto ai danni di O'Driscoll, la mia squadra lo ha puntato per vendicare il capitano, è stato placcato durissimamente per tutta la partita e alla fine Jauzion è entrato cattivissimo per vendicare il compagno di reparto, rompendogli 3 costole, il poveretto ne avrà per 2 mesi e mezzo, francamente mi dispiace molto, giocatori di quel livello li vorrei sempre vedere in campo, offrono uno spettacolo che in pochi sanno dare! Ora però dobbiamo guardare avanti! Siamo già carichi al punto giusto, ora giocheremo in casa, aspettiamo i Roditori del Mella per un derby che vogliamo a tutti i costi portare a casa, ma sappiamo bene che sarà dura, non dobbiamo sottovalutarli, sono una squadra che segna moltissime mete, ma hanno carenze difensive e anche loro hanno un paio di infortunati di livello! Staremo a vedere, noi vogliamo riscattarci e giocheremo a 1.000 all'ora!"
"Sono molto deluso della prestazione dei miei ragazzi, stavamo vincendo fino al 79esimo minuto, eravamo in vantaggio di 5 punti, solo una meta trasformata poteva farci perdere e all'ultimo minuto di gioco siamo riusciti a subirla! Se almeno Hernandez avesse sbagliato la trasformazione sarebbe finita in parità e noi a quest'ora avremmo un punto in più in classifica! Ma la concentrazione è una qualità che i miei giocatori proprio non hanno recepito ancora! Non si può buttar via 4 punti ormai conquistati, per una meta subita all'ultimo minuto! Nello spogliatoio ho dato ai miei una bella strigliata, dobbiamo migliorare ancora molto dal punto di vista della concentrazione, perchè in difesa non andiamo male, non abbiamo concesso nemmeno un'occasione da meta fino all'ottantesimo minuto quando ormai ci eravamo rilassati credendo di aver già portato a casa la partita! Ma a questi livelli perdere concentrazione significa perdere le partite! Lo sostenevo la settimana scorsa e lo ripeto oggi! In attacco abbiamo fatto ben poco, a parte la grande azione di O'Driscoll che ha portato a una magnifica meta e al solito infallibile piede di Muliaina che ha messo tutti i calci, sbagliando solo la trasformazione della meta, e ha realizzato anche uno splendido drop! Non a caso Mils (Muliaina n.d.r.) è in cima alla classifica top scorer assieme a gente del calibro di Carter e Wilkinson, ma noi non possiamo contare sempre e solo sui suoi calci, dobbiamo trovare un'organizzazione di gioco che ancora non abbiamo! Mi è dispiaciuto moltissimo vedere O'Driscoll preso di mira, Brian (O'Driscoll n.d.r.) ha fatto una bella meta e mentre rischiava seriamente di realizzarne una seconda è stato placcato alto da Hernandez e ora lo perderemo per 3 settimane, e il suo infortunio sommato a quello di Parisse che ancora non ha recuperato, è per noi una bruttissima tegola! O'Driscoll e Parisse, assieme a McCaw sono i nostri giocatori più carismatici, i nostri "capitani"! Hernandez fuori per 8 settimane? Bhè, che dire, dopo il brutto placcaggio che aveva fatto ai danni di O'Driscoll, la mia squadra lo ha puntato per vendicare il capitano, è stato placcato durissimamente per tutta la partita e alla fine Jauzion è entrato cattivissimo per vendicare il compagno di reparto, rompendogli 3 costole, il poveretto ne avrà per 2 mesi e mezzo, francamente mi dispiace molto, giocatori di quel livello li vorrei sempre vedere in campo, offrono uno spettacolo che in pochi sanno dare! Ora però dobbiamo guardare avanti! Siamo già carichi al punto giusto, ora giocheremo in casa, aspettiamo i Roditori del Mella per un derby che vogliamo a tutti i costi portare a casa, ma sappiamo bene che sarà dura, non dobbiamo sottovalutarli, sono una squadra che segna moltissime mete, ma hanno carenze difensive e anche loro hanno un paio di infortunati di livello! Staremo a vedere, noi vogliamo riscattarci e giocheremo a 1.000 all'ora!"
-
morning_star
Non ci posso credere!!!!!!! L'unico infortunio del campionato che sabato non era stato annunciato ma che mi sono trovato lumedi come sorpresina nella casella di posta è stato O'Driscoll infortunato per 3 settimane!!!!!!!!!!morning_star ha scritto:Pensavo che anche qui stessi parlando di me... Ma magari lunedi nei dettagli avrò qualche regalino del tipo McCaw, O'Driscoll e Muliaina fuori per 15 giornate?
Sono un mago? Oppure la mia sfiga è talmente potente che oramai mi porto anche sfiga da solo?'????
E lamentati!!!! Guarda un po in che condizioni ho dovuto giocare io:giaso65 ha scritto:Per alleggerire la discussione sull'aggressività vorrei fare i miei complimenti a Forrestgump per il report quando ci spiega la situazione meterologica della partita. Nel mio caso, ad esempio:
Vento 10 Km/h
Temperatura 30° C
Pioggerellina a tratti, campo comunque in ottime condizioni
Vento 15 Km/h
Temperatura 6°C
Sta letteralmente diluviando, il campo è in pessime condizioni
Forrest se le inventa tutte pur di limitare il mio tasso tecnico, anche i campi pesanti con Marconnet e Perugini che cinghializzavano nel fango in cerca di ghiande disinteressandosi alla mischia chiusa!
-
giaso65
Guarda un pò in che condizioni ho dovuto giocare io:
Vento 15 Km/h
Temperatura 6°C
Forrest se le inventa tutte pur di limitare il mio tasso tecnico, anche i campi pesanti con Marconnet e Perugini che cinghializzavano nel fango in cerca di ghiande disinteressandosi alla mischia chiusa! [/quote]
D'altronde tu giocavi in Nuova Zelanda, noi godevamo del meraviglioso clima bresciano che, in quel di Botticino, ci ha "obbligato" a giocare a 30°C con la pioggerellina!!!
Vento 15 Km/h
Temperatura 6°C
Forrest se le inventa tutte pur di limitare il mio tasso tecnico, anche i campi pesanti con Marconnet e Perugini che cinghializzavano nel fango in cerca di ghiande disinteressandosi alla mischia chiusa! [/quote]
D'altronde tu giocavi in Nuova Zelanda, noi godevamo del meraviglioso clima bresciano che, in quel di Botticino, ci ha "obbligato" a giocare a 30°C con la pioggerellina!!!
-
Petolo
Appaiono oggi in terza pagina del "Manawatu Standard" le dichiarazioni di Make Spheega, il coach dei PNS:
"La partita ce la siamo portata a casa all'ultimo minuto, ma meritatamente. Fuso orario degli avversari? Ma mi facciano il piacere, noi quel fuso ce lo sciroppiamo ogni due settimane. La settimana scora siamo stati asfaltati e i giocatori non hanno battuto ciglio dopo la partita. Beninteso, cosi' come non avevano battuto ciglio, o mosso alcun altro muscolo, DURANTE la partita. L'infortunio a Hernandez? Altro che orgoglio e desiderio di vendetta delle Furie per l'infortunio a O'Driscoll. Era pura frustrazione e vigliaccheria in reazione alla meta trasformata che ha deciso la partita. Ora lo dobbiamo mandare a ballare il tango per due mesi per riabilitarlo dall'infortunio. Per giunta sono stati doppiamente fessi: entrare sporco su Hernandez all'ultimo minuto non ha fatto nulla per il loro risultato, anzi rendera' le cose piu' facili per i loro avversari diretti per i prossimi due mesi. Le condizioni atmosferiche e del campo? Non sto li' a discuterne, sono uguali per tutti. Ma se proprio vogliamo parlarne, era una giornata strana. Qui in NZ siamo in piena estate, e semmai i miei giocatori sono quelli a non essere abituati ai campi pesanti in questo periodo. Per la prossima settimana mi dovro' inventare qualcosa di originale, ma in questi mesi ho imparato molto dal mio ex-compagno di pallacorda, Nick Mallett. L'idea e' quella di usare Millo Chlusky estremo al posto di Hernandez, cosi' voglio vedere chi prova a romperlo. Ne vedrete delle belle"
"La partita ce la siamo portata a casa all'ultimo minuto, ma meritatamente. Fuso orario degli avversari? Ma mi facciano il piacere, noi quel fuso ce lo sciroppiamo ogni due settimane. La settimana scora siamo stati asfaltati e i giocatori non hanno battuto ciglio dopo la partita. Beninteso, cosi' come non avevano battuto ciglio, o mosso alcun altro muscolo, DURANTE la partita. L'infortunio a Hernandez? Altro che orgoglio e desiderio di vendetta delle Furie per l'infortunio a O'Driscoll. Era pura frustrazione e vigliaccheria in reazione alla meta trasformata che ha deciso la partita. Ora lo dobbiamo mandare a ballare il tango per due mesi per riabilitarlo dall'infortunio. Per giunta sono stati doppiamente fessi: entrare sporco su Hernandez all'ultimo minuto non ha fatto nulla per il loro risultato, anzi rendera' le cose piu' facili per i loro avversari diretti per i prossimi due mesi. Le condizioni atmosferiche e del campo? Non sto li' a discuterne, sono uguali per tutti. Ma se proprio vogliamo parlarne, era una giornata strana. Qui in NZ siamo in piena estate, e semmai i miei giocatori sono quelli a non essere abituati ai campi pesanti in questo periodo. Per la prossima settimana mi dovro' inventare qualcosa di originale, ma in questi mesi ho imparato molto dal mio ex-compagno di pallacorda, Nick Mallett. L'idea e' quella di usare Millo Chlusky estremo al posto di Hernandez, cosi' voglio vedere chi prova a romperlo. Ne vedrete delle belle"
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Petolo
Allora, getto alle ortiche la pretattica e annuncio gia' la mia formazione per il terzo turno:
PR Deacon Manu
HK Matveev Evgeniy
PR Kakovin Vassili
SR Purrl Justin
SR Millo Chlusky Romain
FL Lobbe JM
FL Talei Netani
N8 Quinnell Gavin
SH Du Preez Fourie
FH Contepomi Felipe
WG Paterson Chris
CT Baikeinuku Seremaia
CT Patrizio Enrico
WG Bergamasco Mirco
FB Godman Phil
R Deacon Manu
R Giazzon Davide
R McLean Luke
R Canavosio Pablo
R Mafi Winston Churchill
R Tonita Ovidiu
R Dal Maso David
R Lo Cicero Andrea
Come tattica gioco un 3-5-7
PR Deacon Manu
HK Matveev Evgeniy
PR Kakovin Vassili
SR Purrl Justin
SR Millo Chlusky Romain
FL Lobbe JM
FL Talei Netani
N8 Quinnell Gavin
SH Du Preez Fourie
FH Contepomi Felipe
WG Paterson Chris
CT Baikeinuku Seremaia
CT Patrizio Enrico
WG Bergamasco Mirco
FB Godman Phil
R Deacon Manu
R Giazzon Davide
R McLean Luke
R Canavosio Pablo
R Mafi Winston Churchill
R Tonita Ovidiu
R Dal Maso David
R Lo Cicero Andrea
Come tattica gioco un 3-5-7
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
-
GraceT
A proposito di aggressività: non è che si possa inserire un bonus, da usare una volta sola durante il campionato, che permetta di scegliere un giocatore avversario (uno solo, non di più) a cui mirare con una pistoletta
... ad aria compressa (non da fargli tanto male eh!), perchè io non ho proprio idea di come curarmi sto Carter per il prossimo week and
. Si accettano suggerimenti su come azzopparlo..
-
MatiaTeston
volevo far lo stesso con Wilko il weekend scorso...GraceT ha scritto:A proposito di aggressività: non è che si possa inserire un bonus, da usare una volta sola durante il campionato, che permetta di scegliere un giocatore avversario (uno solo, non di più) a cui mirare con una pistoletta... ad aria compressa (non da fargli tanto male eh!), perchè io non ho proprio idea di come curarmi sto Carter per il prossimo week and
. Si accettano suggerimenti su come azzopparlo..
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
-
ForrestGump
L.Z. commenta la seconda sconfitta e il prossimo match dalle colonne de "La Voce della Seriola":
"Ancora una sconfitta di misura, contro un avversario che, per scelta o per forza, aveva schierato un XV alla nostra portata. E' ovvio che le sconfitte non fanno mai piacere, ma è andata com'è andata, in fin dei conti possiamo sempre dire di aver perso per un evento imponderabile, visto che l'ultimo drop di Pastormerlo risaliva ai tempi del minirugby...
La meta a freddo di Ngwenya ci ha un po' spiazzati, ma siamo stati bravi a non deconcentrarci e a fare quello che sappiamo fare meglio: spingere con gli avanti in cerca di metri, falli per il piede di Ronnie e buchi che consentano alle nostre ali di andare in meta, proprio come ha fatto Fil.
Ora andiamo a trovare i Saints, la vera rivelazione di questo torneo: rugby semplice, veloce, con 3/4 validissimi che trovano la linea di meta con una facilità disarmante. Hanno perso il derby per le carenze che hanno davanti, ma hanno giocato bene e se dall'altra parte parte ci non ci fosse stato Carter la partita sarebbe andata diversamente. Dovremo essere molto efficaci in attacco e precisissimi coi piedi, perchè puntare a difenderci sarebbe un suicidio a meno di non giocare in 17...la formazione sarà la stessa di 2 settimane fa, a parte la prima linea dove Dario prenderà il posto di Gethin che non sta ancora benissimo.
1 PR Castrogiovanni ML
2 HK Szarzewsky Dimitri
3 PR Chistolini Dario
4 SR Matfield Victor
5 SR Bortolami Marco
6 FL Bergamasco Mauro
7 FL Williams Martyn
8 N8 Chabal Sébastien
9 SH Tillous Borde Sebastien
10 FH O'Gara Ronan
11 WG Bolavucu Filimoni
12 CT Shanklin Tom
13 CT Harvey Mathew
14 WG Treviranus Ofisa
15 FB Médard Maxime
16 R Moreno Alejandro
17 R D'Apice Tommaso
18 R Llanos Gaston
19 R Minto Francesco
20 R Immelmann Braham
21 R Mercier Ludovic
22 R Pilat Corrado
23 R Levaggi Sebastian
Il modulo d'attacco sarà comunque il 3 - 6 - 6.
"Ancora una sconfitta di misura, contro un avversario che, per scelta o per forza, aveva schierato un XV alla nostra portata. E' ovvio che le sconfitte non fanno mai piacere, ma è andata com'è andata, in fin dei conti possiamo sempre dire di aver perso per un evento imponderabile, visto che l'ultimo drop di Pastormerlo risaliva ai tempi del minirugby...
La meta a freddo di Ngwenya ci ha un po' spiazzati, ma siamo stati bravi a non deconcentrarci e a fare quello che sappiamo fare meglio: spingere con gli avanti in cerca di metri, falli per il piede di Ronnie e buchi che consentano alle nostre ali di andare in meta, proprio come ha fatto Fil.
Ora andiamo a trovare i Saints, la vera rivelazione di questo torneo: rugby semplice, veloce, con 3/4 validissimi che trovano la linea di meta con una facilità disarmante. Hanno perso il derby per le carenze che hanno davanti, ma hanno giocato bene e se dall'altra parte parte ci non ci fosse stato Carter la partita sarebbe andata diversamente. Dovremo essere molto efficaci in attacco e precisissimi coi piedi, perchè puntare a difenderci sarebbe un suicidio a meno di non giocare in 17...la formazione sarà la stessa di 2 settimane fa, a parte la prima linea dove Dario prenderà il posto di Gethin che non sta ancora benissimo.
1 PR Castrogiovanni ML
2 HK Szarzewsky Dimitri
3 PR Chistolini Dario
4 SR Matfield Victor
5 SR Bortolami Marco
6 FL Bergamasco Mauro
7 FL Williams Martyn
8 N8 Chabal Sébastien
9 SH Tillous Borde Sebastien
10 FH O'Gara Ronan
11 WG Bolavucu Filimoni
12 CT Shanklin Tom
13 CT Harvey Mathew
14 WG Treviranus Ofisa
15 FB Médard Maxime
16 R Moreno Alejandro
17 R D'Apice Tommaso
18 R Llanos Gaston
19 R Minto Francesco
20 R Immelmann Braham
21 R Mercier Ludovic
22 R Pilat Corrado
23 R Levaggi Sebastian
Il modulo d'attacco sarà comunque il 3 - 6 - 6.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
-
GraceT
Visto che suggerimenti antiCarter non ne sono arrivati e che la caccia al Ciurlo non è ancora aperta, ecco la formazione che con tutta probabilità prossimamente se ne prenderà tante:
1 PR Van Der Linde CJ
2 HK Ongaro Fabio
3 PR Poux Jean-Baptiste
4 SR Geldenhuys Quintin
5 SR O'Connel Paul
6 FL Burger Schalk
7 FL Dusautoir Thierry
8 N8 Palu Wycliff
9 SH Elissalde JB
10 FH Michalak Frédéric
11 WG Ngwenya Takudzwa
12 CT Tindall Mike
13 CT Traille Damien
14 WG Tuqiri Lote
15 FB Basson Stefan
16 R Cittadini Lorenzo
17 R Tincu Marius
18 R Vella Mario
19 R Harinordoquy Imanol
20 R Little Nicky
21 R Quartaroli Roberto
22 R Vaccari Augustin
23 R Ion Paulica
mentre il modulo d'attacco rimane il 3 6 6 e speriamo di non farci troppo male...
1 PR Van Der Linde CJ
2 HK Ongaro Fabio
3 PR Poux Jean-Baptiste
4 SR Geldenhuys Quintin
5 SR O'Connel Paul
6 FL Burger Schalk
7 FL Dusautoir Thierry
8 N8 Palu Wycliff
9 SH Elissalde JB
10 FH Michalak Frédéric
11 WG Ngwenya Takudzwa
12 CT Tindall Mike
13 CT Traille Damien
14 WG Tuqiri Lote
15 FB Basson Stefan
16 R Cittadini Lorenzo
17 R Tincu Marius
18 R Vella Mario
19 R Harinordoquy Imanol
20 R Little Nicky
21 R Quartaroli Roberto
22 R Vaccari Augustin
23 R Ion Paulica
mentre il modulo d'attacco rimane il 3 6 6 e speriamo di non farci troppo male...
-
ForrestGump
Signori, non vorrei sembrare rompiballe (ma lo sono, lo so...) ma siamo GIovedì pomeriggio e mancano ancora le formazioni di:
- NorthEast Eatcats
- Galtarossa Saints RFU
- Furie Gardesane
- Roditori del Mella.
O è la mia casella di posta che sta dando via di matto??
- NorthEast Eatcats
- Galtarossa Saints RFU
- Furie Gardesane
- Roditori del Mella.
Progetto Villa Arzilla 2
-
mauott
Comunicato stampa del T.m. dei Roditori del Mella : "La formazione dei Roditori per il derby con le Furie Gardesane :
1 PR Bocca Gabriel
2 HK Pompa Daniele
3 PR Sheridan Andrew
4 SR Beccaris Luca
5 SR Tveraga Mantvydas
6 FL Zanni Alessandro
7 FL Cattina Nicola
8 N8 Kingi Dion
9 SH Patelli Pino
10 FH Flood Toby
11 WG Sivivatu Sitiveni Waica
12 CT Canale Gonzalo
13 CT Venditti Giovanbattista
14 WG Halfpenny Leigh
15 FB Buso Paolo
16 R Lazar Mihai
17 R Sbaraglini Franco
18 R Purdy Marty
19 R Bonnaire Julien
20 R Semenzato Fabio
21 R Manawatu Tim
22 R Pratichetti Andrea
23 R Ravalle Max
Esordio nel torneo per Venditti Cattina e Buso ed un turno di riposo per Bonnaire e Manawatu. Il modulo difensivo verrà svelato appena i nostri avversari scioglieranno i loro dubbi sull'attacco ."
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
1 PR Bocca Gabriel
2 HK Pompa Daniele
3 PR Sheridan Andrew
4 SR Beccaris Luca
5 SR Tveraga Mantvydas
6 FL Zanni Alessandro
7 FL Cattina Nicola
8 N8 Kingi Dion
9 SH Patelli Pino
10 FH Flood Toby
11 WG Sivivatu Sitiveni Waica
12 CT Canale Gonzalo
13 CT Venditti Giovanbattista
14 WG Halfpenny Leigh
15 FB Buso Paolo
16 R Lazar Mihai
17 R Sbaraglini Franco
18 R Purdy Marty
19 R Bonnaire Julien
20 R Semenzato Fabio
21 R Manawatu Tim
22 R Pratichetti Andrea
23 R Ravalle Max
Esordio nel torneo per Venditti Cattina e Buso ed un turno di riposo per Bonnaire e Manawatu. Il modulo difensivo verrà svelato appena i nostri avversari scioglieranno i loro dubbi sull'attacco ."
-
MatiaTeston
io ti ho inviato il file,non l'hai ricevuto??ForrestGump ha scritto:Signori, non vorrei sembrare rompiballe (ma lo sono, lo so...) ma siamo GIovedì pomeriggio e mancano ancora le formazioni di:
- NorthEast Eatcats
- Galtarossa Saints RFU
- Furie Gardesane
- Roditori del Mella.
-
ForrestGump
MatiaTeston ha scritto:
io ti ho inviato il file,non l'hai ricevuto??
Proprio no, ho ricevuto varie mail da parte tua ma tutte senza allegato...
Progetto Villa Arzilla 2
-
MatiaTeston
azz io pensavo scherzassiForrestGump ha scritto:MatiaTeston ha scritto:
io ti ho inviato il file,non l'hai ricevuto??
Proprio no, ho ricevuto varie mail da parte tua ma tutte senza allegato...
-
morning_star
Ecco la formazione delle Furie Gardesane per la partita di domani:
1 - Salvatore Perugini
2 - Bismarck Du Plessis
3 - Sylvain Marconnet
4 - Lionel Nallet
5 - Jérome Thion
6 - Rocky Elsom
7 - Richard McCaw
8 - Andy Powell
9 - Giulio Toniolatti
10 - Kris Burton
11 - Joe Rokocoko
12 - Yannik Jauzion
13 - Andrea Masi
14 - Kaine Robertson
15 - Mils Muliaina
16 - Matias Aguero
17 - Leonardo Ghiraldini
18 - Nathan Hines
19 - Juan Manuel Leguizamon
20 - Riccardo Bocchino
21 - Marko Stanojevic
22 - Seru Rabeni
23 - Mario Ledesma
Modulo offensivo: 3-6-6
Attendo il modulo offensivo dei roditori prima di decidere lo schieramento difensivo!
1 - Salvatore Perugini
2 - Bismarck Du Plessis
3 - Sylvain Marconnet
4 - Lionel Nallet
5 - Jérome Thion
6 - Rocky Elsom
7 - Richard McCaw
8 - Andy Powell
9 - Giulio Toniolatti
10 - Kris Burton
11 - Joe Rokocoko
12 - Yannik Jauzion
13 - Andrea Masi
14 - Kaine Robertson
15 - Mils Muliaina
16 - Matias Aguero
17 - Leonardo Ghiraldini
18 - Nathan Hines
19 - Juan Manuel Leguizamon
20 - Riccardo Bocchino
21 - Marko Stanojevic
22 - Seru Rabeni
23 - Mario Ledesma
Modulo offensivo: 3-6-6
Attendo il modulo offensivo dei roditori prima di decidere lo schieramento difensivo!