Immagino la conclusione-. 20 giorni per decidere.JosephK. ha scritto:Laporte ha scritto:Allora siamo ancora alolo "speriamo" che qualcno la trasmetta ?
Il 16 e 17 a Bologna riunione federale: tra i temi c'è anche questo oltre a chi farà il prossimo super 10 e all'onnipresente questione Flaminio...
http://www.sporteconomy.it/articolo-Rug ... _20_1.html
COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
-
TommyHowlett
La immagino anch'io: "la CL verrà forse trasmessa da qualcuno in Italia... Nel S10 dovrebbero partecipare dalle 8 alle 10 società ma è presto per dire chi...Il Flaminio esiste già, è a Roma e la nazionale ci ha già giocato. Perché questo stadio è nell'ordine del giorno?... Aggiorniamo il consiglio a immediatamente dopo le ferie, a metà settembre..."Laporte ha scritto:Immagino la conclusione-. 20 giorni per decidere.JosephK. ha scritto:Laporte ha scritto:Allora siamo ancora alolo "speriamo" che qualcno la trasmetta ?
Il 16 e 17 a Bologna riunione federale: tra i temi c'è anche questo oltre a chi farà il prossimo super 10 e all'onnipresente questione Flaminio...
http://www.sporteconomy.it/articolo-Rug ... _20_1.html
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
fillypunky
- Contatta:
I curatori della pagina facebook degli Aironi, che sono in contatto con la società, dicono che al 99% la Celtic sarà trasmessa da una televisione italiana in chiaro. Si parla di digitale terrestre, quindi credo o Rai Sport (spero di no) o Sportitalia.
-
TommyHowlett
è quell'1% che mi preoccupa...fillypunky ha scritto:I curatori della pagina facebook degli Aironi, che sono in contatto con la società, dicono che al 99% la Celtic sarà trasmessa da una televisione italiana in chiaro. Si parla di digitale terrestre, quindi credo o Rai Sport (spero di no) o Sportitalia.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
giangi2
Qualche tempo fa la situazione era che la RAI era sul punto di acquistare i diritti di trasmissione delle partite delle due squadre italiane, ma essendoci l'obbligo di trasmettere 2 gare a settimana stava cercando qualche altra emittente a cui rivendere una delle due gare settimanali (forse LA7). Adesso non so a che punto siano ma credo in dirittura d'arrivo. Rimarrebbero invece invenduti i diritti di trasmissione di TUTTE le altre gare che non comprendono le squadre italiane. Credo che nel CF si dovrebbe ufficializzare questa cosa.
-
Laporte
a me anche il 99%TommyHowlett ha scritto:è quell'1% che mi preoccupa...fillypunky ha scritto:I curatori della pagina facebook degli Aironi, che sono in contatto con la società, dicono che al 99% la Celtic sarà trasmessa da una televisione italiana in chiaro. Si parla di digitale terrestre, quindi credo o Rai Sport (spero di no) o Sportitalia.
Su sport italia credo assai poco.
Magar sono Tele Sile international e telebrescello
-
Squilibrio
Beh Laporte il problema non ti riguarda visto che tu non guardi ne in tv ne tantomeno dal vivo qualsiasi cosa che abbia d'italiano il rugby. Intanto io anche se sono contrario alla celtic me la guarderò dal vivo potendo, visti anche i prezzi accessibili praticati dagli aironi
-
fillypunky
- Contatta:
Anche io non credo li abbia acquistati Sportitalia, nonostante lo spera vivamente, in quanto ripropongono anche le repliche e ne parlano in altre trasmissioniLaporte ha scritto:a me anche il 99%TommyHowlett ha scritto:è quell'1% che mi preoccupa...fillypunky ha scritto:I curatori della pagina facebook degli Aironi, che sono in contatto con la società, dicono che al 99% la Celtic sarà trasmessa da una televisione italiana in chiaro. Si parla di digitale terrestre, quindi credo o Rai Sport (spero di no) o Sportitalia.
Su sport italia credo assai poco.
Magar sono Tele Sile international e telebrescello
-
nino22
Praticamente invenduti match più interessanti!giangi2 ha scritto:Qualche tempo fa la situazione era che la RAI era sul punto di acquistare i diritti di trasmissione delle partite delle due squadre italiane, ma essendoci l'obbligo di trasmettere 2 gare a settimana stava cercando qualche altra emittente a cui rivendere una delle due gare settimanali (forse LA7). Adesso non so a che punto siano ma credo in dirittura d'arrivo. Rimarrebbero invece invenduti i diritti di trasmissione di TUTTE le altre gare che non comprendono le squadre italiane. Credo che nel CF si dovrebbe ufficializzare questa cosa.
-
Wooden
Su "La Gzzetta" di oggi si parla di un no sia di Sky (scontato e noto da tempo) e sia della Rai.
A quanto pare è rimasta Sportitalia, che però come è noto non acquista mai diritti, se non glieli regalano praticamente.
A quanto pare è rimasta Sportitalia, che però come è noto non acquista mai diritti, se non glieli regalano praticamente.
-
Laporte
una modesta proposta
Qualcuno dice: la FIR dovrebbe acquistare i diritti lei per far trasmettere le partite.
La FIr ha un bilancio è che meno di un millesimo diquello dei due grandi sponsor delle franchigie...
Se questi sponsor ricchissimi veramente sponsorizzano perchè amano il rugby e credono nel ritorno pubblictario, perchè non coprono loro la spesa?
La FIr ha un bilancio è che meno di un millesimo diquello dei due grandi sponsor delle franchigie...
Se questi sponsor ricchissimi veramente sponsorizzano perchè amano il rugby e credono nel ritorno pubblictario, perchè non coprono loro la spesa?
-
fillypunky
- Contatta:
Re: una modesta proposta
Perchè amano di più il rugby quando c'è da prendere i soldi piuttosto che metterli...Laporte ha scritto:Qualcuno dice: la FIR dovrebbe acquistare i diritti lei per far trasmettere le partite.
-
Laporte
fillypunky ha scritto:Perchè amano di più il rugby quando c'è da prendere i soldi piuttosto che metterli...Laporte ha scritto:Qualcuno dice: la FIR dovrebbe acquistare i diritti lei per far trasmettere le partite.
-
Laporte
d'altronde MPS di diritti Tv se ne intende....per un altro sport....che piace molto....Laporte ha scritto:Qualcuno dice: la FIR dovrebbe acquistare i diritti lei per far trasmettere le partite.
http://www.serieacalcio.com/diritti-tv- ... e-samp.htm
-
Zeu
Intanto a conferma dei nostri pronostici nell'ultimo consiglio federale si è fatto finta che il problema non esistesse (altro che 20 giorni...) Peccato che alla Snai si possa scommettere solo sui risultati delle partite e non sulle decisione del consiglio federale, perchè a quest'ora in molti avrebbero più soldini in tasca...