Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
calep61

Re: Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa

Messaggio da calep61 »

Rugby-Tv ha scritto: DeMarchi Andrea cresciuto a Treviso e DeMarchi Alberto cresciuto a SanDonà non sono nemmeno parenti.
Ops, gaffe disdicevole. Ero convinto me lo avesse detto qualcuno e non sono andato a verificare in anagrafe, evidentemente l'età incomincia a farsi sentire, spero non si sia offeso nessuno. La citazione voleva solo essere un modo per distinguere i due giocatori omonimi, nulla di più.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

calep61 ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto: DeMarchi Andrea cresciuto a Treviso e DeMarchi Alberto cresciuto a SanDonà non sono nemmeno parenti.
Ops, gaffe disdicevole. Ero convinto me lo avesse detto qualcuno e non sono andato a verificare in anagrafe, evidentemente l'età incomincia a farsi sentire, spero non si sia offeso nessuno. La citazione voleva solo essere un modo per distinguere i due giocatori omonimi, nulla di più.
Per questa volta sei prdonato :-]
bosch

Messaggio da bosch »

intanto:
perpignan-zebre 33-5
con gli zebrati usciti dal campo tra gli applausi del pubblico
edopardo

Messaggio da edopardo »

Secondo me e andata di lusso alle zebre contro un avversario com'e perpignan! Ci sono ancora da oliare parecchi meccanismi ma non penso che ex franchigia avrebbe fatto di meglio se ricordiamo bene a Monza che è successo l'anno scorso.... Mi piace com'e squadra e di sicuro essendo giovane ci sono ampi spazi di miglioramento.
Namor

Messaggio da Namor »

Certo che escono fra gli applausi del pubblico, se avessero vinto le Zebre vedi se applaudivano :rotfl:
We will,we will RUCK you!
wanchope16

Messaggio da wanchope16 »

Namor ha scritto:Certo che escono fra gli applausi del pubblico, se avessero vinto le Zebre vedi se applaudivano :rotfl:

Ma arriva l'estremo/l'apertura di NSW???
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!
mauott

Messaggio da mauott »

edopardo ha scritto:Secondo me e andata di lusso alle zebre contro un avversario com'e perpignan! Ci sono ancora da oliare parecchi meccanismi ma non penso che ex franchigia avrebbe fatto di meglio se ricordiamo bene a Monza che è successo l'anno scorso.... Mi piace com'e squadra e di sicuro essendo giovane ci sono ampi spazi di miglioramento.
Va però tenuto conto che, normalmente, partite come queste servono a provare schemi e giocate, cosa che durante il campionato non si può fare o si può fare poco e come sono stati distribuiti i carichi di lavoro prima della partita (Delpoux prima di giocare lamentava il fatto che gli "Arlecchini" erano un po' stanchi);

per esempio mi sembra di aver capito che i francesi non piazzavano mai e preferivano chiedere la mischia e più di una loro meta è venuta da azione di questo tipo... vediamo cosa succede domenica contro una squadra di ProD2
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

comunque partita in equilibrio per un ora poi i francesi dilagano. sembra essere piu squadra del previsto. speriamo perchè la stagione sembra proibitiva.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
edopardo

Messaggio da edopardo »

Ma credo che alla fine per le Zebre i pericoli piu grandi che dovranno risolvere sono il fattore tenuta fisica in un torneo cosi lungo e duro dove i ricambi non saranno sempre dello stesso livello e dove mancano dei top player che fanno la differenza.....
Quindi squadra quadrata e tosta ma che finalizza poco...un pò come gli Aironi....
giuseppone64

squadra comunque giovane e in gran parte italiana. io non sono stato tanto tenero per certe forzature intraprese. poi però penso è rugby sono italiani ed allora mi schiero da quella parte.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Commenti alla prima amichevole a questo link:

http://www.zebrerugby.eu/commenti-ed-in ... nan-zebre/
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
edopardo

Messaggio da edopardo »

[quote="giuseppone64"]squadra comunque giovane e in gran parte italiana. io non sono stato tanto tenero per certe forzature intraprese. poi però penso è rugby sono italiani ed allora mi schiero da quella parte.

Quoto pure io la penso così i ragazzi giovani che scendono in campo faranno di tutto per mettersi in mostra e guadagnarsi un posto in nazionale e Cmq è per loro una vetrina dove mettersi in mostra vedisi cosa e successo a Romano e Staibano.
wanchope16

Messaggio da wanchope16 »

Intanto è ufficiale: E’ Daniel Halangahu, 28enne australiano con settantacinque apparizioni nel Super Rugby dell’Emisfero Sud coi Waratahs, l’utility back che ha raggiunto un accordo con le Zebre Rugby in vista della stagione 2012/2013 di RaboDirect Pro12 ed Heineken Cup.

Se son rose fioriranno, speriamo che non siano cachi.... :rotfl:
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!
giuseppone64

buon giocatore , non un fuoriclasse ma credo possa ben figurare in celtic.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

giuseppone64 ha scritto:buon giocatore , non un fuoriclasse ma credo possa ben figurare in celtic.

Meno forte di Sexton ma più forte di Bocchino
Rispondi