TM Italia - All Blacks
Moderatore: Emy77
-
giotroni
Re: TM Italia - All Blacks
Ma era proprio necessario che Parisse rimanesse in campo se non riusciva più a correre?
-
marcorebbi
che poi è anche logica da forum, se è il topic di Ita nz, si parla di questa partita non di altre...
- giuseppone64
allora mettiamola cosi, io ho risposto a chi con entusiasmo prevedeva una vittoria contro l'australia informando che al momento gli stessi stavano vincendo in inghilterra. due nobiluomini mi hanno risposto offendendomi. conoscevo questo forum come luogo di scambio di idee , sensazioni e passione per il rugby. detto ciò se poi mi spiegate il concetto di spoiler ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- gcruta
Me lo sono chiesto anch'io. Se devi cambiare qualcuno, fai respirare Parise che non ce la fa, pazienza Zanni che canterà e porterà la croce... Ma va bene comunque così.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
- gcruta
Giuseppone, "spoiler" è chi "spoglia" il gusto di un partita anticipandone il risultato in un altro argomento. Fa parte della buona educazione del forum (credo sia scritto anche nelle regole) di non anticipare, per alcun motivo, il risultato di altre partite in principio interessanti. Purtroppo, stavolta sei dalla parte del torto...giuseppone64 ha scritto:allora mettiamola cosi, io ho risposto a chi con entusiasmo prevedeva una vittoria contro l'australia informando che al momento gli stessi stavano vincendo in inghilterra. due nobiluomini mi hanno risposto offendendomi. conoscevo questo forum come luogo di scambio di idee , sensazioni e passione per il rugby. detto ciò se poi mi spiegate il concetto di spoiler ...
Ultima modifica di gcruta il 17 nov 2012, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
-
Mr Ian
Avete ragione, ma dico pure che chi si macchia del misfatto non lo fa in cattiva fede, come è capitato a me la settimana scorsa. Capisce che sbaglia e stai tranquillo che non lo rifà più.
Trovo esagerato e di cattivo gusto chi risponde in modo sgarbato e offensivo.
-
Pakeha_70
Esatto Giuseppone.gcruta ha scritto:Giuseppone, "spoiler" è chi "spoglia" il gusto di un aprtita anticipandone il risultato. Fa parte della buona educazione del forum (credo sia scritto anche nelle regole) di non anticipare, per alcun motivo, il risultato di altre partite in principio interessanti. Purtroppo, stavolta sei dalla parte del torto...giuseppone64 ha scritto:allora mettiamola cosi, io ho risposto a chi con entusiasmo prevedeva una vittoria contro l'australia informando che al momento gli stessi stavano vincendo in inghilterra. due nobiluomini mi hanno risposto offendendomi. conoscevo questo forum come luogo di scambio di idee , sensazioni e passione per il rugby. detto ciò se poi mi spiegate il concetto di spoiler ...
Per fortuna non ci hai detto minuto e punteggio (c'è chi ha fatto anche questo....)
Basta che chiedi scusa e non ci anticipi il risultato finale...
- giuseppone64
gcruta ha scritto:Giuseppone, "spoiler" è chi "spoglia" il gusto di un partita anticipandone il risultato in un altro argomento. Fa parte della buona educazione del forum (credo sia scritto anche nelle regole) di non anticipare, per alcun motivo, il risultato di altre partite in principio interessanti. Purtroppo, stavolta sei dalla parte del torto...giuseppone64 ha scritto:allora mettiamola cosi, io ho risposto a chi con entusiasmo prevedeva una vittoria contro l'australia informando che al momento gli stessi stavano vincendo in inghilterra. due nobiluomini mi hanno risposto offendendomi. conoscevo questo forum come luogo di scambio di idee , sensazioni e passione per il rugby. detto ciò se poi mi spiegate il concetto di spoiler ...
allora chiedo scusa a tutti per l'ingenuità che poi si è trasformata in maleducazione.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Laporte
finita la Benzina o rincalzi scadenti ?Mr Ian ha scritto:Non iniziamo con le critiche gratuite...è finita la benzina, tutto qua.
Hai salvato l'onore con gli All Blacks, ti sei fatto rispettare e li hai messi sotto a tratti. Le critiche magari arriveranno i prossimi mesi, nelle partite che contano davvero. Ma per oggi lasciamoli stare...
-
Laporte
E arrivtao il solito fenomeno....giuseppone64 ha scritto:e intanto l'australia sta vincendo contro l'inghilterra. non sembra siano venuti in vacanza.
e farti i cazzi tuoi e ruispettare chi l'altra partita de l'è registyrata ?
-
hardhu
Mr Ian ha scritto:Avete ragione, ma dico pure che chi si macchia del misfatto non lo fa in cattiva fede, come è capitato a me la settimana scorsa. Capisce che sbaglia e stai tranquillo che non lo rifà più.
Era già stato scritto anche in un post precedente in questo stesso thread (mi pare di Laporte) di non anticipare il risultato delle altre partite, se nonostante questo ripetuto avvertimento (dato che la questione si era ripetuta la settimana scorsa, e guarda caso, sempre nel thread delle partite della nazionale) qualcuno se ne infischia, o non legge i messaggi precedenti, e ne scrive uno che non parla dell'oggetto del thread ma anticipa solo il risultato di un'altra partita, permetterai che qualcun altro si inc.....
-
Laporte
ok non avevo visto le tue scuse...Laporte ha scritto:E arrivtao il solito fenomeno....giuseppone64 ha scritto:e intanto l'australia sta vincendo contro l'inghilterra. non sembra siano venuti in vacanza.
e farti i cazzi tuoi e ruispettare chi l'altra partita de l'è registyrata ?
-
maniac
Finita la benzinaLaporte ha scritto:finita la Benzina o rincalzi scadenti ?Mr Ian ha scritto:Non iniziamo con le critiche gratuite...è finita la benzina, tutto qua.
Hai salvato l'onore con gli All Blacks, ti sei fatto rispettare e li hai messi sotto a tratti. Le critiche magari arriveranno i prossimi mesi, nelle partite che contano davvero. Ma per oggi lasciamoli stare...
-
Mr Ian
La tua è una domanda retorica, sai benissimo la risposta. Da parte mia ti dico che certe risposte vanno date sul campo.Laporte ha scritto:finita la Benzina o rincalzi scadenti ?Mr Ian ha scritto:Non iniziamo con le critiche gratuite...è finita la benzina, tutto qua.
Bisogna lavorare ancora duro.L'obiettivo finale è sostituire i giocatori non all'altezza con altri più pronti.
Ultima modifica di Mr Ian il 17 nov 2012, 17:40, modificato 1 volta in totale.
-
hardhu
Ok, e io mi scuso per l'espressione un po' colorita, ma la settimana scorsa grazie agli spoiler mi hanno rovinato due partite, e quindi ero un po' suscettibile.giuseppone64 ha scritto:gcruta ha scritto: Giuseppone, "spoiler" è chi "spoglia" il gusto di un partita anticipandone il risultato in un altro argomento. Fa parte della buona educazione del forum (credo sia scritto anche nelle regole) di non anticipare, per alcun motivo, il risultato di altre partite in principio interessanti. Purtroppo, stavolta sei dalla parte del torto...
allora chiedo scusa a tutti per l'ingenuità che poi si è trasformata in maleducazione.