European Qualifying Cup 2016-17
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: European Qualifying Cup 2016-17
In via ancora ufficiosa Rugby Channel ha detto che sabato dovrebbero trasmettere sia la partita del Mogliano (14.30) sia la finale del Trofeo Eccellenza (15.30)
Oggi pomeriggio ne daranno eventualmente comunicazione ufficiale.
La partita di ritorno del Mogliano potrebbe essere giocata a Krasnoyarsk, ha scritto qualcuno. In genere le due squadre crasnoiarschiane sono costrette a spostarsi molto ad ovest per ospitare i propri match interni di coppa
La partita di ritorno del Mogliano potrebbe essere giocata a Krasnoyarsk, ha scritto qualcuno. In genere le due squadre crasnoiarschiane sono costrette a spostarsi molto ad ovest per ospitare i propri match interni di coppa
-
metabolik
Bene e buono a sapersi !!Ilgorgo ha scritto:In via ancora ufficiosa Rugby Channel ha detto che sabato dovrebbero trasmettere sia la partita del Mogliano (14.30) sia la finale del Trofeo Eccellenza (15.30)
-
zappatalpa
Ottima notizia!
Durissimo test per il giovane Moian, che peró ha fatto vedere in stagione di poter vendere cara la pelle contro avversari molto fisici.
Ovvio che sul doppio confronto il passaggio é proibitivo!
Durissimo test per il giovane Moian, che peró ha fatto vedere in stagione di poter vendere cara la pelle contro avversari molto fisici.
Ovvio che sul doppio confronto il passaggio é proibitivo!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Nounours
-
Luqa-bis
In effetti dopo la Brexit, il Continente fa scudo ...
Comunque l'idea non è malaccio.
@ Gorgo
Un dubbio, che potrebbe evitare viaggia vuoto (come nel famoso caso Bucarest-Budapest).
Hanno scritto Krasnoyarsk o Krasnodar ?
perché nella Lega russa le squadre del primo livello sono 2 in zona russa, 3 in zona siberiana (Krasny Yar, Enissej e Metallurg Novokuznesk) e una della zona meridionale prossima al Mar Nero che mi pare sia il Kuban Krasnodar.
Ed è già capitato che una squadra russa siberiana giocasse nel distretto sud per motivi climatici.
Comunque l'idea non è malaccio.
@ Gorgo
Un dubbio, che potrebbe evitare viaggia vuoto (come nel famoso caso Bucarest-Budapest).
Hanno scritto Krasnoyarsk o Krasnodar ?
perché nella Lega russa le squadre del primo livello sono 2 in zona russa, 3 in zona siberiana (Krasny Yar, Enissej e Metallurg Novokuznesk) e una della zona meridionale prossima al Mar Nero che mi pare sia il Kuban Krasnodar.
Ed è già capitato che una squadra russa siberiana giocasse nel distretto sud per motivi climatici.
-
Ilgorgo
Giocheranno a Mosca o a Sochi. "Per quest'anno niente Krasnoyarsk, ci spiace" -ha detto l'EPCR- "prima della prossima stagione rivaluteremo la situazione e decideremo se autorizzare partite anche così lontano, magari quelle in programma in autunno o primavera".
Il nuovo nome non mi fa impazzire, mi pare che Shield si chiamasse anche la vecchia "terza coppa" (agli albori della Champions Cup) e comunque il mondo del rugby è già pieno di cup, trophy e shield. Però va be, ora anche questa competizione ha un nome e un logo propri, è già un passetto avanti
Il nuovo nome non mi fa impazzire, mi pare che Shield si chiamasse anche la vecchia "terza coppa" (agli albori della Champions Cup) e comunque il mondo del rugby è già pieno di cup, trophy e shield. Però va be, ora anche questa competizione ha un nome e un logo propri, è già un passetto avanti
-
Ilgorgo
L'Emisi Krasnoyarsk

- jpr williams
- Contatta:
Magari è un gran simpatico, ma io se sono in coda e dietro di me ho il tallonatore lo faccio passare avanti profondendomi in mille convenevoli... 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Fantasyste
0-24 a fine primo tempo.
D'altronde, ricorderete con quanti punti Mogliano ha passato il turno...
-
metabolik
Pesante sconfitta.
-
jentu
Si infatti la formula è un po' strana, ma le nostre eccellenti mostrano grossi limiti di progettualità fuori confineFantasyste ha scritto:0-24 a fine primo tempo.D'altronde, ricorderete con quanti punti Mogliano ha passato il turno...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Ilgorgo
Considerazione uno
Mogliano v miglior team del campionato italiano (Calvisano) 10-5
Mogliano v miglior team del campionato russo 0-46
Considerazione due
Sarebbe proprio brutto rinunciare alla semifinale di ritorno? Credo che entrambi i club sarebbero contenti di risparmiarsi una ormai inutile trasferta a Mosca o a Sochi con pernottamento, ma capisco che per questione di immagine non si possa fare
Mogliano v miglior team del campionato russo 0-46
Considerazione due
Sarebbe proprio brutto rinunciare alla semifinale di ritorno? Credo che entrambi i club sarebbero contenti di risparmiarsi una ormai inutile trasferta a Mosca o a Sochi con pernottamento, ma capisco che per questione di immagine non si possa fare
-
Ilgorgo
Le dichiarazioni di Alexander Perushkin, che allena l'Enisei ininterrottamente dal 1992!
- Alexander, how did you manage to beat Mogliano in his field with such a huge advantage?
"We will speak directly: two years of participation in the Eurocup have not passed for us for nothing. We are not the same as two years ago. We were tasked to get confident in success and decide the outcome in the first match. Between confidence and self-confidence - a fine line, but the team did not cross it, tuned and played. Not everything turned out: we made several mistakes and went half-way on equal terms. However, this victory is expected".
- Do you want to mark someone personally?
"No, you need to mark the whole team. Nobody fell into the game, although before the game we had some problems. Literally the day before her injured Gargalyk, who was supposed to get off at the start. Did not go because of injuries Gaisin and Elgin, did not recover Rural and Simonov".
- What does this victory mean to you?
"A major victory allows us not to go to the training camps, but to prepare for the second match of the house. This is a great incentive for the players of the national team, which already raided the fees. In the second game, we will have the opportunity to test young rugby players, nevertheless, we will treat the second match with respect. It will be for us a stage of preparation for the season. We hope that "Red Yar" will take revenge from "Temishoara", and we will hold the Krasnoyarsk final of the new Eurocup".
- Alexander, how did you manage to beat Mogliano in his field with such a huge advantage?
"We will speak directly: two years of participation in the Eurocup have not passed for us for nothing. We are not the same as two years ago. We were tasked to get confident in success and decide the outcome in the first match. Between confidence and self-confidence - a fine line, but the team did not cross it, tuned and played. Not everything turned out: we made several mistakes and went half-way on equal terms. However, this victory is expected".
- Do you want to mark someone personally?
"No, you need to mark the whole team. Nobody fell into the game, although before the game we had some problems. Literally the day before her injured Gargalyk, who was supposed to get off at the start. Did not go because of injuries Gaisin and Elgin, did not recover Rural and Simonov".
- What does this victory mean to you?
"A major victory allows us not to go to the training camps, but to prepare for the second match of the house. This is a great incentive for the players of the national team, which already raided the fees. In the second game, we will have the opportunity to test young rugby players, nevertheless, we will treat the second match with respect. It will be for us a stage of preparation for the season. We hope that "Red Yar" will take revenge from "Temishoara", and we will hold the Krasnoyarsk final of the new Eurocup".
-
metabolik
Anatema, sacrilegioIlgorgo ha scritto:Considerazione uno
Mogliano v miglior team del campionato russo 0-46![]()
Considerazione due
-
Ilgorgo
Sì, hai ragione, ma sarà una trasferta onerosa per entrambe le squadre e poco o per nulla significativa sia per i giocatori sia per gli spettatori (a un cittadino di Mosca o di Sochi, anche appassionato, cosa può interessare di una sfida già decisa tra italiani e siberiani?). Ogni giorno anche nel mondo del rugby per mancanza di fondi si rinuncia a partite od eventi, almeno da un punto di vista strettamente razionale sarebbe abbastanza logico risparmiare i soldi di questa trasferta per qualcosa di più utile. Ma capisco che per principio non si possa fare