In questo momento sono in cima al Fungo dell'Eur. Sono dovuto salire qua sopra per scorgerne l'immensità...Garryowen ha scritto:Intanto una notizia funebre per la nazionale e soprattutto per jpr: Lozowski questa sera gioca contro l'Argentina e quindi non potrà più vestire la maglia azzurrafine della telenovela
Italia Scozia Tour 2017
Moderatore: Emy77
- Sergio Martin
Re: Italia Scozia Tour 2017
-
zappatalpa
Leinster, diciamo anche che paragonata alle altre questa è la nazionale più povera di talento mai schierata dal 1999. COS o non COS, purtroppo non puoi cavare sangue dalle rape. Oggi ha giocato Treviso+Campagnaro+Mbandà contro la Scozia. Potevamo aspettarci molto di più?Leinsterugby ha scritto:A meno che non escano altri miracoli, direi che il bilancio del primo anno gestione O'Shea è profondamente negativo
una vittoria contro il sudafrica e troppe brutte prestazioni con errori marchiani
gestione dei giocatori oggettivamente pessima: nomina di un capitano solo perche fa parte dei senatori, convocazioni di giocatori nettamente inadeguati (Panico, Esposito) e altri buoni lasciati inspiegabilmente fuori (Campagnaro al 6n, Lazzaroni)
fasi statiche altalenanti
nessuna certezza e continui proclami del "è cambiato tutto, mai cosi forti, stiamo crescendo" prima di cocenti umiliazioni
pochissimi giocatori con voglia di lottare
De carli, o'shea e catt devono rivalutare scelte e modalità d'allenamento
2. Zani è troppo presto per la nazionale
3. Boni non all'altezza in difesa
4. Esposito va a sbattere su un contrattacco con rin.corsa di 10 metri e si fa imbrigliare alto sul 1o impatto! questi siamo. per ora. io dico: sangue freddo ragazzi
ps
5. Gori o non Gori in questa situazione cambia veramente poco purtroppo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garryowen
Beato te.Sergio Martin ha scritto:In questo momento sono in cima al Fungo dell'Eur. Sono dovuto salire qua sopra per scorgerne l'immensità...Garryowen ha scritto:Intanto una notizia funebre per la nazionale e soprattutto per jpr: Lozowski questa sera gioca contro l'Argentina e quindi non potrà più vestire la maglia azzurrafine della telenovela
Salutame Roma e stasera fatte 'na coda a' vaccinara alla faccia d'aa Scozia
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
Mi sto sempre più convincendo che questa, purtroppo, sia l'amarissima verità.zappatalpa ha scritto: Leinster, diciamo anche che paragonata alle altre questa è la nazionale più povera di talento mai schierata dal 1999. COS o non COS, purtroppo non puoi cavare sangue dalle rape.
Ciò detto, sono l'unico al quale la condizione atletica degli azzurri (tolti pochi fra cui citerei Edo, Campa e Max e, magari, Lovo) è sembrata imbarazzante? Il body language di molti, nel fare i gesti più semplici, mi è sembrato deprimente.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Ma che vada in mona anche lui. Rimpiango di più McKinley che aveva talento e voglia per darsi alla causa, pur non avendo una goccia di sangue italiano.Garryowen ha scritto:Intanto una notizia funebre per la nazionale e soprattutto per jpr: Lozowski questa sera gioca contro l'Argentina e quindi non potrà più vestire la maglia azzurrafine della telenovela
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garryowen
Nella mia seduta di training autogeno terrò fisso nella mente questo pronostico finche non si sarà trasformato in realtàJosephK. ha scritto:Vinciamo. Di un punto, con calcio sbagliato loro al 79.
- enrico land
- Contatta:
Un momento, COS dice che i ragazzi hanno dato tutto per la maglia e bla bla bla, ha parlato di orgoglio.
Ancora prima di fare l'analisi sui singoli giocatori e dire che avrei preferito Bronzini o Violi anziché Gori (non lo dico nemmeno più prima della partita, tanto si sa che la penso così, nella migliore delle ipotesi non mi fila nessuno nella peggiore mi becco le solite critiche di metabolik o qualcun altro), o chissà chi al posto di chissà chi altro, io critico questa frase e ne chiedo conto a O'Shea.
Orgoglio? Dove l'ha visto? I ragazzi hanno dato tutto? Se hanno dato tutto e questo è il risultato, hanno ben poco da offrire alla maglia Azzurra. Ma sono gli stessi che, seppur con fatica, hanno ben figurato in Argentina e vinto con Canada, Stati Uniti e Sudafrica. Quindi o gli scozzesi sono mostruosamente imbattibili, o i nostri sono gestiti così male dallo staff da essere diventati incapaci di giocare a rugby nel giro di qualche mese, oppure non è affatto vero che hanno giocato con orgoglio e hanno dato tutto.
Ancora prima di fare l'analisi sui singoli giocatori e dire che avrei preferito Bronzini o Violi anziché Gori (non lo dico nemmeno più prima della partita, tanto si sa che la penso così, nella migliore delle ipotesi non mi fila nessuno nella peggiore mi becco le solite critiche di metabolik o qualcun altro), o chissà chi al posto di chissà chi altro, io critico questa frase e ne chiedo conto a O'Shea.
Orgoglio? Dove l'ha visto? I ragazzi hanno dato tutto? Se hanno dato tutto e questo è il risultato, hanno ben poco da offrire alla maglia Azzurra. Ma sono gli stessi che, seppur con fatica, hanno ben figurato in Argentina e vinto con Canada, Stati Uniti e Sudafrica. Quindi o gli scozzesi sono mostruosamente imbattibili, o i nostri sono gestiti così male dallo staff da essere diventati incapaci di giocare a rugby nel giro di qualche mese, oppure non è affatto vero che hanno giocato con orgoglio e hanno dato tutto.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
- jpr williams
- Contatta:
Sifone di Cuccuma (cit. tonione).Garryowen ha scritto:Nella mia seduta di training autogeno terrò fisso nella mente questo pronostico finche non si sarà trasformato in realtàJosephK. ha scritto:Vinciamo. Di un punto, con calcio sbagliato loro al 79.
- Sergio Martin
Porca pupazza, sto pure a dieta...Garryowen ha scritto:Beato te.Sergio Martin ha scritto:In questo momento sono in cima al Fungo dell'Eur. Sono dovuto salire qua sopra per scorgerne l'immensità...Garryowen ha scritto:Intanto una notizia funebre per la nazionale e soprattutto per jpr: Lozowski questa sera gioca contro l'Argentina e quindi non potrà più vestire la maglia azzurrafine della telenovela
Salutame Roma e stasera fatte 'na coda a' vaccinara alla faccia d'aa Scozia
- jpr williams
- Contatta:
Mah, intanto diciamo che la Scozia ha raggiunto la pos. 5 del ranking e quindi non è neinte male.enrico land ha scritto:o gli scozzesi sono mostruosamente imbattibili, o i nostri sono gestiti così male dallo staff da essere diventati incapaci di giocare a rugby nel giro di qualche mese, oppure non è affatto vero che hanno giocato con orgoglio e hanno dato tutto.
Ciò detto, ripeto, la nostra mostruosa indisciplina riesco a spiegarla solo con una condizione atletica disastrosa.
O forse questa è una pia illusione.
-
Mr Ian
però la storiella che O'Shea dovrebbe rivoltare il rugby italiano come un calzino non sta nè in terra nè in cielo, è al limite del ridicolo. Stanno buttando troppe croci addosso a quest uomo. Deve mettere la faccia in faccende dove la federazione non ha il coraggio, nè le competenze, per svolgere le sue ordinarie funzioni, ovvero gestire ed organizzare al meglio il movimento. Appena si son visti stretti di soldi han modificato senza senso l unica cosa che poteva dare risultati, le accademie...Garryowen ha scritto:Però chi dà addosso a COS dovrebbe anche dire cosa avrebbe fatto al suo posto.
Meglio ancora, avrebbe dovuto dirlo PRIMA dell'inizio della partita.
-
Garryowen
Io non credo che sia una storiella. Credo che sia vero e che COS fosse pienamente d'accordo.Mr Ian ha scritto:però la storiella che O'Shea dovrebbe rivoltare il rugby italiano come un calzino non sta nè in terra nè in cielo, è al limite del ridicolo. Stanno buttando troppe croci addosso a quest uomo. Deve mettere la faccia in faccende dove la federazione non ha il coraggio, nè le competenze, per svolgere le sue ordinarie funzioni, ovvero gestire ed organizzare al meglio il movimento. Appena si son visti stretti di soldi han modificato senza senso l unica cosa che poteva dare risultati, le accademie...Garryowen ha scritto:Però chi dà addosso a COS dovrebbe anche dire cosa avrebbe fatto al suo posto.
Meglio ancora, avrebbe dovuto dirlo PRIMA dell'inizio della partita.
Anzi, credo che non sarebbe neppure venuto in Italia se non gli avessero proposto questa responsabilità a 360 gradi.
O'Shea non mi sembra il tipo che si accontenta di fare il parafulmine. Se non gli lasciano fare secondo i suoi piani, compatibilmente con le nostre risorse, non credo che avrebbe difficoltà ad accasarsi altrove.
-
Tallonatore80
Partita davvero orribile.
Sono contento di essere uscito a farmi una passeggiata.
Le dichiarazioni di facciata non mi interessano. di sicuro Cos non può dire in televisione o alla stampa quello che pensa realmente. Spero sempre che facendo giocare certi "senatori" e dimostrando al mondo che sono delle amebe, se ne possa sbarazzare.
Sta di fatto che sto giro hanno giocato davvero, ma davvero di merda.
Le dichiarazioni di facciata non mi interessano. di sicuro Cos non può dire in televisione o alla stampa quello che pensa realmente. Spero sempre che facendo giocare certi "senatori" e dimostrando al mondo che sono delle amebe, se ne possa sbarazzare.
Sta di fatto che sto giro hanno giocato davvero, ma davvero di merda.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
oldprussians
O'Shea mi sa st provando di rimanere positivo. .dicendo un po di verità.
Lui ha detto sempre che vuole rimanere positivo. .
Ecco perchè ha detto che abbiamo lottato ecc ecc..
I calci contro si.. ma quando la touche fa pena anche.. e in mischia no vai..
Lui ha detto sempre che vuole rimanere positivo. .
Ecco perchè ha detto che abbiamo lottato ecc ecc..
I calci contro si.. ma quando la touche fa pena anche.. e in mischia no vai..
-
Garryowen
Hanno perso con grande scarto di punti , ma nel secondo tempo hanno giocato benissimo!Tallonatore80 ha scritto:Partita davvero orribile.