Pro 14, 15º turno
Moderatore: Emy77
-
TEONE
Re: Pro 14, 15º turno
Ora che siamo competitivi su Under e franchigie, bisognerebbe unire a quest’ultime le accademie
-
Ilgorgo
Da twitter
Win rate by country in this seasons #Pro14 after each team has played 15 games:
SCO - 77% (23/30)
IRL - 58% (35/60)
WAL - 42% (25/60)
ITA - 40% (12/30)
RSA - 27% (8/30)
Great to see Italian teams on the up this season.
SCO - 77% (23/30)
IRL - 58% (35/60)
WAL - 42% (25/60)
ITA - 40% (12/30)
RSA - 27% (8/30)
-
Leinsterugby
Bisogna fare la statistica con o senza GoosenIlgorgo ha scritto:Da twitter
SCO - 77% (23/30)
IRL - 58% (35/60)
WAL - 42% (25/60)
ITA - 40% (12/30)
RSA - 27% (8/30)
-
sandrobandito
Gli hanno trovato un posto in nazionale per liberarsene.Leinsterugby ha scritto:Bisogna fare la statistica con o senza GoosenIlgorgo ha scritto:Da twitter
SCO - 77% (23/30)
IRL - 58% (35/60)
WAL - 42% (25/60)
ITA - 40% (12/30)
RSA - 27% (8/30)
- Sergio Martin
Mah...sai, tante volte si è visto convalidare di peggio e con TMO. L’arbitro ha annullato la meta e va bene, ma se l’avesse convalidata non mi sarei strappato i capelli... Anche perché il secondo movimento di Faiva poteva essere interpretato come uno scivolamento e l’in avanti di Traore come un sollevamento del pallone per schiacciarlo in meta da parte di Faiva, perché in quel momento lo tengono insieme. Ma tant’è. Hanno vinto, e questo è l’importante. Con 3 punti sopra, anche se avessero fatto 7 mete annullate andava bene, perché l’importante era rimanere lì e far passare il tempo. Sono molto contento di questa doppietta fuori casa delle nostre franchigie, che ci mette un po’ di olio canforato sugli acciacchi. Volevo solo sottolineare che con un po’ più di attenzione il risultato poteva essere più rotondo.VANZANDT ha scritto:sulla prima annullata a mio avviso aveva toccato la linea mentre la seconda è stata annullata giustamente ...
-
VANZANDT
a me è sembrato che, oltre al doppio movimento, la palla gli sia proprio scappata via in avanti ... ma potrei aver visto male
-
JosephK.
LA seconda aveva un doppio movimento evidenziato dal Tmo, la prima per me marca, sono quelle situazioni dove non potrai mai vedere che tocca ma il braccio era oltre la linea.hardhu ha scritto:Beh, sulla seconda il doppio movimento mi pare evidente.Sergio Martin ha scritto:Sono riuscito a vedere solo il secondo tempo ed ho visto un sacco di errori da una parte e dall’altra. Per fortuna hanno sbagliato piu’ i Gallesi, che peraltro piu’ volte hanno scelto di andare in touche e si sono fregati da soli. Tutto sommato, risultato giusto e che rispecchia i valori sulla carta. Banks alti e bassi. A volte ha cercato di fare cose inutilmente difficili. In generale, tendenza ad auto-incartarsi. La decisione dell’arbitro sulle due ultime mete annullate di Treviso sinceramente l'ho compresa a stento. Potevano starci tutte e due, soprattutto la prima.
Su Faiva: buonissimo acquisto, se fa un po' meno falli diventa veramente un bel giocatore. Baravalle vedendo da dove arriva forse sta facendo anche più del previsto.
Da come si rotolava a terra Barbini temo gli si andata la spalla... Che peccato stava giocando benissimo in questo periodo. McKinley ad estremo, per la mezzora che ho visto, non mi ha convinto.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Soidog
Su Faiva: buonissimo acquisto, se fa un po' meno falli diventa veramente un bel giocatore. Baravalle vedendo da dove arriva forse sta facendo anche più del previsto.
[/quote]
Faiva quando entra all'inizio dei secondi tempi ha sempre un grande impatto sulla partita. La Benetton adesso ha 5 tallonatori nel roster che, se in buone condizioni fisiche, possono essere alternati senza che ci siano cadute di livello.
In quel ruolo prevedibilmente le Zebre dovranno inserire un elemento. Sarà interessante vedere cosa si deciderà di fare. Uno scambio di giocatori con Treviso o ingaggiare un giovane dall'eccellenza. Secondo voi chi sarebbe pronto per fare il salto ?
[/quote]
Faiva quando entra all'inizio dei secondi tempi ha sempre un grande impatto sulla partita. La Benetton adesso ha 5 tallonatori nel roster che, se in buone condizioni fisiche, possono essere alternati senza che ci siano cadute di livello.
In quel ruolo prevedibilmente le Zebre dovranno inserire un elemento. Sarà interessante vedere cosa si deciderà di fare. Uno scambio di giocatori con Treviso o ingaggiare un giovane dall'eccellenza. Secondo voi chi sarebbe pronto per fare il salto ?
-
Soidog
Scusami Joseph. K ...ho omesso il tuo riferimento nel quotare per errore
-
VANZANDT
in prospettiva Douglas è una brutta perdita ...per Ioane credo ci stiano provando ma sicuramente ora il giocatore ha mercato a cifre che difficilmente potrà pareggiare a meno che il sior Luciano venda quattro azioni e faccia un regalo ... se Banks se ne va come sembra certo ci vuole un altro nel ruolo di valore e non sarà facile ... vediamo se ci sono sorprese ... mercato si fa ora inzi è già molto avanti ...
-
oldprussians
Penso se si continua cosi rimangono...VANZANDT ha scritto:in prospettiva Douglas è una brutta perdita ...per Ioane credo ci stiano provando ma sicuramente ora il giocatore ha mercato a cifre che difficilmente potrà pareggiare a meno che il sior Luciano venda quattro azioni e faccia un regalo ... se Banks se ne va come sembra certo ci vuole un altro nel ruolo di valore e non sarà facile ... vediamo se ci sono sorprese ... mercato si fa ora inzi è già molto avanti ...
Crowley si comincia far sentire e se sente che forse sta squadra va da qualche parte.
- Adryfrentzen
Anche io mi auguro che Banks rimanga, anche se va beh in prospettiva Italia (e vista la penuria di buoni giocatori nel ruolo) mi augurerei fosse preso e formato qualcuno dall'Eccellenza. Tipo boh un Panunzi? Mantelli?
- Big Lebowski
Avevo letto da qualche parte che il prossimo anno Rizzi dovrebbe passare dal Petrarca al Benetton.
Risulta a nessun altro?
Non so se potrebbe avere senso perchè mi pare non sia titolarissimo a Padova, quindi sospetto giocherebbe ancor meno a Treviso.
Risulta a nessun altro?
Non so se potrebbe avere senso perchè mi pare non sia titolarissimo a Padova, quindi sospetto giocherebbe ancor meno a Treviso.
-
Leinsterugby
Fra Banks e ioane tengo tutta la vita il secondo.
Ioane è uno dei pochi tre quarti in grado di distruggere le difese, rinuncerei all ingaggio di Banks per darne di più a ioane.
Con Rizzi come terza scelta siamo ampiamente coperti
Su Douglas un mese fa era quasi sicuro di andare perché la famiglia di trova male a Treviso (fonte sicura)
Ioane è uno dei pochi tre quarti in grado di distruggere le difese, rinuncerei all ingaggio di Banks per darne di più a ioane.
Su Douglas un mese fa era quasi sicuro di andare perché la famiglia di trova male a Treviso (fonte sicura)
-
JosephK.
Banks il talento ce l'ha e l'età pure, cavoli ha 27 anni dovrebbe essere al top del top, secondo me sta giocando al 50-60% di quello che potrebbe.Leinsterugby ha scritto:Fra Banks e ioane tengo tutta la vita il secondo.
Su Ioane e Douglas invece nulla da dire: stranieri super azzeccati e che danno veramente valore alla squadra.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).