6N IV Giornata Irlanda vs Italia
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: 6N IV Giornata Irlanda vs Italia
Non ci credo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
dantes
Questa volta nn c'è il tuo che ci viene in soccorso???
-
Leinsterugby
Al di là dei singoli, e lo dico a malincuore ma Credo vada fatta una riflessione sulla nostra presenza in questo torneo
- Saramago68
Una meta così strocherebbe un elefante. E noi non siamo elefanti.
- Saramago68
Il primo che scrive Georgia vince un peluche.
-
Leinsterugby
Indipendentemente dalla Georgia, Stiamo mandando al massacro dei ragazzi che accumulano sconfitte su sconfitte. Il gap Con le altre si sta allargando nonostante a livello giovanile siamo competitivi
Ultima modifica di Leinsterugby il 24 ott 2020, 17:18, modificato 1 volta in totale.
-
Fantasyste
Prima o poi capirete che ci si arriva per la benedizione del nuovo TMO e dell appartenenza a franchigia. Ormai si é capito che tutti tirano a campare senza farsi male (in fondo hanno la convocazione sicura stando nelle franchigie)dantes ha scritto: 24 ott 2020, 17:09 Siamo ridicoli.... In mischia nn teniamo, in Touche così così, in attacco siamo sterili come sempre, nelle pulizie nn ne parliamo, in compenso siamo bravi a fare mille fallì....
Beati gli idioti che non lo capiscono....
Smith non c'entra nulla. È il nostro sistema che non funziona. Inutile allenare gli asini dai migliori coach, meglio allenare dei discreti giocatori che abbiano voglia di 'arrivare '
Leinster...dei ragazzi?????? Sono tutti professionisti. I tempi con giocatori di squadre semi pro in nazionale sono passati. Leggi sopra perché nei BD vanno leggeri. Mica vogliono fare la fine di quei veri giocatori come Minto o Favaro
-
dantes
Dai che ci sono buone possibilità che anche questa partita finisca con lo stesso scarto di ieri tra Leinster e zebre
-
oldprussians
Dai ragazzi Smith e il peggiore allenatore per risultati di sempre
COS non era così terrible
COS non era così terrible
- marte_
Vorrei anche io prendermela con Smith ma come fa ad essere colpa sua se schieriamo gente con un paio di caps e concediamo turnover ogni ruck?
-
MadRef
Sono ormai almeno due o tre anni che abbiamo sviluppato questo difetto atavico di avere i sostegni costantemente in ritardo e sembra proprio che non se ne esca. Tutto il resto è irrilevante quando si fa così tanta fatica già solo a tenere il possesso...
-
Fantasyste
A livello giovanile siamo abb competitivi (quando? In un mondiale per tanta bravura e tanto culo indubbiamente, altri risultati non ne ho visti-guardando al budget che spendiamo rispetto ad altre seconde realtà) perché abbiamo messo a posto una cosa che a quell'età influisce molto di più: le prestazioni fisiche (idem in palestra), benché la tecnica rimanga discreta. Poi, gli altri ti superano per quello su cui sì sono concentrati per un decennio. La tecnica (anche sapere ripulire è tecnica).Leinsterugby ha scritto: 24 ott 2020, 17:17Indipendentemente dalla Georgia, Stiamo mandando al massacro dei ragazzi che accumulano sconfitte su sconfitte. Il gap Con le altre si sta allargando nonostante a livello giovanile siamo competitivi
E non è ciò che é mancato in passato alle annate precedenti per fare bene. La tecnica è sempre la stessa.
Questo divario si vede molto di più poi in campo con franchigie e maggiori
- giuseppone64
Sembra che ogni anno siamo meno competitivi
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
pilonepoltrone
sostegni in ritardo e tecnica assolutamente inadeguata. io di rugby non capisco niente, ma non è evidente la differenza nel piazzamento, nel mantenimento degli appoggi, fra i nostri e gli irandesi? non ci credo che sia una questione fisica, nè questione di non volersi far male, perchè i ragazzi sui breakdown ci vanno e faticano anche. il problema è che lo fanno in modo sbagliato.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Garry
Urca, il terrapiattista è scatenato...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)