Italia - Nuova Zelanda 29 settembre
Moderatore: Emy77
-
Luqa-bis
Re: Italia - Nuova Zelanda 29 settembre
Gli Dei saranno ostili, beffardi e crudeli,
ma se nella notte volgessero altrove lo sguardo per dedicarsi a balli e libagioni
al povero uomo la canea del barrino attribuirebbe l'onere di far chiamare anche l'amica più acida e inguardabile della moglie per vedere foto e filmati dell'ultima gita in Groenlandia tra circa una settimana
ma se nella notte volgessero altrove lo sguardo per dedicarsi a balli e libagioni
al povero uomo la canea del barrino attribuirebbe l'onere di far chiamare anche l'amica più acida e inguardabile della moglie per vedere foto e filmati dell'ultima gita in Groenlandia tra circa una settimana
-
kallaghan
Usa e Canada purtroppo sono anni oramai che stanno precipitando. Il Canada in particolare è sparito, tirato dritto quando tutto il movimento curvava verso il professionismo.PiVi1962 ha scritto: 28 set 2023, 23:18Più vedo partite del mondiale, e più sono convinto che le europee del Sei Nazioni hanno fatto un deciso passo in avanti rispetto al resto del mondo (unica eccezione Sud Africa e, a un livello più basso, Fiji).supermax ha scritto: 27 set 2023, 15:22 Allora, a scanso di accuse di gufare, metto qui la mia particolare statistica: nella coppa del mondo 2023 finora 6N vs resto del mondo 15 a 1
Ciascuna a suo modo Argentina, Australia, Giappone e Nuova Zelanda hanno fatto passi indietro. USA e Canada nemmeno si sono qualificate.
Ciò ovviamente non rende gli azzurri favoriti domani, ma fa pensare che il prossimo quadriennio possa dare molte soddisfazioni a noi tifosi.
Sulla Nuova Zelanda hanno "perso" molti giocatori che sono tornati alle nazionali Fiji, Tonga ecc.. cosa che mi rallegra un po' per quest'ultime. Tuttavia credo che 20-25 punti di differenza con loro ci siano. Se stiamo sotto a quello scarto, avremo fatto un gran partita. Se vinciamo un miracolo per i prossimi 30 anni. Ahimé per stasera ho promesso un cinema alla dolce metà senza controllare le date
-
Ilgorgo
Anche la stampa (on line) sembra dare buon risalto alla partita

-
RigolettoMSC
Però ragazzi!kallaghan ha scritto: 29 set 2023, 10:10 ........
Ahimé per stasera ho promesso un cinema alla dolce metà senza controllare le date![]()
Riccardo
-
Laporte
Da risalto illudendo la gente. Poi ne prendiamo tanti a pochi e la gente torna a perculare il rugbyIlgorgo ha scritto: 29 set 2023, 10:22 Anche la stampa (on line) sembra dare buon risalto alla partita
- Saramago68
[/quote]
... Ahimé per stasera ho promesso un cinema alla dolce metà senza controllare le date
[/quote]
Cosa vuoi che costi un cinema ? Dalle mie parti ne vendono uno per meno di 200.000 euro. Dovessimo vincere, crepi l'avarizia.
... Ahimé per stasera ho promesso un cinema alla dolce metà senza controllare le date
[/quote]
Cosa vuoi che costi un cinema ? Dalle mie parti ne vendono uno per meno di 200.000 euro. Dovessimo vincere, crepi l'avarizia.
-
Ilgorgo
I programmi di stasera concorrenti di Italia-Nuova Zelanda: su Rai Uno Carlo Conti con Tale e Quale Show, su Rai Tre "Le quattro giornate di Napoli" (programma benaugurante: l'insurrezione popolare di un gruppo di coraggiosi straccioni contro i potentissimi tutti vestiti di nero...), sulle reti mediaset film e telefilm di non grande importanza, su Iris "Full Metal Jacket" e purtroppo su Cine34 "L'insegnante viene a casa", con Montagnani e Fenech.
Sono indeciso se fare zapping in continuazione tra la partita e la Fenech o se semplicemente registrare la partita e guardare in diretta la Fenech. Non so
https://www.staseraintv.com/
Sono indeciso se fare zapping in continuazione tra la partita e la Fenech o se semplicemente registrare la partita e guardare in diretta la Fenech. Non so
- jpr williams
- Contatta:
Io mi guardo in diretta le 4 giornate di Napoli che credo sia un documento interessantissimo.
Intanto registro la partita e me la vedo dopo.
Meraviglie del decoder sky
Meraviglie del decoder sky
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
ruttobandito
Hai dimenticato Propaganda Live su La7, credo che sarà un successone...Ilgorgo ha scritto: 29 set 2023, 11:46 I programmi di stasera concorrenti di Italia-Nuova Zelanda: su Rai Uno Carlo Conti con Tale e Quale Show, su Rai Tre "Le quattro giornate di Napoli" (programma benaugurante: l'insurrezione popolare di un gruppo di coraggiosi straccioni contro i potentissimi tutti vestiti di nero...), sulle reti mediaset film e telefilm di non grande importanza, su Iris "Full Metal Jacket" e purtroppo su Cine34 "L'insegnante viene a casa", con Montagnani e Fenech.
Sono indeciso se fare zapping in continuazione tra la partita e la Fenech o se semplicemente registrare la partita e guardare in diretta la Fenech. Non so![]()
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
- doublegauss
Anche l'ottimo Peter Freeman firma un pezzo sul miglior quotidiano italiano: https://ilmanifesto.it/italia-all-black ... i-provarci .Ilgorgo ha scritto: 29 set 2023, 10:22 Anche la stampa (on line) sembra dare buon risalto alla partita
-
Garry
Se vinciamo, kallaghan e consorte sempre al cinema per tutte le partite della nazionale per omnia sæcula sæculotum.
Amen
Amen
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Man of the moment
Coraggio Saramago, magari sbircia sul cellulare
-
DonCiullo007
C'è sempre il trucco della radiolina di fantozzi
-
Ilgorgo
Avevo ascoltato le prime due puntate del suo podecasto sulla storia del rugby e le avevo apprezzate, poi mi son dimenticato di ascoltare le altre.doublegauss ha scritto: 29 set 2023, 11:55 Anche l'ottimo Peter Freeman firma un pezzo sul miglior quotidiano italiano: https://ilmanifesto.it/italia-all-black ... i-provarci .
Devo ricordarmene
-
speartakle
Per i poveri c'è raiplay che ti permette di vedere entrambi gli eventi anche in differitajpr williams ha scritto: 29 set 2023, 11:48 Io mi guardo in diretta le 4 giornate di Napoli che credo sia un documento interessantissimo.
Meraviglie del decoder sky![]()