E non avrebbero potuto pensarci prima? Per mesi gli amici di Asolo hanno chiesto aiuto inutilmente...Questa presa di posizione (loro) mi sa tanto da presa in giro...dago711 ha scritto:Sulla stessa Tribuna i Dallan hanno dichiarato che a fine carriera si adopreranno per portare in A il ...Pedemontana Rugby Asolo...ma non aveva chiuso i battenti?...forse non lo sapevano?
non hanno detto che lo faranno in una notte. chissà potrebbero rifondarla e farla diventare veramente una realtà importante
s10 2006/07
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
issor ha scritto:issor ha scritto:Wakea: Toponi, Cecco Peppe, Pezzodipane..che so' amici tua?Giangian ha scritto:issor ha scritto:[Ghial Calvisano
15 DE MARIGNY( Cagnoni) 14 Vodo (Pratichetti) 13 ROPATI (Forcucci) 12 Zanoletti (SPRAGG) 11 Nitoglia (GALLINETTI) 10 SCANAVACCA (Patelli, Buso)09 Griffen (PASTORMERLO) 08 Zanni 07 A. PERSICO (Cattina)06 Zaffiri (DAL MASO) 05 Purll (Bernabò) 04GISSING (Nguamo )03 MOORE (Cittadini, Vigne Donati) 02 Intoppa (Ghiraldini) 01 Bocca (SILVA, PETTINARI ?)
All. DELPOUX
Amatori Catania
Irving
TONNA
GAROZZO
Conad L'Aquila Rugby
CARPENTE Rosa, Seuseu, Rossi 11VARRELLA, Peens, Brancoli?. Douglas Rotilio, 5 Parisse, Di Matteo 3 Tripodi (BOCCHINI?), 2 Comperti, 1 Lo Cicero
All. FERRARI?
Carrera Petrarca
, ACUNA, M. DALLAN,LITTLE, RONDINELLI, LEAEGA, S. CANALE,LORENZETTI ,KOYAMAIMBOLE,CAVALIERI,QUINONES GIOVANCHELLI.
All. Presutti, V. All. Roux, Gen. Man. A. CANALE.
SKG Gran Rugby Parma
15 Wakarua (RAVAZZOLO) 14 Tiatia 13 MANU 12 Kimura 11 Galante 10 Arbizu, MAZZANTINI, Angeloni, MANDELLI, DERBYSHIRE Engelbrecht, Llanos, Martinez Festuccia, Artal -Villagra, Pulli, TEBALDI, M. ROSSI
All. Achille Bertoncini
Overmach Rugby Parma
15 TUQIRI ,14 NADRIRI,(Ghidini, Orsi)13Galon ( Chillon), Tuipolotu Mazzuccato (Neethling) 10 Mazzariol, 9 Frati, (Pellicena) 8 Vosawai(Soffredini) 7 Pascu, 6 R. Barbieri(Sciarretta) 5 Tait (Gumiero) 4 GUINNESS (Minello) 3 Staibano, (PAOLETTI)2 ZANINI(Masetti) 1 M. Barbieri (Fontana)- Marchini, Bricoli, Canale?
HDI Capitolina Roma
COMUZZI ( De Angelis) Sepe(Molaioli) Caffaratti RAINERI(Marrucci) Santillo (Rebecchini) Camardon (SACCA'D) (Inturralde),Toniolatti(Gentile)SODEN(Murazzani Henwood, Aguirre,(SACCA' A) LEONARDI,(Gramajo) (Ventricelli)(Vaggi )SODEN(Mastrodomenico) Pegoretti, Pietrosanti,(Battisti) Jimenez, (De Michelis)BONORINO (De Gregori)Cerqua
LNG Adriatic Rovigo
Gasparini, Damiano, Sclosa, Reato, Baldo, Oliviero, Badocchi, Barion, LOBRAUCO BUSTOS,Dolcetto, Salvan, Pellegrini (Di Maura),PADRO' E, PADRO' D. WILSON Gnesin, Bocchini, Sauan, FURIN più una decina di under...
All. ZANELLA;TADDEO pr.MELLONI dg, NALIO dt
Benetton Rugby Treviso
15 Williams 14 Perziano 13 DALE12 Goosen 11 Legg 10 Marcato 09 Picone 08 Kingi 07 Orlando? 06 E. Pavanello? 05 Wentzel 04 A.Pavanello 03 Costanzo? 02 Tejeda 01 Sbaraglini. - Barbini, Pizarro, Allori, Palmer, Faliva, MULIERI, ANSELL, E. Ceccato, Semenzato, Sartoretto, Filippucci, Di Santo? Sutto. all. Green
Arix Viadana
15 PILAT, 14 Robertson, 13 TIUETI (Spadaro), 12 Gaina (Pedrazzi), 11 Pace, 10 HOWART, 9 McGRATH, 8 Sole, 7 L. PERSICO 06 VAILI 5 ERASMUS, 4 Bezzi, 3 AGUERO, 2 MORETTI, Rouyet, - PEDERSEN MARIANI, MILANI, ALONSO, , BIRCHALL, BORTOLUSSI, Savi, Redolfini, Geldenhuys, Vella, Filippini, Benatti, Lopez, Accorsi,Ferraro, Talotti, Santamaria, Selvaggio.Tonni, De Gennaro, Spadaro M.
All. LOVE & VOODS
Sulla stessa Tribuna i Dallan hanno dichiarato che a fine carriera si adopreranno per portare in A il ...Pedemontana Rugby Asolo...ma non aveva chiuso i battenti?...forse non lo sapevano?
-
L3gs
Issor,
nella rosa della Rugby Rovigo toglierei BOCCHINI, accasatosi a l'Aquila; DOLCETTO non è MATTIA (ala, andato a Badia), ma RIK, pilone, di ritorno da un'esperienza con l'Oyonnax in 2a divisione francese.
Aggiungi AYALA, che rimarrà in rossoblu.
L'aquisto di WILSON è tutt'altro che confermato.
Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nomi dei nuovi probabili acquisti nel mirino della dirigenza; si tratterebbe di UN PILONE, UNA 2a LINEA, UNA 3a LINEA, UN MEDIANO DI APERTURA.
Tutti ITALOARGENTINI con passaporto italiano e quindi schierabili come italiani, che andrebbero a comporre una rosa (di 35 elementi) che dovrebbe risultare la più GIOVANE ed ITALIANA del Super10.
nella rosa della Rugby Rovigo toglierei BOCCHINI, accasatosi a l'Aquila; DOLCETTO non è MATTIA (ala, andato a Badia), ma RIK, pilone, di ritorno da un'esperienza con l'Oyonnax in 2a divisione francese.
Aggiungi AYALA, che rimarrà in rossoblu.
L'aquisto di WILSON è tutt'altro che confermato.
Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nomi dei nuovi probabili acquisti nel mirino della dirigenza; si tratterebbe di UN PILONE, UNA 2a LINEA, UNA 3a LINEA, UN MEDIANO DI APERTURA.
Tutti ITALOARGENTINI con passaporto italiano e quindi schierabili come italiani, che andrebbero a comporre una rosa (di 35 elementi) che dovrebbe risultare la più GIOVANE ed ITALIANA del Super10.
-
egon
Overmach ingaggia i gemelli Pavan e De Marchi
Parma - Prosegue il lavoro dell’Overmach Rugby Parma in preparazione alla nuova stagione sportiva; agli ordini di Ghini e del nuovo assistant coach Bot oggi erano molti gli assenti giustificati per impegni con le rispettive nazionali.
“La ripresa è stata molto positiva – commenta il DT Casagrande – c’è stato un grande entusiasmo e sembra che i giocatori abbiano tenuto fede alle richieste di presentarsi alla ripresa delle attività in buone condizioni per poter ripartire da un buon livello; molto positivo è apparso anche il primo incontro di Luca Bot con i giocatori".
Il preparatore atletico Massimo Zaghini ha programmato per oggi e mercoledì i primi test di velocità e potenza per valutare il livello di preparazione fisica a cui sono i vari giocatori.
Dopo le positive esperienze della scorsa stagione, il club gialloblu ha deciso di continuare ad incrementare il lavoro che svolge sui giovani, coinvolgendo fin dalla preparazione nel progetto della Prima Squadra anche molti giocatori under 19 e 21.
Lunedì l'annuncio di tre acquisti relativi alla fascia under 21; il pilone Alberto De Marchi, classe 1986, proveniente dal Rugby San Donà, e dal Benetton Treviso i gemelli Riccardo e Gilberto Pavan, classe '86, entrambi ala/centro; tutti giocatori di talento che fanno parte del settore giovanile delle nazionali. (in collaborazione con Overmach Parma)
Fonte: http://www.legarugby.it/articolo.asp?ID=1311
Parma - Prosegue il lavoro dell’Overmach Rugby Parma in preparazione alla nuova stagione sportiva; agli ordini di Ghini e del nuovo assistant coach Bot oggi erano molti gli assenti giustificati per impegni con le rispettive nazionali.
“La ripresa è stata molto positiva – commenta il DT Casagrande – c’è stato un grande entusiasmo e sembra che i giocatori abbiano tenuto fede alle richieste di presentarsi alla ripresa delle attività in buone condizioni per poter ripartire da un buon livello; molto positivo è apparso anche il primo incontro di Luca Bot con i giocatori".
Il preparatore atletico Massimo Zaghini ha programmato per oggi e mercoledì i primi test di velocità e potenza per valutare il livello di preparazione fisica a cui sono i vari giocatori.
Dopo le positive esperienze della scorsa stagione, il club gialloblu ha deciso di continuare ad incrementare il lavoro che svolge sui giovani, coinvolgendo fin dalla preparazione nel progetto della Prima Squadra anche molti giocatori under 19 e 21.
Lunedì l'annuncio di tre acquisti relativi alla fascia under 21; il pilone Alberto De Marchi, classe 1986, proveniente dal Rugby San Donà, e dal Benetton Treviso i gemelli Riccardo e Gilberto Pavan, classe '86, entrambi ala/centro; tutti giocatori di talento che fanno parte del settore giovanile delle nazionali. (in collaborazione con Overmach Parma)
Fonte: http://www.legarugby.it/articolo.asp?ID=1311
-
BixBeiderbecke
-
hakamate
-
BixBeiderbecke
-
L3gs
Chissà chi si nasconde sotto questo nickname...hakamate ha scritto:Tutti ITALOARGENTINI con passaporto italiano e quindi schierabili come italiani, che andrebbero a comporre una rosa (di 35 elementi) che dovrebbe risultare la più GIOVANE ed ITALIANA del Super10
tutti italo argetnini ed giovani perche non vi restate altri scelti
Surrealista
-
hakamate
-
hakamate
io non mai nasconde...caro...L3gs ha scritto:Chissà chi si nasconde sotto questo nickname...hakamate ha scritto:Tutti ITALOARGENTINI con passaporto italiano e quindi schierabili come italiani, che andrebbero a comporre una rosa (di 35 elementi) che dovrebbe risultare la più GIOVANE ed ITALIANA del Super10
tutti italo argetnini ed giovani perche non vi restate altri scelti
Surrealista
David Mooney
-
L3gs
Io non ho vantato nulla, la mia era una semplice considerazione.hakamate ha scritto:ho dato Surealista perche mi sembra del soltio vergogna dei personaggi che vantanno adesso di avere La Rosa piu grosso ( 35 elementi) , piu giovane e piu Italiano...mentre sembra che hanno dimentichato tutti i danni fatto , tutti i partenze , ecc .
cmq..ognuno capirai il rugby nel suo modo
Cmq Pier, ti hanno bannato fino a fine agosto, che ci fai qui?
-
hakamate
certro mi hanno bannato ..per avere SCALDATO TROPPO..nulla di piuL3gs ha scritto:Io non ho vantato nulla, la mia era una semplice considerazione.hakamate ha scritto:ho dato Surealista perche mi sembra del soltio vergogna dei personaggi che vantanno adesso di avere La Rosa piu grosso ( 35 elementi) , piu giovane e piu Italiano...mentre sembra che hanno dimentichato tutti i danni fatto , tutti i partenze , ecc .
cmq..ognuno capirai il rugby nel suo modo
Cmq Pier, ti hanno bannato fino a fine agosto, che ci fai qui?
pero non ne ho bisogno ne di nascondere ne chiedere aiuti dagli altri per dire le cose
-
BixBeiderbecke