RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

Cosa ti lamenti Barby02 che vinci 27-0!!!!! :D:D
Cmq vedo che punticino piu punticino meno, siamo tutti nella stessa sbratta :(
nicco11

Messaggio da nicco11 »

ma come ci si iscrive alle coppe?? grazie
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

alla coppa nazionale vieni iscritto in automatico all'inizio del campionato, ma se ti sei iscritto dopo l'inizio del campionato probabilmente sei gia' fuori dalla coppa.

per le altre "coppe" (messo appositamente tra virgolette) esse non esistono veramente, se non nella mente dei giocatori, che si autoorganizza, di solito sul forum, per organizzare amichevoli con una determinata sequenza di partite con le squadre con cui si sta facendo la "coppa". Per queste devi seguire il forum e partecipare iscrivendoti, etc. (di queste io non ne ho mai fatte)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
megan

Messaggio da megan »

hank ha scritto:"Coppa dei neofiti" su RugbyMania

Si sta organizzando una coppa internazionale riservata ai clubs di divisioni basse.

Il torneo doveva inizialmente riunire un massimo di 20 squadre suddivise in 4 gironi da 5 (affinchè ogni squadra possa giocare due volte in casa), ma dato l'elevato numero di adesioni il limite sarà portato a 32 o 40 squadre totali.
Le due prime di ogni girone saranno qualificate per le fasi finali (1e contro 2e)

Iscrivetevi in fretta, il torneo inizierà entro e non oltre il 22 agosto.

potranno iscriversi al torneo le squadre provenienti dai seguenti campionati:
Italia div.5; Francia div 5; Norvegia-Svezia div 2; Sud Africa div 3; Scozia div3; Giappone div 2; NZ div 3; Galles div 3; Argentina div 3; Eire div 3

ma cosa devo fare x iscrivermi???
davcal

Messaggio da davcal »

megan ha scritto:

Si sta organizzando una coppa internazionale riservata ai clubs di divisioni basse.

Il torneo doveva inizialmente riunire un massimo di 20 squadre suddivise in 4 gironi da 5 (affinchè ogni squadra possa giocare due volte in casa), ma dato l'elevato numero di adesioni il limite sarà portato a 32 o 40 squadre totali.
Le due prime di ogni girone saranno qualificate per le fasi finali (1e contro 2e)

Italia div.5; Francia div 5; Norvegia-Svezia div 2; Sud Africa div 3; Scozia div3; Giappone div 2; NZ div 3; Galles div 3; Argentina div 3; Eire div 3

dai la tua disponibilità nella sezione del forum di rugbymaniaunofficial cups nel trhred relativo;poi si fa il calendario con le amichevoli per la coppa

edit:ancora nessuno ha creato il thread e mi pare che stanno raccogliendo le iscrizioni nel trhed del torneo dei cazzari
cookie83

Messaggio da cookie83 »

Coupe des plus faibles bis...è questo il titolo del 3d lo trovi nel forum delle unofficial cups per iscriverti devi mettere il nome della tua squadra provenienza e categoria
le spiegazioni le troverai anche in inglese
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
barby02
Contatta:

Messaggio da barby02 »

si hai ragione ma gli avversari tosti devono ancora arrivare.....vabbè si vedrà
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

davcal ha scritto:
megan ha scritto:

dai la tua disponibilità nella sezione del forum di rugbymaniaunofficial cups nel trhred relativo;poi si fa il calendario con le amichevoli per la coppa

edit:ancora nessuno ha creato il thread e mi pare che stanno raccogliendo le iscrizioni nel trhed del torneo dei cazzari
buona birra e sarciccia

no il torneo dei cazzari è il torneo dei cazzari.. nessun francese please.. non sono abbastanza cazzari :D li se ne parlava e basta..
viva la cazzaritudine....

buon rutto..
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

me lo ero dimenticato...

ho giocato contro il capo...

18/7/2006 17:00 Padova Wizards - Les rois du ballon 10 - 20 cronaca della partita ( amichevole )

sconfitto.. ma che figo giocare contro chris...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
biglo

Messaggio da biglo »

Bastardo... io se provo a sfidarlo in amichevole come minimo mi rifiuta sdegnoso e mi manda affanculo per tutto lo spam... :lol:
Buona birra verde e doppio malto a tutti
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

77 Marcellino Lucifora resta a terra dopo un raggruppamento.

49 giorni di infortunio per la mia seconda migliore.......... e il tutto per giocare un'amichevole organizzata solo per la cassa... 5.000 Euro scarsi che sto già spendendo per le cure di Marcellino (per la cronaca: Marcellino è alto 1 metro e 96 e pesa 96 kg....).

E sabato sfida al vertice contro Cerveteri Radiance che divide il primo posto in classifica del girone con me e Giàban.... speriamo bene.

Giandolmen
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

RAGAZZI MI CONSIGLIATE UN SITO ( O PIU' DI UNO ) DOVE SI PUO' ACQUSTARE MATERIALE DA RUGBY ?
GRAZIE MILLE.
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Ti conviene andare nella sezione web links del sito (dal menù in alto a sinistra), accedere alla cartella "negozi on line" e dare un'occhiata a quello che c'è...

Ciao

Giandolmen
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

Giandolmen, quel seconda linea lì, con quel nome lì, è normale che si rompa! :D
Comunque noto che nonostante le regole dicano il contrario, la maggior parte degli infortuni arrivano in amichevole. Sbaglio o anche qualcunaltro lo ha notato? Può dipendere dal fatto che in amichevole si sperimenta molto e quindi se metti nitoglia pilone...?:)
Petolo

Messaggio da Petolo »

evvai!!! Sono nei quarti della coppa d'inghilterra...
Rispondi