Serie C Sardegna 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Aquiladellanotte
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: 18th November 2006 – Newbold on Avon 2’s

Messaggio da Aquiladellanotte »

PLUTOX77 ha scritto:vorrei sapere da ilbecchino quanti giocatori ha schierato il capoterra e se fra loro era presente qualche ragazzo che solitamenete gioca in altre categorie...!
Il Capoterra ha presentato un 15 dignitosissimo che a viso aperto ha dato vita a una discreta e sottolineo correttissima partita contro i nostri ragazzi. Rilassatevi tutti e spegnete questo inutile fuoco di polemiche che di sicuro non fa bene al nostro movimento. Esistono i tavoli di confronto regionale, perchè non portate li i problemi del rugby sardo? Si può crescere solo insieme, una guerra tra poveri miete solo vittime.
Trubba

rispondo

Messaggio da Trubba »

Esistono i tavoli di confronto regionale, perchè non portate li i problemi del rugby sardo? Si può crescere solo insieme, una guerra tra poveri miete solo vittime.[/quote]

hai ragione aquila.... infatti per non essere più poveri bisogna fare come i dirigenti dell'alghero.. che sono stati costretti per reggere a bussare alla porta dei privati

..............il suo nuovo sponsor principale e prenderà il nome di Novaco Alghero. Non essendoci più lo sponsor regionale infatti la dirigenza dell’Amatori ha dovuto chiedere sostegno ai privati. La Novaco Srl è un'importante azienda di Sassari specializzata nel genio civile e quindi realizzazioni di grandi opere edilizie....................................................... :twisted: :twisted: :twisted:
mascalzonesardo

RE: rispondo

Messaggio da mascalzonesardo »

E fa bene la Regione Sarda ha non dare i soldi ad una squadra che invece di investire sui ragazzi Sardi i soldi gli usa per pagare gli Argentini, a proposito ho notato un fuggi fuggi dalla prima squadra, tantè che si è trovata costretta a reinserire in rosa un certo fularosa! :wink: :lol:
saccottino

Messaggio da saccottino »

Non vedo la critica nel cercare sponsor privati. Non bisogna x forza dipendere dalla Regione, anzi.... Questo sponsor darà una bella mano al bilancio.

x mascalzone: sei proprio astioso... cmq fulladosa non si è stati costretti a inserirlo in rosa, ha sostituito x SCELTA TECNICA decisa dall'allenatore un altro giocatore, Parra, che è stato mandato in prestito a Mantova (serie B). Quindi non è un inserimento x necessità.
Il fuggi fuggi non lo vedo: domenica hanno esordito 2 18enni: Chiumento e Martinez. E in panchina ce n'era un altro: Pischedda. Certo devono ancora migliorare molto, ma vuol dire che qualche giovane buono c'è e non si è cosi allo sbando...
ilbecchino

Messaggio da ilbecchino »

Hai ragione Saccottino,purtroppo ci sono invidiosi e teste di c4$$o come mascalzonesardo che parlano e scrivono solo per sentito dire.Vedrai se gl'amici di Capoterra saliranno in serie B o in seria A(con la fantasia),quanti argentini e mercenari dovranno prendere.Già per raggiungere una promozione in serie B hanno dovuto investire su Ramiro il generoso e su Ajo,gente che allenava e giocava in squadre di prestigio come l'Alghero Rugby.Da quel che mi ricordo l'Alghero la prima promozione in B l'aveva guadagnata con un certo Aldo Basile in panchina e con tutta la rosa completamente locale.Ti parlo quasi di 14 o 15 anni fa.
picasso

Messaggio da picasso »

Peggio di prima!!!
acogoni

Messaggio da acogoni »

evidentemente sto perdendo il mio tempo.
quando il forum riprenderà i canoni della giusta dialettica potrò riprovarci, per addesso addio.
PLUTOX77

Messaggio da PLUTOX77 »

caro acogoni se vuoi puoi restare con noi..non volevo offendere anzi volevo solo farti capire o meglio ricordarti che i forum servono a dar notizie reali e non bugie..
Capisco che vorresti anche tu ricevere dei soldi dal Padre ma cercate di continuare a far crescere i ragazzi sportivamente perchè il giorno che il padre vorrà mettere da parte il giocattolino "capoterra rugby" vi ritroverete soli e allora la porta di Lello P. resterà chiusa ... l'unico uomo serio del vostro paese (rugbysticamente parlando ) l'unico uomo che a fatto crescere il Capoterra senza una lira lo avete messo da parte. ciao
mascalzonesardo

becchino sei un iditoa di livello mondiale....
A quella finale di quindici anni fà c'era tutta la Sardegna rugbista e tutti ricordano come l'Alghero vinse la finale! stendiamo un velo pietoso su questo argomento, e vergognatevi di aver avuto un guardalinee così meschino il sig. Rosi di Alghero! per quanto riguarda la serie A non l'avete conquistata ma comprata con i soldi, quindi non vedo dove sia tutto questo prestigio dell'Alghero....
ricorda che primo o poi i nodi vengono sempre al pettine! :cry:
mascalzonesardo

per Saccotino son molto contento per Martinez e Chiumento, finalmente si vede qualche cosa! anche se ci sono altri ragazzi del vivaio under 19 e 21 da prendere in considerazione, e mi dispiace per tutti quei Algheresi che non stanno giocando, perchè non hanno trovato un accordo economico ( rimborso spese dimezzato) con la società che preferisce pagare gli Argentini, tagliando lo stipendio, se così si può dire, degli Algheresi
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

mariavergine non ho ancora mollato i litigiosi veneti (baruffe chiogiotte) che trovo un covo di litigiosi (baruffe sotto il nuraghe). scusate ma qualcuno mi dice i risultato di serie c dell'alghero di sabato scorso?
PLUTOX77

Messaggio da PLUTOX77 »

aladipollo... ti ricordo che i polli non possono volare autonomamente...
mascalzonesardo

pluto can che abbaia non morde!
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

infatti io volo ryanair, e quando mi va di culo alpieagles. se no navigo...moby lines
ilbecchino

Messaggio da ilbecchino »

Per il caro mascalzoneSardo :le sconfitte rimangano e bruciano parecchio..... come posso constatare adesso capisco tutto il tuo astio verso l'Alghero rugby,ma per farti ricordare meglio la nostra promozione in serie B,mi ricordo ancora oggi la partita con il Castel San Pietro,dove giocava il figlio del vostro ex presidente Atzori. Che partitone caro Mascalzone,grande prestazione dell'Alghero.Per quanto riguarda i nostri locali che non giocano per l'accordo economico,Ramiro vi ha informato ;molto male.Tutti stanno giocando e nessuno si è tirato indietro.I nostri giocatori sono persone d'onore non mercenari.Vorrei capire il tuo livello rugbystico.....immagino che avrai giocato su mille campi da rugby,da quello che si dice nel girone regionale di serie C in Sardegna sei stato uno dei pezzi da 90.Perchè non vieni ad Alghero ad insegnarci qualcosa? Comunque la vostra Under 17 ad alghero domenica ha preso una bella rastrellata......leggendo quello scrivevi,l'Alghero era senza giovanili,crisi,non c'era pù nessuno......Ma pensa a farti cazzi tuoi...
Rispondi