W the Capitan Modelmag ha scritto:Gli anni passati diverse persone non ritenevano il mediano all'altezza di un torneo di serie A, e quasi neanche da B. Quindi...causa forza maggiore si è ritrovato in C....per nostra fortuna!maz7 ha scritto:forse da serie A???poli ha scritto:ho visto la partita jesolo pordenone buona squadra lo jesolo che sicuramente migliorerà con l'andare del campionato la loro mediana fedrigo e il mitico rozzino è senz'altro di categoria superiore
W the Model
SERIE C (tri)VENETO 2006/2007
Moderatore: Emy77
- fraca
-
issor
- Contatta:
De Pieri è dei nostri da più di un anno ormai e ce lo teniamo ben stretto...koma ha scritto:zinzan1981 ha scritto:é rimasto là da l'anno scorso.... quando è andato via da porto!koma ha scritto:maz7 ha scritto:De Pieri ex San donà, ex Lemene???
Ma é lui?? Non sapevo fosse andato a giocare col Tarvisium...
Ah giusto c4$$o, me ne ero dimenticato![]()
![]()
- spinzi
- Contatta:
non sa pi vinti ani!
E' DURA RICOMINCIARE DOPO ANNI DI INATTIVITA' COMUNQUE PENSO CHE LA PASSIONE VADA OLTRE A QUESTE COSE.....fraca ha scritto:Povero 11, se non ricordo male l'ultima volta che ha giocato aveva 13 anni... ora ne ha 34...mag ha scritto:Anche il 6 era buono da pensionamento anticipato...rugby14 ha scritto:ciao mag il vostro n11 era un po brocco![]()
![]()
![]()
... e se il numero 6 è da pensionamento anticipato, forse è meglio che io attacchi le scarpe al chiodo... è tutto il giorno che ho dolori dappertutto![]()
![]()
COMUNQUE CARO FRACA ABBIAMO CONFERMATO TUTTO PER LA TRASFERTA DI EDIMBURGO DEL 24 FEBBRAIO 2007 E ORA INZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!
-
poli
anche lui di san donà? ma quanta gente se ne andata da san donà? come mai? ci sono almeno 7/8 allenatori di ottimo livello che stanno facendo la fortuna di altre squadre... e un sacco di giocatori... che stranoissor ha scritto:De Pieri è dei nostri da più di un anno ormai e ce lo teniamo ben stretto...koma ha scritto:zinzan1981 ha scritto:é rimasto là da l'anno scorso.... quando è andato via da porto!koma ha scritto:maz7 ha scritto:De Pieri ex San donà, ex Lemene???
![]()
-
koma
- Contatta:
poli ha scritto:anche lui di san donà? ma quanta gente se ne andata da san donà? come mai? ci sono almeno 7/8 allenatori di ottimo livello che stanno facendo la fortuna di altre squadre... e un sacco di giocatori... che stranoissor ha scritto:De Pieri è dei nostri da più di un anno ormai e ce lo teniamo ben stretto...koma ha scritto:zinzan1981 ha scritto:é rimasto là da l'anno scorso.... quando è andato via da porto!koma ha scritto:
![]()
Se conti (parlando solo degli ultimissimi anni) i giocatori che si sono trasferiti a Mirano - Jesolo - Portogruaro e lo stesso De Pieri col Tarvisium riesci a formare un'altra ottima squadra.
Tenuto conto che il 99% di questi giocatori non vuole neanche più sentire nominare il Rugby San Donà - i dirigenti biancocelesti faranno bene a tenersi stretti gli ottimi giovani che escono ogni anno dalle altrettante ottime giovanili per non perdere ulteriore patrimonio
-
rugbyteacher
Ma scusate S. Donà ha perso a vostro dire ottimi allenatori e giocatori, penso comunque siano state scelte ponderate visto che comunque sono tornati in serie A e hanno vinto lo scudetto under 17, finale al topolino under 15 e ottima under 19 in girone elite, i risultati dunque danno ragione alla dirigenza o sbaglio?
Non conosco bene l'ambiente sandonatese, o meglio lo conoscevo un tempo, ma visto da fuori mi pare che stia funzionando, cosa ne pensate degli allenatori e dei giocatori attualmente in forza?
Non conosco bene l'ambiente sandonatese, o meglio lo conoscevo un tempo, ma visto da fuori mi pare che stia funzionando, cosa ne pensate degli allenatori e dei giocatori attualmente in forza?
-
lupomar
Re: non sa pi vinti ani!
A proposito del 24 Anch'io sarò ad Edinburgo, ma ho visto che non è prevista la sosta del campionato. Cosa si può fare? Facciamo una richiesta al CIV?spinzi ha scritto: E' DURA RICOMINCIARE DOPO ANNI DI INATTIVITA' COMUNQUE PENSO CHE LA PASSIONE VADA OLTRE A QUESTE COSE.....
COMUNQUE CARO FRACA ABBIAMO CONFERMATO TUTTO PER LA TRASFERTA DI EDIMBURGO DEL 24 FEBBRAIO 2007 E ORA INZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!
-
koma
- Contatta:
-
poli
questi giocatori che dici sono stati formati da molti degli allenatori che se ne sono andati... degli attuali allenatori 2 o 3 sono di ottimo livello.... la loro fortuna è che hanno molti ragazzi.... e poi credo sia l'unica società che vieta l'ingresso in campo a chi non è tesserato con loro... mai sentito una cosa del genererugbyteacher ha scritto:Ma scusate S. Donà ha perso a vostro dire ottimi allenatori e giocatori, penso comunque siano state scelte ponderate visto che comunque sono tornati in serie A e hanno vinto lo scudetto under 17, finale al topolino under 15 e ottima under 19 in girone elite, i risultati dunque danno ragione alla dirigenza o sbaglio?
- fraca
Facciamola... facciamola...lupomar ha scritto:A proposito del 24 Anch'io sarò ad Edinburgo, ma ho visto che non è prevista la sosta del campionato. Cosa si può fare? Facciamo una richiesta al CIV?spinzi ha scritto: E' DURA RICOMINCIARE DOPO ANNI DI INATTIVITA' COMUNQUE PENSO CHE LA PASSIONE VADA OLTRE A QUESTE COSE.....
Come potranno disputare un campionato senza la nostra presenza?
-
lupomar
Ok! Accetto la battuta...fraca ha scritto:Facciamola... facciamola...lupomar ha scritto:A proposito del 24 Anch'io sarò ad Edinburgo, ma ho visto che non è prevista la sosta del campionato. Cosa si può fare? Facciamo una richiesta al CIV?spinzi ha scritto: E' DURA RICOMINCIARE DOPO ANNI DI INATTIVITA' COMUNQUE PENSO CHE LA PASSIONE VADA OLTRE A QUESTE COSE.....
Come potranno disputare un campionato senza la nostra presenza?![]()
![]()
Comunque la cosa non riguarda solo noi e se da quando c'è il 6 nazioni non fanno accavallare le partite di campionato con le partite della nazionale è anche per non togliere pubblico e interesse agli eventi.
-
maz7
mittttticooooo poli!!!!!! sei troppo il migliore!!!poli ha scritto:questi giocatori che dici sono stati formati da molti degli allenatori che se ne sono andati... degli attuali allenatori 2 o 3 sono di ottimo livello.... la loro fortuna è che hanno molti ragazzi.... e poi credo sia l'unica società che vieta l'ingresso in campo a chi non è tesserato con loro... mai sentito una cosa del genererugbyteacher ha scritto:Ma scusate S. Donà ha perso a vostro dire ottimi allenatori e giocatori, penso comunque siano state scelte ponderate visto che comunque sono tornati in serie A e hanno vinto lo scudetto under 17, finale al topolino under 15 e ottima under 19 in girone elite, i risultati dunque danno ragione alla dirigenza o sbaglio?
-
koma
- Contatta:
poli ha scritto:questi giocatori che dici sono stati formati da molti degli allenatori che se ne sono andati... degli attuali allenatori 2 o 3 sono di ottimo livello.... la loro fortuna è che hanno molti ragazzi.... e poi credo sia l'unica società che vieta l'ingresso in campo a chi non è tesserato con loro... mai sentito una cosa del genererugbyteacher ha scritto:Ma scusate S. Donà ha perso a vostro dire ottimi allenatori e giocatori, penso comunque siano state scelte ponderate visto che comunque sono tornati in serie A e hanno vinto lo scudetto under 17, finale al topolino under 15 e ottima under 19 in girone elite, i risultati dunque danno ragione alla dirigenza o sbaglio?
Verissimo, é una vera vergogna!!!
-
poli
in quanto a scelte ponderate... non credo neanche sappiano il significato della parola....poli ha scritto:questi giocatori che dici sono stati formati da molti degli allenatori che se ne sono andati... degli attuali allenatori 2 o 3 sono di ottimo livello.... la loro fortuna è che hanno molti ragazzi.... e poi credo sia l'unica società che vieta l'ingresso in campo a chi non è tesserato con loro... mai sentito una cosa del genererugbyteacher ha scritto:Ma scusate S. Donà ha perso a vostro dire ottimi allenatori e giocatori, penso comunque siano state scelte ponderate visto che comunque sono tornati in serie A e hanno vinto lo scudetto under 17, finale al topolino under 15 e ottima under 19 in girone elite, i risultati dunque danno ragione alla dirigenza o sbaglio?