Grazio-Menga62 ha scritto:Ma......no scherzavo.......era così x dire....robbberta ha scritto:l'importante è che non siano rimasti traumatizzati....
è vero che avevo delle occhiaie che facevano provincia, ma avevo anche gli occhiali da sole!!!![]()
alla prossima comunque!
Serie C Puglia 2006/07
Moderatore: Emy77
-
robbberta
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
- Grazio-Menga62
marcuzzo ha scritto:ma sto' girone pugliese mi sembra un po' una farsa....come farà mai una delle ns squadre a puntare alla promozione? Avete i risultati di tute le partite giocate nel week end?
Monopoli-Cus Lecce 12-10
Santeramo-Cus Potenza 27-7
-
podgorico
amatori rugby monopoli-CUS lecce 12-10(2-1)
Dopo tre sconfitte consecutive in altrettante gare l'ARM, in formazione ampiamente rimaneggiata causa gli infortuni, conquista la sua prima vittoria, sul terreno amico, contro il CUS Lecce. Il punteggio finale di 12 a 10 in favore dei monopolitani non rende, comunque, giustizia al 15 biancoverde per quello che ha prodotto sul campo. Cominciano bene gli ospiti andando in vantaggio al 10° min. con un calcio di punizione; la reazione dei monopolitani non si fa attendere e, già qualche minuto dopo, l'arbitro di serie A, Sig. Ettore Reale, concede ai biancoverdi la possibilità di pareggiare con un calcio di punizione che non verrà, però, opportunamente sfruttato dal capitano e coach Gennaro Alò. La squadra di casa chiude gli avversari nella propria area dei 22 mt. andando vicina alla segnatura prima con Giovanni Longo, poi con Luca Alò; entrambi non riuscivano a schiacciare, per pochi centimetri, l'ovale in area di meta. Prima della fine del tempo i monopolitani sprecavano altri 2 calci di punizione concessi dall'arbitro. Consapevole della propria forza la squadra di casa scendeva in campo, nella seconda frazione di gioco, convinta di poter portare a casa la partita ma la doppia espulsione temporanea di Pacello e del coach Alò complicava oltremodo i giochi in tavola, concedendo al Lecce un ritorno di orgoglio. Ristabilita la parità di uomini in campo i monopolitani spingevano gli avversari nella propria area riuscendo a realizzare l'agognata meta del sorpasso, al 23° min., con Donato Svezia grazie una bella azione in avanzata della mischia fissando il punteggio sul 7 a 3 grazie alla successiva trasformazione di capitan Alò. Complice un vistoso calo fisico i leccesi arretravano il baricentro del gioco, permettendo così ai monopolitani di affacciarsi più volte in prossimità della linea di meta e concretizzando la superiorità territoriale al 39° min. con una nuova meta della terzalinea Donato Svezia, sempre in azione di spinta della mischia biancoverde.
Sul finale di tempo dopo l'ennesima espulsione del pur ottimo Campanelli regalata ai leccesi, quest'ultimi riuscivano a realizzare la meta della bandiera e, con la successiva realizzazione, fissavano il punteggio finale sul 12 a 10 per i padroni di casa.
La formazione : Ippolito, Formica, Colagrande, Di Tano, Lavarra, Campanelli, Svezia L., Svezia D., Longo G., Alò G., Pugliese, Longo A., Pacello, Alò L., Amodio P. - a disp: Lapertosa S., Martellotta M., Magno, Todisco, Amodio V., Vinciguerra, Licci.
Aldo Maccuro
FORZA AMATORI RUGBY MONOPOLI!!!!!!!!!
Sul finale di tempo dopo l'ennesima espulsione del pur ottimo Campanelli regalata ai leccesi, quest'ultimi riuscivano a realizzare la meta della bandiera e, con la successiva realizzazione, fissavano il punteggio finale sul 12 a 10 per i padroni di casa.
La formazione : Ippolito, Formica, Colagrande, Di Tano, Lavarra, Campanelli, Svezia L., Svezia D., Longo G., Alò G., Pugliese, Longo A., Pacello, Alò L., Amodio P. - a disp: Lapertosa S., Martellotta M., Magno, Todisco, Amodio V., Vinciguerra, Licci.
Aldo Maccuro
FORZA AMATORI RUGBY MONOPOLI!!!!!!!!!
-
Xander_A.R.M.
- Contatta:
RE: amatori rugby monopoli-CUS lecce 12-10(2-1)
Scusa se rob ma eravamo veramente un po scossi e stanchi del viaggio e poi poco prima mi avevo fatto una foto con un tizio australiano che aveva la maschera da schimmia e un suo compagno mi strombazzava nelle orecchie con la tromba da stadio diciamo che per qualche momento ero molto disorientato e poi la mia era la prima volta che vedevo una grande partita allo stadio le ho sempre viste in TV...
-
robbberta
Figurati Xander, la mia era una battuta!! anche alla mia prima partita al flaminio ero "stonata" e non capivo nulla di quello che mi capitava attorno!!il tipo vestito da scimmia era vicino a noi nello stadio, che personaggio!! anzi, onore a voi per il viaggione e per aver avuto le forze domenica di battere il Cus....
..scherzo, siete stati bravi!! alla prossima! 
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
o'nofrio
auè!ecco qua un altro nuovo arrivato!gioco nell'a.r.monopoli(non molto bene a dire la verità).prima di tutto complimenti a chi ha aperto questo forum..poi volevo chiedere se qualcuno all'ascolto ci sarà sabato al flaminio contro i pumas,dato che tutti i miei compagni di squadra mi hanno abbandonato.ps:grazio,lascia stare il dottore....a me il biglietto!!!!
- Grazio-Menga62
-
mustaine76
Volevo salutare il mio compagno di squadra della Nafta Br Claudio Prudentino, il quale ha avuto l'onore di vestire la maglia n.15 della nazionale italiana pompieri di rugby...avendo la possibilità di entrare in campo da titolare nell'ultima partita giocata contro la nazionale A dell'Austria...Grande Claudio...hai portato lustro a tutto il rugby pugliese...W il rugby!!!
- Grazio-Menga62
- Grazio-Menga62
Domenica prossima si disputeranno le seguenti partite:Grazio-Menga62 ha scritto:marcuzzo ha scritto:ma sto' girone pugliese mi sembra un po' una farsa....come farà mai una delle ns squadre a puntare alla promozione? Avete i risultati di tute le partite giocate nel week end?
Monopoli-Cus Lecce 12-10
Santeramo-Cus Potenza 27-7
Effettivamente.........comunque domenica ci saranno più partite, spero.
As Bari-Nafta Brindisi
Cus Potenza-Monopoli
Trepuzzi-As Taranto
-
PIBA
- Contatta:
- Grazio-Menga62