E' CELTIC LEAGUE!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
Rugby-Tv

Re: E' CELTIC LEAGUE!!!

Messaggio da Rugby-Tv »

luna1984 ha scritto:
akinkios ha scritto:riprendo il topic per dire che secondo alcuni rumors sarebbero in pole due del nord. Sicuramente una è treviso, l'altra i duchi?
perdonami, ma su che base i Duchi? non hanno uno stadio dove giocare se non emigrando altrove, Parma addirittura pare essere squattrinata per bene e non girano voci nemmeno tanto positivi sulla situazione economica di calvisano... dunque... su che basi?
Non ti preoccupare, siamo alla 187ma pagina e ben 2790 risposte. Dobbiamo arrivare a 5000 risposte, quindi ognuno scrive un po quello che vuole, ma rigorosamente IT :wink:
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

bè, sarebbe meglio una squadra del nord ed una del centro.......per accontentare un pò tutti :)
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

tonione ha scritto:
EmmePi ha scritto:
fede23 ha scritto:due del nord in pole? stranamente non ne sono sorpreso! :-]
Certo, hanno messo in fila gli esponenti di tutte le franchigie e gli hanno detto: SALTATE! Gli unici dalle cui tasche proveniva un tintinnare di monete erano due del nord.
e che tintillare!
Mah, a me non risulta esattamente cosi.. ma staremo a vedere..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
tonione

Messaggio da tonione »

giongeffri ha scritto:
tonione ha scritto:
EmmePi ha scritto:
fede23 ha scritto:due del nord in pole? stranamente non ne sono sorpreso! :-]
Certo, hanno messo in fila gli esponenti di tutte le franchigie e gli hanno detto: SALTATE! Gli unici dalle cui tasche proveniva un tintinnare di monete erano due del nord.
e che tintillare!
Mah, a me non risulta esattamente cosi.. ma staremo a vedere..
l'unica che ha già versato la fideiussione da 4 milioni di euro è Treviso...di più non so.
akinkios

Messaggio da akinkios »

Rugby-Tv ha scritto:
luna1984 ha scritto:
akinkios ha scritto:riprendo il topic per dire che secondo alcuni rumors sarebbero in pole due del nord. Sicuramente una è treviso, l'altra i duchi?
perdonami, ma su che base i Duchi? non hanno uno stadio dove giocare se non emigrando altrove, Parma addirittura pare essere squattrinata per bene e non girano voci nemmeno tanto positivi sulla situazione economica di calvisano... dunque... su che basi?
Non ti preoccupare, siamo alla 187ma pagina e ben 2790 risposte. Dobbiamo arrivare a 5000 risposte, quindi ognuno scrive un po quello che vuole, ma rigorosamente IT :wink:
5000 risposte? io mi accontentavo di 200 pagine :lol:
dalle mosse di mercato parrebbe treviso e viadana. Per esempio viadana ha comprato Del Fava e Sepe(più qualche straniero ceh non fa mai male :roll: )
stilicone

Messaggio da stilicone »

Più Wilson, che non è straniero.
MEMENTO MAROCCO.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Sul "Gazzettino" di oggi c'è un'intervista ad Ascione che chiarisce molte cose sul "sistema" elaborato per far sì che il campionato supporti la partecipazione alla Celtic League e quindi faccia da serbatoio alla nazionale.

Le tre Accademie under 18 dovranno diventare 4 e l'Accademia di Tirrenia dovrà raddoppiare.
Si prevede che usciranno d questo "ciclo formativo" una trentina di giocatori all'anno dei quali i migliori due-tre potranno approdare direttamente in CL e gli altri andranno nel massimo campionato con l'obbiettivo di crescere e, per i migliori, arrivare in CL.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

luna1984 ha scritto:riprendo il topic per dire che secondo alcuni rumors sarebbero in pole due del nord. Sicuramente una è treviso, l'altra i duchi? perdonami, ma su che base i Duchi? non hanno uno stadio dove giocare se non emigrando altrove, Parma addirittura pare essere squattrinata per bene e non girano voci nemmeno tanto positivi sulla situazione economica di calvisano... dunque... su che basi?
1) Scusami ma su che base dici che non hanno lo stadio dove giocare? Penso che Le istituzioni Bresciane (Comune e Provincia) abbiano parlato chiaro.
2) Cosa centra il budget dei Duchi con calvisano e parma? Lo sponsor i soldi non li metterebbe ne per Calvisano ne per Parma, ma per i Duchi......

Detto ciò resto convinto che sarà Roma l'altra sede (dato per assodatoTreviso)
Turch

Messaggio da Turch »

dovremmo saperlo tra 20 giorni, giusto? :D
Zeu

Messaggio da Zeu »

E se i duchi giocassero a Monza?
Mi pare che Monza abbia data disponibilità ad ospitare la selezione celtic, in più è uno stadio stra collaudato per il rugby e se per i celti è importante il grande centro urbano (Monza praticamente confina con Milano) e in oltre dall'aeroporto di Linate fai prima ad andare al Brianteo che a San Siro... premetto che è solo un pensiero senza letture tra le righe, prima di scatenare un vespaio....
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Zeu ha scritto:E se i duchi giocassero a Monza?
...Quelli della Rugby Parma si metterebbero a piangere...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Zeu

Messaggio da Zeu »

EmmePi ha scritto:
Vero ma se sono usciamo dalla politica dell'orticello non si fa tanta strada poi: sono mica i duchi del "Nord-Ovest" quindi Milano (Monza) logisticamente li rappresenterebbe più che Parma poi: mi risulta che ad oggi solo da sponda bresciana siano arrivate proposte (vedi stadio Rigamonti)..... per me sarebbe un'interessente idea per dare slancio alla candidatura dei Duchi....
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Zeu ha scritto:
EmmePi ha scritto:
Vero ma se sono usciamo dalla politica dell'orticello non si fa tanta strada poi: sono mica i duchi del "Nord-Ovest" quindi Milano (Monza) logisticamente li rappresenterebbe più che Parma poi: mi risulta che ad oggi solo da sponda bresciana siano arrivate proposte (vedi stadio Rigamonti)..... per me sarebbe un'interessente idea per dare slancio alla candidatura dei Duchi....
Ho capito, ma loro si sono messi con Calvisano con la speranza di contare di più e magari di giocare a Parma.
Non hanno aderito agli Aironi quasi per una ripicca (e con gli Aironi avrebbero giocato a Parma se si tiene conto delle promesse dell'Amministrazione) e si ritroverebbero a giocare a Monza... mah, va bene la crescita, ma qui si fa un vero balzo: "Dall'orticello all'universo"
erbolario

Messaggio da erbolario »

EmmePi ha scritto:Sul "Gazzettino" di oggi c'è un'intervista ad Ascione che chiarisce molte cose sul "sistema" elaborato per far sì che il campionato supporti la partecipazione alla Celtic League e quindi faccia da serbatoio alla nazionale.

Le tre Accademie under 18 dovranno diventare 4 e l'Accademia di Tirrenia dovrà raddoppiare.
Si prevede che usciranno d questo "ciclo formativo" una trentina di giocatori all'anno dei quali i migliori due-tre potranno approdare direttamente in CL e gli altri andranno nel massimo campionato con l'obbiettivo di crescere e, per i migliori, arrivare in CL.
Guarda che i migliori due o tre che usciranno dalle accademie possano fare direttamente il salto in CL mi fà :rotfl: Se le accademie continuano a "sformare" giocatori come hanno fatto sino a oggi penso che nessuno di loro possa avere anche una ben che minima probabilità di giocarci. Poi mi pare assurdo che l'accademia di Tirrenia dovrà raddopiare, o perlomeno cerco di spiegarmi meglio, andrebbe bene se lo staff tecnico fosse veramente all'altezza di preparare i ragazzi, diversamente sarebbe un ulteriore esborso ( e che esborso) buttato al vento.
Zeu

Messaggio da Zeu »

EmmePi ha scritto:
Zeu ha scritto:
EmmePi ha scritto:
Ho capito, ma loro si sono messi con Calvisano con la speranza di contare di più e magari di giocare a Parma.
Non hanno aderito agli Aironi quasi per una ripicca (e con gli Aironi avrebbero giocato a Parma se si tiene conto delle promesse dell'Amministrazione) e si ritroverebbero a giocare a Monza... mah, va bene la crescita, ma qui si fa un vero balzo: "Dall'orticello all'universo"
Non ero troppo convinto del fatto che contasse di più Parma su Calvisano, penso che sto giro conti chi metti più soldini ma a questo punto a Parma dove giocherebbere?
Bloccato