Non ti preoccupare, siamo alla 187ma pagina e ben 2790 risposte. Dobbiamo arrivare a 5000 risposte, quindi ognuno scrive un po quello che vuole, ma rigorosamente ITluna1984 ha scritto:perdonami, ma su che base i Duchi? non hanno uno stadio dove giocare se non emigrando altrove, Parma addirittura pare essere squattrinata per bene e non girano voci nemmeno tanto positivi sulla situazione economica di calvisano... dunque... su che basi?akinkios ha scritto:riprendo il topic per dire che secondo alcuni rumors sarebbero in pole due del nord. Sicuramente una è treviso, l'altra i duchi?
E' CELTIC LEAGUE!!!
Moderatore: Emy77
-
Rugby-Tv
Re: E' CELTIC LEAGUE!!!
-
Tamarro90
bè, sarebbe meglio una squadra del nord ed una del centro.......per accontentare un pò tutti 
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
giongeffri
Mah, a me non risulta esattamente cosi.. ma staremo a vedere..tonione ha scritto:e che tintillare!EmmePi ha scritto:Certo, hanno messo in fila gli esponenti di tutte le franchigie e gli hanno detto: SALTATE! Gli unici dalle cui tasche proveniva un tintinnare di monete erano due del nord.fede23 ha scritto:due del nord in pole? stranamente non ne sono sorpreso!
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
tonione
l'unica che ha già versato la fideiussione da 4 milioni di euro è Treviso...di più non so.giongeffri ha scritto:Mah, a me non risulta esattamente cosi.. ma staremo a vedere..tonione ha scritto:e che tintillare!EmmePi ha scritto:Certo, hanno messo in fila gli esponenti di tutte le franchigie e gli hanno detto: SALTATE! Gli unici dalle cui tasche proveniva un tintinnare di monete erano due del nord.fede23 ha scritto:due del nord in pole? stranamente non ne sono sorpreso!
-
akinkios
5000 risposte? io mi accontentavo di 200 pagineRugby-Tv ha scritto:Non ti preoccupare, siamo alla 187ma pagina e ben 2790 risposte. Dobbiamo arrivare a 5000 risposte, quindi ognuno scrive un po quello che vuole, ma rigorosamente ITluna1984 ha scritto:perdonami, ma su che base i Duchi? non hanno uno stadio dove giocare se non emigrando altrove, Parma addirittura pare essere squattrinata per bene e non girano voci nemmeno tanto positivi sulla situazione economica di calvisano... dunque... su che basi?akinkios ha scritto:riprendo il topic per dire che secondo alcuni rumors sarebbero in pole due del nord. Sicuramente una è treviso, l'altra i duchi?
dalle mosse di mercato parrebbe treviso e viadana. Per esempio viadana ha comprato Del Fava e Sepe(più qualche straniero ceh non fa mai male
-
stilicone
-
EmmePi
Sul "Gazzettino" di oggi c'è un'intervista ad Ascione che chiarisce molte cose sul "sistema" elaborato per far sì che il campionato supporti la partecipazione alla Celtic League e quindi faccia da serbatoio alla nazionale.
Le tre Accademie under 18 dovranno diventare 4 e l'Accademia di Tirrenia dovrà raddoppiare.
Si prevede che usciranno d questo "ciclo formativo" una trentina di giocatori all'anno dei quali i migliori due-tre potranno approdare direttamente in CL e gli altri andranno nel massimo campionato con l'obbiettivo di crescere e, per i migliori, arrivare in CL.
Le tre Accademie under 18 dovranno diventare 4 e l'Accademia di Tirrenia dovrà raddoppiare.
Si prevede che usciranno d questo "ciclo formativo" una trentina di giocatori all'anno dei quali i migliori due-tre potranno approdare direttamente in CL e gli altri andranno nel massimo campionato con l'obbiettivo di crescere e, per i migliori, arrivare in CL.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
bobo67
- Site Moderator

- Contatta:
1) Scusami ma su che base dici che non hanno lo stadio dove giocare? Penso che Le istituzioni Bresciane (Comune e Provincia) abbiano parlato chiaro.luna1984 ha scritto:riprendo il topic per dire che secondo alcuni rumors sarebbero in pole due del nord. Sicuramente una è treviso, l'altra i duchi? perdonami, ma su che base i Duchi? non hanno uno stadio dove giocare se non emigrando altrove, Parma addirittura pare essere squattrinata per bene e non girano voci nemmeno tanto positivi sulla situazione economica di calvisano... dunque... su che basi?
2) Cosa centra il budget dei Duchi con calvisano e parma? Lo sponsor i soldi non li metterebbe ne per Calvisano ne per Parma, ma per i Duchi......
Detto ciò resto convinto che sarà Roma l'altra sede (dato per assodatoTreviso)
-
Turch
dovremmo saperlo tra 20 giorni, giusto? 
-
Zeu
E se i duchi giocassero a Monza?
Mi pare che Monza abbia data disponibilità ad ospitare la selezione celtic, in più è uno stadio stra collaudato per il rugby e se per i celti è importante il grande centro urbano (Monza praticamente confina con Milano) e in oltre dall'aeroporto di Linate fai prima ad andare al Brianteo che a San Siro... premetto che è solo un pensiero senza letture tra le righe, prima di scatenare un vespaio....
Mi pare che Monza abbia data disponibilità ad ospitare la selezione celtic, in più è uno stadio stra collaudato per il rugby e se per i celti è importante il grande centro urbano (Monza praticamente confina con Milano) e in oltre dall'aeroporto di Linate fai prima ad andare al Brianteo che a San Siro... premetto che è solo un pensiero senza letture tra le righe, prima di scatenare un vespaio....
-
EmmePi
...Quelli della Rugby Parma si metterebbero a piangere...Zeu ha scritto:E se i duchi giocassero a Monza?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
Zeu
Vero ma se sono usciamo dalla politica dell'orticello non si fa tanta strada poi: sono mica i duchi del "Nord-Ovest" quindi Milano (Monza) logisticamente li rappresenterebbe più che Parma poi: mi risulta che ad oggi solo da sponda bresciana siano arrivate proposte (vedi stadio Rigamonti)..... per me sarebbe un'interessente idea per dare slancio alla candidatura dei Duchi....EmmePi ha scritto:...Quelli della Rugby Parma si metterebbero a piangere...Zeu ha scritto:E se i duchi giocassero a Monza?
-
EmmePi
Ho capito, ma loro si sono messi con Calvisano con la speranza di contare di più e magari di giocare a Parma.Zeu ha scritto:Vero ma se sono usciamo dalla politica dell'orticello non si fa tanta strada poi: sono mica i duchi del "Nord-Ovest" quindi Milano (Monza) logisticamente li rappresenterebbe più che Parma poi: mi risulta che ad oggi solo da sponda bresciana siano arrivate proposte (vedi stadio Rigamonti)..... per me sarebbe un'interessente idea per dare slancio alla candidatura dei Duchi....EmmePi ha scritto:...Quelli della Rugby Parma si metterebbero a piangere...Zeu ha scritto:E se i duchi giocassero a Monza?
Non hanno aderito agli Aironi quasi per una ripicca (e con gli Aironi avrebbero giocato a Parma se si tiene conto delle promesse dell'Amministrazione) e si ritroverebbero a giocare a Monza... mah, va bene la crescita, ma qui si fa un vero balzo: "Dall'orticello all'universo"
-
erbolario
Guarda che i migliori due o tre che usciranno dalle accademie possano fare direttamente il salto in CL mi fàEmmePi ha scritto:Sul "Gazzettino" di oggi c'è un'intervista ad Ascione che chiarisce molte cose sul "sistema" elaborato per far sì che il campionato supporti la partecipazione alla Celtic League e quindi faccia da serbatoio alla nazionale.
-
Zeu
Non ero troppo convinto del fatto che contasse di più Parma su Calvisano, penso che sto giro conti chi metti più soldini ma a questo punto a Parma dove giocherebbere?EmmePi ha scritto:Ho capito, ma loro si sono messi con Calvisano con la speranza di contare di più e magari di giocare a Parma.Zeu ha scritto:Vero ma se sono usciamo dalla politica dell'orticello non si fa tanta strada poi: sono mica i duchi del "Nord-Ovest" quindi Milano (Monza) logisticamente li rappresenterebbe più che Parma poi: mi risulta che ad oggi solo da sponda bresciana siano arrivate proposte (vedi stadio Rigamonti)..... per me sarebbe un'interessente idea per dare slancio alla candidatura dei Duchi....EmmePi ha scritto:...Quelli della Rugby Parma si metterebbero a piangere...Zeu ha scritto:E se i duchi giocassero a Monza?
Non hanno aderito agli Aironi quasi per una ripicca (e con gli Aironi avrebbero giocato a Parma se si tiene conto delle promesse dell'Amministrazione) e si ritroverebbero a giocare a Monza... mah, va bene la crescita, ma qui si fa un vero balzo: "Dall'orticello all'universo"