Adesso non vorrei dire idiozie, ma se Viadana non avesse le giovanili fino all'U7 e non le facesse partecipare ai vari concentramenti, dovrebbe avere penalizzazioni in campionato. E non mi pare che le abbia avute. Quindi la storia di avere solo l'U19 non sta in piedi.issor ha scritto:Potrò anche sbagliarmi, ma squadre del viadana al topolino non ne ho mai viste...ma voi che fate, allevate giocatori e poi li nascondete sino ai 19 anni?....MikiDB ha scritto:Sono obiettivo finchè vuoi, ma se l'avanti c'era De santis ha lasciato correre...capisco che di errori se ne facciano ma solo in un senso, guardacaso.zuffy ha scritto:ma dai miki...io capisco che sei inka...ma devi essere almeno un po' obbiettivo
ti do ragione che il trevigiano medio è tiepido (io non sono così...vedi su sky..)
ma perchè non parli anche di lucchese..semenzato..ceccato... ragazzi di 20 in finale TREVIGIANI!
a voi vi ha salvato pilat..che guarda caso era ex-treviso..
sito? ancora col sito! guardati rossoalice sezione sport e poi verdesport...
A livello di squadra Treviso è stata molto solida, in due o tre occasioni ha creato scompiglio muovendo la palla, ma non molto di più.
Per i ragazzi trevigiani complimenti. Però sono stufo di sentire critiche a Viadana, che è un paese di 10 000 abitanti e ci prova fin dall'under 7 a tirarsi su i giocatori...
E se vi può consolare l'ultimo avanti che vi ha regalato il titolo l'ha fatto Moretti, che è forse uno degli ultimi Viadanesi purosangue rimasti in squadra.
Il sito l'ho nominato per via delle giovanili (e rossoalice non mi fa vedere un bel niente, ci sono solo video che non posso aprire...e comunque è indice di arroganza della squadra)
BENETTON-ARIX
Moderatore: Emy77
-
thekid
- Contatta:
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
issor
- Contatta:
Tekid...io non ho detto che non li hanno ma che non li fanno partecipare al topolino...è un'altra cosa...vuol dire che non ci tengono molto se poi non li fanno giocare alla massima rassegna di rugby ggiovanile...ma non li ho mai visti neanche al "Colla De sensi "di Noceto...massimo trofeo per under 15 od al Milani di Rovigo....massimo trofeo per under 17...vorrà dire pur qualcosa, questo no?.....thekid ha scritto:Adesso non vorrei dire idiozie, ma se Viadana non avesse le giovanili fino all'U7 e non le facesse partecipare ai vari concentramenti, dovrebbe avere penalizzazioni in campionato. E non mi pare che le abbia avute. Quindi la storia di avere solo l'U19 non sta in piedi.issor ha scritto:Potrò anche sbagliarmi, ma squadre del viadana al topolino non ne ho mai viste...ma voi che fate, allevate giocatori e poi li nascondete sino ai 19 anni?....MikiDB ha scritto:Sono obiettivo finchè vuoi, ma se l'avanti c'era De santis ha lasciato correre...capisco che di errori se ne facciano ma solo in un senso, guardacaso.zuffy ha scritto:ma dai miki...io capisco che sei inka...ma devi essere almeno un po' obbiettivo
ti do ragione che il trevigiano medio è tiepido (io non sono così...vedi su sky..)
ma perchè non parli anche di lucchese..semenzato..ceccato... ragazzi di 20 in finale TREVIGIANI!
a voi vi ha salvato pilat..che guarda caso era ex-treviso..
sito? ancora col sito! guardati rossoalice sezione sport e poi verdesport...
A livello di squadra Treviso è stata molto solida, in due o tre occasioni ha creato scompiglio muovendo la palla, ma non molto di più.
Per i ragazzi trevigiani complimenti. Però sono stufo di sentire critiche a Viadana, che è un paese di 10 000 abitanti e ci prova fin dall'under 7 a tirarsi su i giocatori...
E se vi può consolare l'ultimo avanti che vi ha regalato il titolo l'ha fatto Moretti, che è forse uno degli ultimi Viadanesi purosangue rimasti in squadra.
Il sito l'ho nominato per via delle giovanili (e rossoalice non mi fa vedere un bel niente, ci sono solo video che non posso aprire...e comunque è indice di arroganza della squadra)
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
issor
- Contatta:
Io non ce l'ho con i giocatori che non parlano italiano ma con la politica della federazione che con oriundi, equiparati, associati, italianizzati, sposati, residenti da tre anni, con una convocazione nelle giovanili azzurre, naturalizzati, con nonna italiana... ha consentito che una squadra non italiana, ma anglo-saxon protestant, vincesse quasi il campionato italiano...Vedere un allenatore di una squadra italiana che non spiccica una parola di italiano, vuol dire essere da quarto mondo sottosviluppato, che si affida a tecnici stranieri per apprendere l' ABC del verbo rugbystico...ed invece non è vero...fuori dalla esterofila Viadana, noi è da 50 anni che predichiamo il verbo rugbystico nostrano...dai Peron, Munari, Levorato, Titta e Chiodo Casagrande, Zorzi, Cavinato, il vecio Troncon...MikiDB ha scritto: Non fare più prediche a nessuno, nè sui giocatori stranieri (ti affidi a Goosen e williams), nè sui tifosi...nè sulla mischia.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
issor
- Contatta:
Eh, ma davati alle belle tose come te mi sciolgo,, ora poi che grazie all'amore sei stata acquisita alla nostra causa...ti posso mettere sul nostro albun di tifosi benetton non nostrani? (eventualmente chiedi consiglio a Maci...)lulu84 ha scritto:su suy issor avete vinto dai...mò basta...non sei cosi "aggressivo" dal vivo..mi stupisci![]()
-
MikiDB
- Contatta:
-
lulu84
issor ha scritto:Eh, ma davati alle belle tose come te mi sciolgo,, ora poi che grazie all'amore sei stata acquisita alla nostra causa...ti posso mettere sul nostro albun di tifosi benetton non nostrani? (eventualmente chiedi consiglio a Maci...)lulu84 ha scritto:su suy issor avete vinto dai...mò basta...non sei cosi "aggressivo" dal vivo..mi stupisci![]()
non ho bisogno del consiglio di maci...non ci pensare nemmenoooooooooo!
-
issor
- Contatta:
Il giochino te lo faccio io:MikiDB ha scritto:Issor, te lo riscrivo anche se te l'ho scritto in pvt...
Prendi il libretto con le rose delle due squadre, quello che hanno distribuito ieri a Monza.
Conta gli stranieri in rosa, poi metti pure qui il risultato. Facciamo questo giochino.
i seguenti trevigiani provenienti dal nostro vivaio, sono in rosa di super 10, ed hanno giocato, alcuni anche stabilmente in campionato:
Sgarbi, Enrico Ceccato, Lucchese, Semenzato, Sutto, Filippucci, Pelizzon, Andrea Ceccato, Enrico Pavanello, Sartoretto, Orlando... tutti trevigiani...vivaio trevigiano...portami i tuoi dodici viadanesi del vivaio viadanese...senza dimenticare che abbiamo riempito mezza europa di trevigiani provenienti dal nostro vivaio...Troncon, i Dallan, Ongaro, Pozzebon, Mazzariol...
-
issor
- Contatta:
Nooooo!!!!In amore devi rinunciare a certe posizioni preconcette di chiusura totale...lulu84 ha scritto:issor ha scritto:Eh, ma davati alle belle tose come te mi sciolgo,, ora poi che grazie all'amore sei stata acquisita alla nostra causa...ti posso mettere sul nostro albun di tifosi benetton non nostrani? (eventualmente chiedi consiglio a Maci...)lulu84 ha scritto:su suy issor avete vinto dai...mò basta...non sei cosi "aggressivo" dal vivo..mi stupisci![]()
non ho bisogno del consiglio di maci...non ci pensare nemmenoooooooooo!
-
MikiDB
- Contatta:
issor, a treviso c'è una tradizione più lunga, che dura da decenni, per cui il vivaio si coltiva...plauso a treviso che si coltiva sto vivaio ed esporta talenti...però sono stufo di sentire criticare viadana.issor ha scritto:Il giochino te lo faccio io:MikiDB ha scritto:Issor, te lo riscrivo anche se te l'ho scritto in pvt...
Prendi il libretto con le rose delle due squadre, quello che hanno distribuito ieri a Monza.
Conta gli stranieri in rosa, poi metti pure qui il risultato. Facciamo questo giochino.
i seguenti trevigiani provenienti dal nostro vivaio, sono in rosa di super 10, ed hanno giocato, alcuni anche stabilmente in campionato:
Sgarbi, Enrico Ceccato, Lucchese, Semenzato, Sutto, Filippucci, Pelizzon, Andrea Ceccato, Enrico Pavanello, Sartoretto, Orlando... tutti trevigiani...vivaio trevigiano...portami i tuoi dodici viadanesi del vivaio viadanese...senza dimenticare che abbiamo riempito mezza europa di trevigiani provenienti dal nostro vivaio...Troncon, i Dallan, Ongaro, Pozzebon, Mazzariol...
Devi sapere che viadana è un comune di 15000 abitanti, in mezzo ai campi.
Ci sono giovanili dall'under 7 ma evidentemente la minore storia e tradizione influiscono.
In qualche modo però bisognerà iniziare da qualche parte, e se il regolamento lo permette, così come treviso in definitiva si affida ai calci di Goosen Viadana si affiderà a qualcun altro.
Però basta criticare, soprattutto con arroganza, su una società che crea (te lo assicuro, ed io non sono di viadana ma mi ci sono affezionato per questo motivo) un bellissimo clima tra bambini, giocatori, tifosi, società, gente del paese
-
issor
- Contatta:
Ohhh, così ti voglio, bravo Miky, del resto ho sempre ammitrato il grande e mitico Bezzi, nostro apprezzato forumista, e questo settembre avevo visto il Viadana in amichevole a Treviso contro la under 21 nazionale ed avevo postato un lusinghiero commento sui Viadanesi....MikiDB ha scritto:issor, a treviso c'è una tradizione più lunga, che dura da decenni, per cui il vivaio si coltiva...plauso a treviso che si coltiva sto vivaio ed esporta talenti...però sono stufo di sentire criticare viadana.issor ha scritto:Il giochino te lo faccio io:MikiDB ha scritto:Issor, te lo riscrivo anche se te l'ho scritto in pvt...
Devi sapere che viadana è un comune di 15000 abitanti, in mezzo ai campi.
Ci sono giovanili dall'under 7 ma evidentemente la minore storia e tradizione influiscono.
In qualche modo però bisognerà iniziare da qualche parte, e se il regolamento lo permette, così come treviso in definitiva si affida ai calci di Goosen Viadana si affiderà a qualcun altro.
Però basta criticare, soprattutto con arroganza, su una società che crea (te lo assicuro, ed io non sono di viadana ma mi ci sono affezionato per questo motivo) un bellissimo clima tra bambini, giocatori, tifosi, società, gente del paese
-
ursula
- Contatta:
Devo ancora vedere il seguito del forum: ma non posso non rispondere al tuo assurdo intervento.MikiDB ha scritto:eccomi di ritorno da Monza...con un po' di delusione, ma contento di aver visto una squadra metterci il cuore.
Chi non era là non può capire...
Ora mi rivolgo a tutti quelli che con arroganza davano la partita già vinta da Treviso senza storia, e anche a Omoderebi, che poco tempo fa col suo fastidioso dialetto mi parlava di tradizion, tradizion...
SE QUELLA CHE HA VINTO OGGI LO SCUDETTO E' UNA SQUADRA CON CUORE, se quelli sono i suoi tifosi, se quella è la TRADIZION...beh che se li tengano, e ne contino pure uno in più.
Cominciate a sostenere la squadra.
A fare un sito.
A rendervi meno antipatici agli occhi della gente, che oggi mentre premiavano i vostri beniamini c'eravamo noi viadanesi ad applaudire, perchè i supporter del Treviso (evviva la tradizion) si preoccupavano più di un piatto di pasta e se n'erano già andati.
Non un coro, niente.
Non uno dei giocatori bianco-verde che applaudisse quando hanno premiato Pilat man of the match.
Nel terzo tempo ho conosciuto gente di Cremona, Viadana, Brescia, Bergamo, rugby lainate...tutti insieme a giocare a toccato!
Quelli di treviso no....loro a pancia piena, senza aver gridato, senza aver sostenuto la loro ca22o di tradizione, se ne fregavano altamente.
Forza Viadana, ci hanno messo il cuore, hanno vinto comunque.
PS: quello era il vostro mitico infallibile Goosen??
Noi eravamo in tantissimi: ma se la Federazione insiste nell'aorganizzare la finale a 250 KM dalla nostra città , e CON L'AUTOSTRADA CHE CHIUDEVA AKLLE 22, reduci dall'angosciante ritorno dell'anno scoroso (arivati a Treviso alle 4 di mattina) tutti i pullman son partiti subito e noi stessi in macchina, abbiamo avuto solo il tempo si salutare i giocatori in campo e poi scappare.
Il tifo non è mancato.
Attaccati a qualcos'altro che fai più bella figura!
-
field-jacket
- Contatta:
ursula ha scritto:Devo ancora vedere il seguito del forum: ma non posso non rispondere al tuo assurdo intervento.MikiDB ha scritto:eccomi di ritorno da Monza...con un po' di delusione, ma contento di aver visto una squadra metterci il cuore.
Chi non era là non può capire...
Ora mi rivolgo a tutti quelli che con arroganza davano la partita già vinta da Treviso senza storia, e anche a Omoderebi, che poco tempo fa col suo fastidioso dialetto mi parlava di tradizion, tradizion...
SE QUELLA CHE HA VINTO OGGI LO SCUDETTO E' UNA SQUADRA CON CUORE, se quelli sono i suoi tifosi, se quella è la TRADIZION...beh che se li tengano, e ne contino pure uno in più.
Cominciate a sostenere la squadra.
A fare un sito.
A rendervi meno antipatici agli occhi della gente, che oggi mentre premiavano i vostri beniamini c'eravamo noi viadanesi ad applaudire, perchè i supporter del Treviso (evviva la tradizion) si preoccupavano più di un piatto di pasta e se n'erano già andati.
Non un coro, niente.
Non uno dei giocatori bianco-verde che applaudisse quando hanno premiato Pilat man of the match.
Nel terzo tempo ho conosciuto gente di Cremona, Viadana, Brescia, Bergamo, rugby lainate...tutti insieme a giocare a toccato!
Quelli di treviso no....loro a pancia piena, senza aver gridato, senza aver sostenuto la loro ca22o di tradizione, se ne fregavano altamente.
Forza Viadana, ci hanno messo il cuore, hanno vinto comunque.
PS: quello era il vostro mitico infallibile Goosen??
Noi eravamo in tantissimi: ma se la Federazione insiste nell'aorganizzare la finale a 250 KM dalla nostra città , e CON L'AUTOSTRADA CHE CHIUDEVA AKLLE 22, reduci dall'angosciante ritorno dell'anno scoroso (arivati a Treviso alle 4 di mattina) tutti i pullman son partiti subito e noi stessi in macchina, abbiamo avuto solo il tempo si salutare i giocatori in campo e poi scappare.
Il tifo non è mancato.
Attaccati a qualcos'altro che fai più bella figura!
"Il tifo non è mancato" e lo chiami tifo
-
zuffy
volevo dire una cosa...capisco la rabbia dei viadanesi..ma sappiate che treviso su tante finali giocate ne ha anche perse quasi la metà! anche in modo clamoroso...quindi sappiamo cosa si prova..
e vedi jacket, voi avete tifo organizzato..stile calcio (ma molto educati per carità!) e ti dirò..ve lo invidio un po'! ma anche noi abbiamo tifato lascia stare...niente di stratosferico..non siamo la torcida brasileira!
a treviso non c'è un nucleo stabile di 20 30 che segue il rugby..forse per voi che siete di un centro mediopiccolo è anche un modo di aggregazione..da noi invece c'è molta dispersione avendo treviso calcio basket volley e diverse squadre in provincia di tanti sport
io ero presente e ti posso dire che sono tornato senza voce...però è pacifico che la partita del tifo l avete vinta voi..bravi!
e vedi jacket, voi avete tifo organizzato..stile calcio (ma molto educati per carità!) e ti dirò..ve lo invidio un po'! ma anche noi abbiamo tifato lascia stare...niente di stratosferico..non siamo la torcida brasileira!
a treviso non c'è un nucleo stabile di 20 30 che segue il rugby..forse per voi che siete di un centro mediopiccolo è anche un modo di aggregazione..da noi invece c'è molta dispersione avendo treviso calcio basket volley e diverse squadre in provincia di tanti sport
io ero presente e ti posso dire che sono tornato senza voce...però è pacifico che la partita del tifo l avete vinta voi..bravi!
-
matogrosso
Mi sembra che parecchi stiano sklerando....issor ha scritto:Ma tenetevi lo spirito che volete, sei statu tu a criticare il nostro...e non ti rendi ancora conto dell'enormità assurda di una squadra che stava per vincere un titolo italiano senza sapere la linua del dolce paese ove il si suona...ma non mi hai ancora risposto sul chi avrei offeso io...MikiDB ha scritto:Io ci rinuncio a risponderti, per la terza volta mi dai prova di arroganza...issor ha scritto:Cosa vuoi che ti dica, siamo noi ad interpretare il vero spirito del rugby, si va al campo per stare insieme, per dir battute, farci fotografie, come dici, tu, mangiare, bere, insomma una specie di scampagnata, ogni tanto un "forza leoni e bravi fioi ciò te g'ha visto queo che i g'ha fato?"...altro che sbracciarsi e coreggiare come fate voi...scelta vostra...non discuto, ma perché criticarci per il modo di interpretare il rugby, che è quello autentico poi ...ed i risultati mi pare ci stiano dando ragione...sempre colpa degli arbitri?.....MikiDB ha scritto:Ti dico solo che ho visto momenti ccruciali del match, tipo mischie o cose così in cui noi incitavamo, e la mezza curva di treviso che avevamo al lato (sotto) invece di tifare o guardare facevano foto e video ai Miclaszuffy ha scritto:io cmq vi riconosco un grande tifo..mlto corretto, tanto entusiasmo, grande organ x sito marketing comunicazione
mi chiedo se lo avevamo noi questo spirito!![]()
E poi Leonero ce lo invidiano tutti...![]()
![]()
Una cosa super partes la devo dire: il tipo della radio aveva veramente rotto i maroni
prenditi la briga una volta di vedere una partita tra i miclas, c'è tutto quello che dici tu oltre ai cori.
Noi eravamo tre file di gente che discuteva, commentava e...gridava!! (io ero di fianco a una coppia marito e moglie fantastici, troppo goliardici)
Invidia? Se la squadra in campo spingeva di più perchè ci sentiva ti da fastidio?
Ma quello che fate voi E' giusto, quello che fate voi è VERO RUGBY...gli altri sono solo...non del mitico Benetton Treviso, giusto?!?
come volevasi dimostrare....
Comunque non serve che mi rispondi, ho capito lo spirito, e ancora di più sono contento di ieri, di come abbiamo gridato, di quanto legati sono a noi i giocatori che parlano inglese, come dici tu. Hai visto che i Miclas avevano TUTTI le maglie da gioco regalate dai giocatori dopo la semifinale? e che sulla maglia c'è scritto bello grosso Miclas??
Ma il VOSTRO è lo spirito giusto, complimenti.
Se il Viadana avesse vinto sicuramente non avrebbe rubato nulla, visto che le occasioni per farlo le ha avute....
Il fatto di essere "fuggiti" te lo riconosco non è sportivissimo...
ma se (come lo scorso anno ti chiudono la tangenziale e ritorni alle 4 del mattino...) o si terminano i lavori.... o cacchio scegliete un'altro stadio per la finale (CONSIGLIO RIVOLTO ALLA FEDERAZIONE)
Come ho detto ad un gruppo di tifosi del Viadana a inizio partita "per il tifo che fate avete già vinto il titolo"
Io sottolinerei invece l'estrema sportività dei tifosi del Viadana (quando piazzava Goosen non volava una mosca...
Ho scambiato la mia maglietta verde-Benetton con la nero-viadana con una tifosa...
Ho ricevuto i complimenti dai supporter a fine partita per il titolo vinto... se questa non si chiama sportività....
Perchè non si riconosce il fatto che "Tony green" è venuto verso la tribuna scoperta e ha salutato "tutti i tifosi" applaudendo sopratutto quelli del Viadana facendogli i complimenti?
Perchè uno sempre equilibrato e pacato come issor "se infogna" in certe polemiche? (questo te lo dice un trevigiano "razza piave D.O.C.).
Issor lascia stare il radicchio e la polenta e ricorda il detto "che i cetrioli finiscono sempre in c... all'ortolano.....