Notizie dal RITIRO AZZURRO

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

bostic

Messaggio da bostic »

secondo me esce nieto,zaffiri,orquera.
è una mia supposizione, poi si vedra domani.
nietoe zaffiri perche nn sono al top della forma.
etameta

Messaggio da etameta »

bostic.... sono d'accordo con te, ma ho qualche perplessità per Orquera che mi sembra sia in buoba forma...vedremo domani. Cordialità, etameta
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Il sentore è che restino a casa Stanojevic e Zaffiri. Personalmente però Zaffiri me lo porterei ovunque e lascerei a casa Barbieri, anche se sta giocando bene. Il terzo potrebbe essere Orquera, o Ghiraldini o anche un'altra terza linea. Dipende dal tipo di gioco che vorrà dare Berbizier alla squadra e dal tipo di partita che giocherà contro gli All Blacks.
espy17

Messaggio da espy17 »

scusate tutti a dire che orquera era migliorato e ora lo lascia a casa.
Mi spiacerebbe per stanojevic ha me aveva fatto una bella impressione.
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
capo82

Messaggio da capo82 »

da sky in differita di 5 minuti gli esclusi dovrebbero essere Nieto Zaffiri e Orquera come predetto da bostic

Che ne pensate delle aperture rimaste...?
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Se Nieto sta fuori andiamo al Mondiale con 3 piloni sinistri ed un destro, per quanto Perugini possa giocare anche a destra. Posso ipotizzare che Nieto abbia qualche problema fisico (non essendo stato in Polonia non lo posso dire con certezza), altrimenti è una scelta tecnica alquanto curiosa.
flankerino

Messaggio da flankerino »

A me parrebbe impossibile: Nieto a casa e quindi solo 5 piloni.... Mah ...... Se va a casa Nieto, le esclusioni potrebbero essere 4 anzichè 3, per richiamare un pilone (Staibano). A dire il vero mi sembra strano che lasci a casa anche Zaffiri e Orquera (a meno che non stiano male).
JPR

Messaggio da JPR »

tra i papabili di taglio vedo + un'ala (Stanojevic ?) che Orquera..nn è troppo rischioso andar a disputare 4 (speriamo 5 partite) con una sola apertura di ruolo (Pez) + un jolly estremo/apertura (De Marigny)..e se se ne rompe uno ? o se si rompe Bortolussi ?? ...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

mentre su planetrugby c'é un articolo riguardo la partenza di M. Berbizier. Dice che é molto contentod el lavoro fatto ad Aosta e che qualcosa di buono verrà fuori da questo allenamento.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Dal sito di Lociccio:

05/08/2007 - 05-08-2007

BUONA SERA,OGGI COME GIORNATA LIBERA.........APPARTE LA KRIOTERAPIA NON ABBIAMO FATTO NIENTE.....,ANZI ABBIAMO QUASI TENTATO IL SUICIDIO.MA IO MI SONO AVVENTURATO CON I MIEI PIEDINI PER TROVARE IL PRIMO CENTRO,INFATTI TUTTO IL MONDO MI SEMBRA MOLTO UGUALE ANCHE IN POLONIA HO TROVATO UN MERCATINO,HO TROVATO UN CIONDOLO MOLTO PARTICOLARE IN ARGENTO CHE VI FAR0 VEDERE IN NELLE FOTO STILE CAMPAGNOLO, CHE ADORO,LO REGALERO.....PERCHE' MOLTO FEMMINILE.POI SONO RIENTRATO,MENTRE ERO NELLA STRADA DEL RITORNO PENSAVO CHE NEL PERIODO DEL REGIME TUTTI GLI ATLETI CHE PREPARAVANO OLIMPIADI ECC,STAVANO RINCHIUSI IN CENTRI SIMILI PER DEI MESI,IO SONO GIA' DIVENTATO PAZZO,OVVIAMENTE IO SENTO IL BISOGNO DI STARE IN MEZZO ALLA GENTE,NO DA SOLO.COMUNQUE NON VEDO L'ORA DI TORNARE PER RILASSARMI...ALMENO SPERO...MI AUGURO CHE ALMENO VOI VI SIATE DIVERNTITI AL MARE,MONTAGNA,OPPURE IMBOTTIGLIATI NEL TRAFFICO,UN NUOVO TIPO DI VACANZA,SPERO DI NO PER VOI CIAO,ANDREA
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Poveri...
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

JPR ha scritto:tra i papabili di taglio vedo + un'ala (Stanojevic ?) che Orquera..nn è troppo rischioso andar a disputare 4 (speriamo 5 partite) con una sola apertura di ruolo (Pez) + un jolly estremo/apertura (De Marigny)..e se se ne rompe uno ? o se si rompe Bortolussi ?? ...
Come 5?!?! Ne faremo almeno 6, se non 7
Popporopopò
Shye

Messaggio da Shye »

JPR ha scritto:tra i papabili di taglio vedo + un'ala (Stanojevic ?) che Orquera..nn è troppo rischioso andar a disputare 4 (speriamo 5 partite) con una sola apertura di ruolo (Pez) + un jolly estremo/apertura (De Marigny)..e se se ne rompe uno ? o se si rompe Bortolussi ?? ...
Tutto vero, ma io considero Stanojevic la nostra ala più forte, privarcene mi sembrerebbe un suicidio..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
willoz

Messaggio da willoz »

Propongo una petizione per la convocazione di mazzantini come scrittore ufficiale del diario dei mondiali!!! mi sembra che gli altri lascino un po' a desiderare.... :roll:
Shye

Messaggio da Shye »

willoz ha scritto:Propongo una petizione per la convocazione di mazzantini come scrittore ufficiale del diario dei mondiali!!! mi sembra che gli altri lascino un po' a desiderare.... :roll:
Mitico! Mi ricordo quello sulla gazza online nel 2003..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Rispondi