Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ahem..non so se oggi guardo il forum...gentilmente se si fa qualcosa qualcuno si fa sentire e mi avvisa delle modalità di ritrovo?..in caso non ricevessi nulla capirò .. paccata colletiva e di salto della birrata
vedi la portiera della mia auto quella sera! hihihihihihihihhhhiiiiii
Questo particolare agghiacciante mi mancava. Diciamo che ho un ricordo abbastanza nitido della suddetta che schiaccia un pisolino nei bagni del Pub........ ma solo perchè stanca dalla giornata lavorativa.
Del resto quando si hanno dei "feroci capi"
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
S.Lorenzo da santo delle stelle cadenti è passato a santo delle camioniste cadenti (non nel senso di logorio fisico quanto di logorio del loro equilibrio. sia inteso come equilibrio mentale che come STARE in equilibrio)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
S.Lorenzo da santo delle stelle cadenti è passato a santo delle camioniste cadenti (non nel senso di logorio fisico quanto di logorio del loro equilibrio. sia inteso come equilibrio mentale che come STARE in equilibrio)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)