SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Ramina

Messaggio da Ramina »

BERNINI FRANCO, Allenatore della RUGBY VIADANA S.R.L. SSD, espulso al 21° del 2° tempo, infraz. art. 27/1 lett C) reiterato, UN MESE DI INTERDIZIONE, sanzione inasprita ai sensi dell’art. 14/1 in, DUE MESI DI INTERDIZIONE (dal 22/11/2007 al 21 gennaio 2008 compresi)

... proteste nei confronti dell'ufficiale di gara ...

Ma non era stata la Capitolina a prendere 3 gialli?
3gol

Messaggio da 3gol »

Proteste... Ingiurie... ma quando lo capiranno gli arbitri che sono soltanto amichevoli suggerimenti per aiutarli a lavorare meglio? :D :D :D :D :D
pinghial

Messaggio da pinghial »

Diciamo che contro l'arbitro domenica ce l'avevano un pò tutti..
non ero a roma.. ma credo sia stato espulso a seguito della contestata meta di mischia assegnata alla capitolina
insomma.. tanto nervosismo..
Panfilo

Messaggio da Panfilo »

Purtroppo ragazzi carissimi, questi sono gli arbitri che ci sono, pochi sono validi, la maggior parte....
non all'altezza!!!!
Non fatevi rodere il fegato, anche perchè è peggio. Tanto loro continueranno ad arbitrare, e noi ad incazzarci!!!!!

I miei pronostici:
Coopser Cus Ferrara - Ova Elettronica 0-5
Sisas Cus Perugia - Dak Videogiochi Mantonva 1-4
AlmavivA UR Capitolina - Ludom Avezzano 1-4
Rieti Rugby - Pol. Abruzzo Rugby 5-0
Vasari Rugby Arezzo - Isa Prime Viterbo 0-5
Arix Viadana - Romagna RFC 4-1
tonypg

Messaggio da tonypg »

Pronostici
Coopser Cus Ferrara - Ova Elettronica 0-5 Ova più forte anche se non in formissima(almeno così pare)
Sisas Cus Perugia - Dak Videogiochi Mantonva 4-1 Speriamo bene
AlmavivA UR Capitolina - Ludom Avezzano 1-4 Avezzano è una bella squadra
Rieti Rugby - Pol. Abruzzo Rugby 4-0 Qua mi sa che se le suoneranno di brutto
Vasari Rugby Arezzo - Isa Prime Viterbo 1-4 Negli ultimi anni il Viterbo ha sempre perso ad Arezzo...Chissà
Arix Viadana - Romagna RFC 4-1 Se Viadana pesca dal serbatoio non ce n'è per nessuna,se no il risultato 1-4
3gol

Messaggio da 3gol »

Arix Viadana - Romagna RFC 4-1 Se Viadana pesca dal serbatoio non ce n'è per nessuna,se no il risultato 1-4

Sottoscrivo!
3gol

Messaggio da 3gol »

Perchè c***o non riesco a utilizzare "citazione selezionata"?
gasolio

Messaggio da gasolio »

Panfilo ha scritto:Purtroppo ragazzi carissimi, questi sono gli arbitri che ci sono, pochi sono validi, la maggior parte....
non all'altezza!!!!
Non fatevi rodere il fegato, anche perchè è peggio. Tanto loro continueranno ad arbitrare, e noi ad incazzarci!!!!!

I miei pronostici:
Per quello che riguarda gli arbitri: ognuno si merita i propri guai, mi spiego meglio; in serie B avrai arbitri di serie B, in serie C arbitri di serie C. Non serve a niente lamentarsi, bisognerebbe, come sempre per come la penso, rimboccarsi le maniche. Se qualcuno sente la vocazione a diventare arbitro la segua, abbiamo troppi arbitri che non hanno mai giocato a rugby(mi vengono in mente Vancini e Dordolo), magari allargando la base potrebbe nascere anche un buon arbitro..... Magari...
3gol

Messaggio da 3gol »

Domenica molto interessante con le prime quattro che si incontrano fra di loro. Se volete sapere in anticipo cosa succederà così da poter risparmiare il prezzo del biglietto continuate a leggere:

CUS FERRARA - OVA ELETTRONICA 0-5 I Pievesi non avranno pietà della fame di punti dei cussini
CUS PERUGIA - DAK MANTOVA 1-4 Anche se il Dak fuori casa non è granchè questa volta gli dok fiducia.
AVEZZANO - CAPITOLINA 4-1 Sarà una grande partita da vedere ma alla fine gli orsi sbraneranno la lupa del Campidoglio.
RIETI - ABRUZZO 1-4 Che siano i primi punti? Mai mollare!!!
AREZZO - VITERBO 1-4 Ritengo il Viterbo un po' più forte.
FORMIGINE V. - ROMAGNA 4-1 Pescheranno dal serbatoio, e come se pescheranno...
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

CUS FERRARA - OVA ELETTRONICA 0-5 I Pievesi non avranno pietà della fame di punti dei cussini

e' derby farcito di ex,il risulato non e' cosi' scontato,queste partite hanno una storia a se......ricordi davide che fece a golia

CUS PERUGIA - DAK MANTOVA 1-4 Anche se il Dak fuori casa non è granchè questa volta gli dok fiducia.

perugia sta svuotando l'infermeria,non saprei

AREZZO - VITERBO 1-4 Ritengo il Viterbo un po' più forte.

qui e' come fare 6 al superenalotto,l'anno scorso vittorie esterne per tutte e due,la sconfitta piu' pesante del viterbo ad arezzo e' sicuramente quella di 2 aani fa,il viterbo capolista si vide imbavagliare dalla cenerentola arezzo che da li costrui' la risalita verso la salvezza.

FORMIGINE V. - ROMAGNA 4-1 Pescheranno dal serbatoio, e come se pescheranno...

qui chi dorme non piglia pesci.

sulle altre non trovo spunti di riflesione,ma dico solo che chi perde tra rieti ed abruzzo,puo' solo sperare in catastrofi altrui per salvarsi
scennadepollo
Contatta:

Messaggio da scennadepollo »

Panfilo ha scritto:Purtroppo ragazzi carissimi, questi sono gli arbitri che ci sono, pochi sono validi, la maggior parte....
non all'altezza!!!!

I miei pronostici:

condivido caro panfilo, sia le affermazioni che i pronostici..
gcruta

Messaggio da gcruta »

non all'altezza!!!!
E non è mai venuto a nessuno in mente di dire: questi sono i giocatori/allenatori/dirigenti che abbiamo, pochi sono validi, la maggior parte non all'altezza! Non fatevi rodere il fegato, anche perchè è peggio. Tanto loro continueranno a giocare/allenare/far finta di prendersi delle responsabilità, e gli arbitri a farsi il mazzo per aggiornarsi/guardare partite/allenarsi, eccetera eccetera?
Ma che discorso è, scusate?
In media le pippe sono gli arbitri, i giocatori/allenatori/dirigenti sono tutti campioni? Non voglio fare esempi, non mi piace coinvolgere persone direttamente, ma per favore! Quando accetteremo che le cappelle le facciamo TUTTI, io col fischietto, altri nei loro ruoli?
Kia ora, buon rugby
scafoide

Messaggio da scafoide »

i miei pronostici:
Rieti Rugby - Pol. Abruzzo Rugby 4-1
Vasari Rugby Arezzo - Isa Prime Viterbo 1-4
Arix Viadana - Romagna RFC ?
rAsTa_RoKiT
Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...

Messaggio da rAsTa_RoKiT »

Il cus Ferrara non ha mai avuto così tanti giocatori a disposizione per la partita con l'Ova. Anche il pilone Baiamonte giocherà con 2 menischi rotti!
Il cus ha in prova una nuova apertura serbo-neozelandese, tale Bernobich, dicono un gran bene di questo 20enne..
a sa stava mej quand'a sa stava pez
lbj23

Messaggio da lbj23 »

gcruta ha scritto:
non all'altezza!!!!
E non è mai venuto a nessuno in mente di dire: questi sono i giocatori/allenatori/dirigenti che abbiamo, pochi sono validi, la maggior parte non all'altezza! Non fatevi rodere il fegato, anche perchè è peggio. Tanto loro continueranno a giocare/allenare/far finta di prendersi delle responsabilità, e gli arbitri a farsi il mazzo per aggiornarsi/guardare partite/allenarsi, eccetera eccetera?
Ma che discorso è, scusate?
In media le pippe sono gli arbitri, i giocatori/allenatori/dirigenti sono tutti campioni? Non voglio fare esempi, non mi piace coinvolgere persone direttamente, ma per favore! Quando accetteremo che le cappelle le facciamo TUTTI, io col fischietto, altri nei loro ruoli?
Kia ora, buon rugby
scusa ma che discorso è il tuo?

i giocatori sono i giocatori... non sta agli arbitri giudicare se sono bravi o no...l'arbitro in base a quello che ha davanti deve applicare il regolamento. basta. non è che c'è molto da girarci intorno.
e poi, come credo di aver già detto in passato, la cosa che io imputo maggiormente agli arbitri è la mancanza di coerenza tra un fischio e un altro e la compensazione.
l'arbitro di domenica scorsa ha fatto una tragedia... fischiava una cosa e poi una identica no...dava una cosa dubbia ad una squadra e poi per 10 minuti gli fischiava tutto contro... ha avuto anche il coraggio di dire (dopo aver detto che sarebbe stata l'ultima azione del primo tempo) che non avrebbe fischiato la fine perchè "era un azione d'attacco" (mi dimenticavo di dire che ovviamente era mischia, no cp)
quelli che ha fatto non sono gli errori di un essere umano che può sbagliare... sono gli errori di uno che dovrebbe capire che fare l'arbitro non è una cosa per tutti e che chi non è evidentemente portato forse farebbe meglio a cambiare mestiere/hobby/passatempo.
Bloccato