SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?
Moderatore: Emy77
-
TommiUnion
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
-
RaSca
- Contatta:
No no, lo so eccomeTommiUnion ha scritto:caro rasca, non sai quanto ti ho gufato sull'ultimo calcio eheheh
Ciao !
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
TommiUnion
- Durengu
-
RaSca
- Contatta:
TommiUnion ha scritto:allora mi sa che non sono l'unico che te l'ha gufata, perchè io ero in tribuna, non ho avuto la fortuna di beccarti dopo la partita
ci vediamo con grande piacere al ritorno!
Cmq sì mi sentivo addosso lo sguardo di tanti gufi... Per fortuna non avete indirizzato il karma negativo sul calcio del pareggio, se avessimo perso per quello avrei veramente fatto fatica a dormire stanotte
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
MOT-AZZ
Bella partita ieri, non giocata bene e con la limitazione dell'arbitro che fischiava strano (le regole mi sa che se le era dimenticate nella giacca...) comunque non ha avvantaggiato nessuno. Partita correttissima grazie ai ragazzi del Rozzano Pareggio con un calcio nei minuti di recupero, polli noi a non buttare fuori l'ovale....
A stare in panchina tutto il 1° tempo mi sono ustionato la faccia, forse era l'ultimo sole fino a primavera, ora si attende il ghiaccio sul campo.
A stare in panchina tutto il 1° tempo mi sono ustionato la faccia, forse era l'ultimo sole fino a primavera, ora si attende il ghiaccio sul campo.
-
RaSca
- Contatta:
Cavolo davvero, me l'ero dimenticato. Cmq la vostra apertura mi ha fatto tenerezza, povero cristo quando gli hanno portato il conetto ho visto che era uno di quelli col buco piccolo in cima ed ho pensato "non ce la farà mai a farlo stare su", ed invece il ragazzo ce la fa e rifiuta il cono "bello" arrivato poco dopo... Prende la rincorsa e... puff palla per terra che lui calcia ovviamente malaccio.Durengu ha scritto:Dai fa pari con il pallone caduto dal conetto al primo tempo![]()
Ovviamente ho siggerito ai miei di soffiare in quella direzione per far cadere la palla
Mi chiedevo però sta cosa : se in una trasformazione la palla cade, chi monta "annulla" la palla toccandola e finisce lì, ma in un piazzato ? Non si può montare... Quindi se il calciatore prende la rincorsa e la palla cade ? Ieri il ragazzo ha calciato comunque, ma avrebbe potuto rimettere la palla al posto ? Noi del resto mica si poteva montare...
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
RaSca
- Contatta:
E tra quelle che fino a ieri erano le prime 4 della classifica...Fai te... Io è la seconda volta in vita mia che pareggio...acquascende ha scritto:P.S.: pago una birra a chiunque può provare di aver visto nel proprio girone due pareggi con lo stesso punteggio nella stessa giornata!
Cose di rugby
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
- superfly78
Ciao ragazzi, sono uno dei giocatori del melegnano, ringrazio per l'incoraggiamento e per i complimenti di ieri! Abbiamo giocato meglio del solito ma abbiamo ancora molta strada davanti!!!!
Per info ieri giocavo con il 5, contro il rho avevo l'8 e nella prima amichevole dell'anno scorso sono quello che si è spaccato il naso!
Per info ieri giocavo con il 5, contro il rho avevo l'8 e nella prima amichevole dell'anno scorso sono quello che si è spaccato il naso!
-
acquascende
- Contatta:
Io ho pareggiato una volta sola, ma credo che batta tutte le vostre.....RaSca ha scritto: E tra quelle che fino a ieri erano le prime 4 della classifica...Fai te... Io è la seconda volta in vita mia che pareggio...
Cose di rugby
la scorsa stagione, con campo e meteo in condizioni normali, giocatori normali, arbitro normale, tutto normale.......abbiamo fatto 0-0 col cernusco!
Come direbbe Abatuantuono: "Avanti, chimmi sfida???"
-
MuccaPazza
ciao fly, io ero il talloonatore del primo tempo e flanker nel secondo e capitano tutta la partita. I ngenere quando si prendono tanti punti ci si rattrista parecchio invece voi sempre su con il morale fino alla fine.superfly78 ha scritto:Ciao ragazzi, sono uno dei giocatori del melegnano, ringrazio per l'incoraggiamento e per i complimenti di ieri! Abbiamo giocato meglio del solito ma abbiamo ancora molta strada davanti!!!!
Il vostro numero 8 di ieri ognivolta che partiva faceva i sui 5/10 metri...un bel torello
- superfly78
-
DESIO
- Contatta:
-
MuccaPazza