L'Italia antiIrlanda!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
mcolnaghi

Messaggio da mcolnaghi »

Grande MauBergamasco e anche Masi mi è piaciuto. Non avrei calciato in touche e mi sarei preso i 3 punti, ma da quel momento in poi l'italia è cambiata...
Perchè ho sempre l'impressione che nel dubbio l'arbitro sta sempre dall'altra parte?
Feffo
Contatta:

Messaggio da Feffo »

I giocatori forti si vedono:Mauro,Canale,Masi,il pacchetto...Ma abbiamo preso meta per una ca***ta di Canavosio(da quando è entrato Galon è cambiato tutto)e il calcio per colpa di Travagli,che meschinetto non sa manco lui cosa fare...Sir Mallet,riveda un po' la formazione,grazie..
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

in 10? in 14 forse

masi mi è piaciuto molto, travagli apparte i calci così così dalla base della mischia sta giocando bene

italia che si è svegliata nei secondi 20 minuti

condivisibile la scelta di andare in touche, era troppo angolata la posizione e bortolussi era dolorante

kaplan prima fischia a noi un fuorigioco perchè partiamo davanti all'uomo che calcia, rovesciamento di fronte stessa cosa a maglie invertite tutto regolare non fischia fuorigioco dell'irlanda, borlolussi sbaglia mischia verde a pochi metri dalla linea di meta italiana

tante volte gli irlandesi non rotolano via e se non sbaglio hanno preso solo 2 calci nel primo tempo quando secondo me ne avrebbero meritato di +. robertson si sta facendo fregare sempre nelle palle alte e meno male e canavosio non era per niente in partita. un po' come bortlolussi che, forse acciaccato, non sta praticamente correndo.

spero che kaplan cerchi di trovare un equlibrio nell'arbitraggio nel secondo tempo.

grande bergamauro nel placcaccio regolarissimo sebbene il pubblico abbia rumoreggiato a o driscoll :D

molto poco chiaro il giallo a dellapè. in quella maul c'erano troppo falli irlandesi.
prisilla

Messaggio da prisilla »

FINE PRIMO TEMPO FORZA AZZURRI!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
pennel

Messaggio da pennel »

che tuona sul porcellino di o'driscoll!!!
grande mauro, a me gli esordienti sono piaciuti ed i trequarti hanno preso un po' di confidenza in più verso la fine del primo tempo. speriamo bene per il finale
numme

Messaggio da numme »

il calcio è nato da una mancata presa in mark di Bortolussi che ci avrebbe permesso di andare a giocarenel loro campo, invece mischia irlandese, pressione nei nostri 22 ed alla fine calcio...
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità.
F. Guccini
mcolnaghi

Messaggio da mcolnaghi »

comincio ad avere insofferenza per gli up-an-under dell'italia a metà campo... o li facciamo meglio o il calcio di spostamento è preferibile. Quando abbiamo smesso di farli abbiamo giocato meglio....
Menny

Messaggio da Menny »

sinceramente masi non mi sta piacendo...come staimo gioacando non mi sta piacendo,a parte mauro che dà semrpe il 100% e galon che sta dando una nuova spinta...masi non ha fatto un calcio che sia uno x guadagnare terreno,capisco che non è nelle sue caratteristiche ma che si sforzi,xk bucare tra o'gara e la mischia è molto molto difficile...così non andiamo da nessuna parte! forza italia!
deiv

Messaggio da deiv »

inizio di completa confusione e sofferenza;poi prendiamo le misure e nonostante il giallo a dellapè andiamo nella metacampo iralndese e la difesa si ricompone..supermauro,un buon masi,travagli con buona personalità,canavosio out dopo un inizio tremendo,bortolussi cosi cosi.nel secondo tempo possiamo solo far bene,metti che poi dopo d'arcy esce anche quell'altro...
Castello
Contatta:

Messaggio da Castello »

che goduria vedere masi all'apertura! placca, entra come un assassino, non ha paura di niente e deciso...ecco che ci serviva uno deciso e cattivo all'apertura!
la touche regalata a loro dal guardalinee è stato ridicolo...bastava che intervenisse l'arbitro...kaplan mi stupisce...me lo ricordavo più bravo...
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Bortolussi e' un DISASTRO...
Nostradamus '09 XV / XV
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Bortolussi oltremodo imbranato....
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Giallo per l'Irlanda ma non sfruttiamo la superiorità...partiamo da fermi....
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Castello
Contatta:

Messaggio da Castello »

bortolussi è teso contratto...non gliene va bene una oggi...vabbè dai capita...peccato però perchè quando c'è è forte...
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

O'Gara e' un genio...13-3...non mollate ragazzi!
Nostradamus '09 XV / XV
Rispondi