L'Italia antiIrlanda!
Moderatore: Emy77
-
Feffo
- Contatta:
-
JerryCollins
in 10? in 14 forse
masi mi è piaciuto molto, travagli apparte i calci così così dalla base della mischia sta giocando bene
italia che si è svegliata nei secondi 20 minuti
condivisibile la scelta di andare in touche, era troppo angolata la posizione e bortolussi era dolorante
kaplan prima fischia a noi un fuorigioco perchè partiamo davanti all'uomo che calcia, rovesciamento di fronte stessa cosa a maglie invertite tutto regolare non fischia fuorigioco dell'irlanda, borlolussi sbaglia mischia verde a pochi metri dalla linea di meta italiana
tante volte gli irlandesi non rotolano via e se non sbaglio hanno preso solo 2 calci nel primo tempo quando secondo me ne avrebbero meritato di +. robertson si sta facendo fregare sempre nelle palle alte e meno male e canavosio non era per niente in partita. un po' come bortlolussi che, forse acciaccato, non sta praticamente correndo.
spero che kaplan cerchi di trovare un equlibrio nell'arbitraggio nel secondo tempo.
grande bergamauro nel placcaccio regolarissimo sebbene il pubblico abbia rumoreggiato a o driscoll
molto poco chiaro il giallo a dellapè. in quella maul c'erano troppo falli irlandesi.
masi mi è piaciuto molto, travagli apparte i calci così così dalla base della mischia sta giocando bene
italia che si è svegliata nei secondi 20 minuti
condivisibile la scelta di andare in touche, era troppo angolata la posizione e bortolussi era dolorante
kaplan prima fischia a noi un fuorigioco perchè partiamo davanti all'uomo che calcia, rovesciamento di fronte stessa cosa a maglie invertite tutto regolare non fischia fuorigioco dell'irlanda, borlolussi sbaglia mischia verde a pochi metri dalla linea di meta italiana
tante volte gli irlandesi non rotolano via e se non sbaglio hanno preso solo 2 calci nel primo tempo quando secondo me ne avrebbero meritato di +. robertson si sta facendo fregare sempre nelle palle alte e meno male e canavosio non era per niente in partita. un po' come bortlolussi che, forse acciaccato, non sta praticamente correndo.
spero che kaplan cerchi di trovare un equlibrio nell'arbitraggio nel secondo tempo.
grande bergamauro nel placcaccio regolarissimo sebbene il pubblico abbia rumoreggiato a o driscoll
molto poco chiaro il giallo a dellapè. in quella maul c'erano troppo falli irlandesi.
-
prisilla
FINE PRIMO TEMPO FORZA AZZURRI!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
numme
- Menny
sinceramente masi non mi sta piacendo...come staimo gioacando non mi sta piacendo,a parte mauro che dà semrpe il 100% e galon che sta dando una nuova spinta...masi non ha fatto un calcio che sia uno x guadagnare terreno,capisco che non è nelle sue caratteristiche ma che si sforzi,xk bucare tra o'gara e la mischia è molto molto difficile...così non andiamo da nessuna parte! forza italia!
-
deiv
inizio di completa confusione e sofferenza;poi prendiamo le misure e nonostante il giallo a dellapè andiamo nella metacampo iralndese e la difesa si ricompone..supermauro,un buon masi,travagli con buona personalità,canavosio out dopo un inizio tremendo,bortolussi cosi cosi.nel secondo tempo possiamo solo far bene,metti che poi dopo d'arcy esce anche quell'altro...
-
Castello
- Contatta:
che goduria vedere masi all'apertura! placca, entra come un assassino, non ha paura di niente e deciso...ecco che ci serviva uno deciso e cattivo all'apertura!
la touche regalata a loro dal guardalinee è stato ridicolo...bastava che intervenisse l'arbitro...kaplan mi stupisce...me lo ricordavo più bravo...
la touche regalata a loro dal guardalinee è stato ridicolo...bastava che intervenisse l'arbitro...kaplan mi stupisce...me lo ricordavo più bravo...
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
Castello