Lo stadio nuovo di Parma

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte

Re: Lo stadio nuovo di Parma

Messaggio da Laporte »

EmmePi ha scritto:
Laporte ha scritto:
EmmePi ha scritto:Il problema è la parola "stadio"

Per uno che fa il mio mestiere il problema è anche la parola "wikipedia"
e che mestiere fai ???? Il venditore ambulante di enciclopedie ?

Piuttosto gli altri 3 link (comune di reggio compreso) ti hanno convinto ?
Faccio il redattore di enciclopedie. Devo completare la voce "troll" e mi sto documentando.

I tuoi link non li ho nemmeno aperti, non so nulla del Giglio, né mi interessa. Non l'ho tirato fuori io l'argomento.
ah ecco... prima mi dici che non sono attendibile, che devo dimostrarlo poi manco li apri...... patetico
Laporte

Messaggio da Laporte »

EmmePi ha scritto:
Laporte ha scritto:Fuor di polemica, qualuqnue si ala fonte di una ffermazione, Wikiepdia, Treccani, Enciclopedia Britannica, minculpop... sempre va applicata la verifica delle fonti... Ma con google è molto facile... è un problema anche google ?
Il problema sono gli occhiali che si indosaano quando si legge.
Il tuo problema è che gli occhiali di "soccorso rosso" sono difficili da togliere, direi che sia un'impresa impossibile...
soccorso rosso ? meglio che quelli gaillo blu
Laporte

Messaggio da Laporte »

rebel ha scritto:Beh.... se si guarda quando mi sono iscritto, e un paio di botta e risposta di quest'estate sul solito argomento: stranieri, equiparati, oriundi, mezzosangue e ibridi vari..... non credo di poter essere accusato di essere il troll di Laporte. :-]
lo so, ma sai qualcuno ptrebbe chiederti un link che lo dimostri.... :D :D :D :D
Laporte

Messaggio da Laporte »

emme-pi mi hai convito !

Chiudiamo gli ospedali pubblici e costruiamo degli stadi...
Laporte

Messaggio da Laporte »

emme-pi mi hai convinto !

EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Laporte ha scritto:
EmmePi ha scritto:
Laporte ha scritto:Fuor di polemica, qualuqnue si ala fonte di una ffermazione, Wikiepdia, Treccani, Enciclopedia Britannica, minculpop... sempre va applicata la verifica delle fonti... Ma con google è molto facile... è un problema anche google ?
Il tuo problema è che gli occhiali di "soccorso rosso" sono difficili da togliere, direi che sia un'impresa impossibile...
Meglio quelli blu-celesti, dà retta allo zio...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Laporte

Messaggio da Laporte »

EmmePi ha scritto:
Laporte ha scritto:
EmmePi ha scritto:
Meglio quelli blu-celesti, dà retta allo zio...
postami un link che lo dimostri :D :D :D :D :D
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Laporte ha scritto:emme-pi mi hai convito !

...e riapriamo gli ospedali psichiatrici!

Dimentichi che stai parlando di Parma. L'ospedale di Parma è più che mai in fermento, stanno costruendo il nuovo Pronto Soccorso, stanno costruendo l'Ospedale dei Bambini più grande e moderno della regione, i fornitori vengono pagati regolarmente, c'è prosperità, ricchezza, a Parma!
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Laporte ha scritto:
RobertoD ha scritto:Rispondo a un post precedente.
Il Tardini è lo stadio dove la Rugby Parma ha vinto i suoi scudetti e dove, negli anni cinquanta, c'erano molti più spettatori a seguire Pisaneschi, Lanfranchi e C. che il calcio, che militava in interregionale, o giù di lì.
Ai tempi in cui berta Filava...

Coem se noi a Torino pretendessimo di ricostruire lo stadio dell'allora Corso Marsiglia dove la Juve vinse (unica squadra) 5 scudetti di fila negli anni '30

E pretendetelo.
Chissenefrega .
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

...e se non passava di qua quel delinquente di Basaglia c'era pure, a 15 km., un ottimo ospedale psichiatrico, nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Colorno
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

Laporte ha scritto:
EmmePi ha scritto:Il problema è la parola "stadio"

Per uno che fa il mio mestiere il problema è anche la parola "wikipedia"
e che mestiere fai ???? Il venditore ambulante di enciclopedie ?

Piuttosto gli altri 3 link (comune di reggio compreso) ti hanno convinto ?
Qui si cambia discorso, e come già detto, caro Laporte, tu scantoni.
Premesso che forse dovresti frequentare di più la morosa...solo guardando il sito dei supporter è evidente, come ti ho già scritto, che l'operazione stadio Giglio (Giglio prende il nome dalla latte Giglio, gruppo Parmalat...) è stata fallimentare, nel vero senso della parola.
Esempio de che???
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Comunque, tornando a Moletolo, la situazione prima o poi, ma meglio prima, dovrà essere affrontata, e seriamente.
Finchè si parla di Top10 e Coppa Italia può forse pure andare bene, ma giocare lì in Coppa è veramente uno schifo.
Laporte

Messaggio da Laporte »

EmmePi ha scritto:
Laporte ha scritto:emme-pi mi hai convito !

...e riapriamo gli ospedali psichiatrici!

Dimentichi che stai parlando di Parma. L'ospedale di Parma è più che mai in fermento, stanno costruendo il nuovo Pronto Soccorso, stanno costruendo l'Ospedale dei Bambini più grande e moderno della regione, i fornitori vengono pagati regolarmente, c'è prosperità, ricchezza, a Parma!
c'è un link che lo dimostri ? :D :D :D :D :D
Laporte

Messaggio da Laporte »

RobertoD ha scritto:Comunque, tornando a Moletolo, la situazione prima o poi, ma meglio prima, dovrà essere affrontata, e seriamente.
Finchè si parla di Top10 e Coppa Italia può forse pure andare bene, ma giocare lì in Coppa è veramente uno schifo.
A caval donato non si guarda in bocca
Laporte

Messaggio da Laporte »

EmmePi ha scritto:...e se non passava di qua quel delinquente di Basaglia c'era pure, a 15 km., un ottimo ospedale psichiatrico, nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Colorno
Capisco: il problema della casa deve averti creato un trauma....
Rispondi