Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
STALLONE

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da STALLONE »

Ciao Veccio noi ci alleniam alla grande con Lola e siamo in tanti,mi sa che il c.... lo facciam a te se sei in campo..
Comunque al campo 6 sempre il benvenuto,la birra ti attende....anzi vieni a trovarci.
Ciao da un tuo ex compagno in 3° linea e Galles. :-] :-]
F13

Re: Premio sportività

Messaggio da F13 »

pelledorso ha scritto:
F13 ha scritto: non avevo dubbi..dopo aver giocato contro e dopo aver saputo d cosa è successo col polcenigo..
E cos'è che ti avrebbero detto o avresti saputo?!?!?!!?
Perche se vuoi te lo rammento io come è andata!!!!
Partita tutto sommato tranquilla (arbitrata però scandalosamente!); vince meritatamente Il Pedemontana mhà.......... aimhè l'attimo di lucida follia a metà del secondo tempo è dietro l'angolo!
Su un raggruppamento nei 22 del Pedemontana una terza linea del Frassinelle è a terra (in mezzo alle palle o meno questo non lo so e nemmeno importa!!!!)
Ad certo punto il fenomenale estremo del Pedemontana (che aveva dimotrato fino a quell'episodio doti tecniche e fisiche abbastanza buone "infatti mi sembra più una terza line che un estremo") decide di partire dall' altra parte del campo (lontano centinaia di metri :D dall'azione ), e con una mossa alla KufùPanda (scivolata a gambe unite sulla nuca e RIBADISCO SULLA NUCA) colpisce a tradimento l'avversario che è di spalle e nemmeno si sta immaginando del colpo che sta ricevendo!!!!!

Il resto è storia 15 ammoniti per parte, un'espulso, mega rissa generale, l'estremo che scappa come un coniglio e che si scambia la maglietta con un compagno per non essere riconosciuto dalla folla inferocita all'uscita del campo direzione spogliatoio dell'arbitro !

Cmq gran parte della colpa di quello che è successo è da attribuire all'incompetenza di quell'arbitro!!!!

Per caso ti hanno raccontato questo caro F13?!?!?!?
Perchè è andata esattamente così!!!!
uff..io non sono di parte..i fatti li conoscevo cosi come me li hai descritti te anzi forse anche peggio..cito solo l'episodio che credo sia stato il piu violento e scorretto di tutto l'anno..motivo per cui ho fatto il mio commento..sarà l'aria o l'atmosfera del campo..questo non lo so..però il fatto è successo comunque li..e ripeto che nn sono assolutamente di parte..
anche se sentir dire sporco negro e altre amenità a un mio compagno mi da un po fastidio..
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

va beh ragazzi.. adesso che le cose sono "chiarite" io lascerei tornare a nanna quella discussione.
Sia per evitare di accendere polemiche prima ancora che parta il campionato, sia per evitare che in conseguenza di cio' finisca per intervenire il moderatore...
subsonica

Messaggio da subsonica »

Di sicuro il girone elite sarà un campionato duro....e fare pronostici è quasi impossibile

In ogni caso su 10 squadre 2 scenderanno e 4 andranno ai play off (ovviamente se è come lo scorso anno) e sopratutto ci saranno 4 partite in meno....

di sicuro belluno e monselice avrebbero avuto migliori possibilità con 4 partite in meno lo scorso anno

comunque staremo a vedere
vovi

Messaggio da vovi »

uff..io non sono di parte..
..ho i miei dubbi che tu non sia di parte...
anche se sentir dire sporco negro e altre amenità a un mio compagno mi da un po fastidio..
...hai la memoria corta???... non ti ricordi i gestacci della tua apertura???

A presto e speriamo di incontrarci sul campo!!!! :D :D :D

edit: inseriti i quote che mancavano, rendendo incomprensibili i legittimi autori dei post
lupo
Contatta:

buh

Messaggio da lupo »

riflettevo.. dal momento che il girone Elite quest'anno è più corto (2 squadre retrocesse perchè rifondate) non è che il numero delle promosse dal CIV aumenta??
:?:
Turch

Messaggio da Turch »

Il problema delle promozioni al girone elitè è irrisolvibile ad inizio anno in quanto non si può sapere quante saranno le promosse in B e quante le retrocesse dalla B.
Senza le 2 rifondazioni e il ripescaggio del Villadose in B (causa fusione Milano-Brescia) il girone sarebbe stato da 13 squadre, senza dubbio troppe.
mauro869

Messaggio da mauro869 »

vovi ha scritto:...hai la memoria corta???... non ti ricordi i gestacci della tua apertura???
A presto e speriamo di incontrarci sul campo!!!! :D :D :D
la nostra apertura ha risposto alle provocazioni perchè i gestacci li ha fatti a fine giornata, non ha fatto di testa sua...cmq l'anno scorso era l'anno scorso quest'anno è appena iniziato e basta con sta storia che penso sia stancando tutti
vovi

Messaggio da vovi »

mauro869 ha scritto:la nostra apertura ha risposto alle provocazioni perchè i gestacci li ha fatti a fine giornata, non ha fatto di testa sua...cmq l'anno scorso era l'anno scorso quest'anno è appena iniziato e basta con sta storia che penso sia stancando tutti
Si, sta storia sta stancando tutti, ma siete sempre voi che continuate a tirarla fuori ('sta volta il tuo compagno F13)
.... salvo poi dire che "l'anno scorso era l'anno scorso"... :x

Se voi non attaccate e non provocate continuando a tirare in ballo il Frassinelle, vedrete che noi non risponderemo ....

Spero di essere stato chiaro :x :x :x

Ad maiora...
lupo
Contatta:

che c'entra?

Messaggio da lupo »

vovi ha scritto: Ad maiora...
da wikipedia:

"Ad maiora! è una locuzione latina che si traduce letteralmente con: a successi ancor più grandi!

È una formula di augurio usata normalmente nei brindisi (inter pocula, letteralmente "tra i bicchieri") per augurare al festeggiato ulteriori successi nel lavoro, nella scuola o nella carriera. L'espressione è utilizzata ancora oggi con lo stesso significato."

:shock:
cave canem...
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

Turch ha scritto:Il problema delle promozioni al girone elitè è irrisolvibile ad inizio anno in quanto non si può sapere quante saranno le promosse in B e quante le retrocesse dalla B.
Senza le 2 rifondazioni e il ripescaggio del Villadose in B (causa fusione Milano-Brescia) il girone sarebbe stato da 13 squadre, senza dubbio troppe.
in effetti hai ragione, però ora come ora vedo in CIV molta disparità tra i nuovi, i medi e i forti.
ai nuovi serviranno qualche anno di rodaggio (e ogni anno ci saranno squadre nuove? boh)
i medi bisogna vedere se crescono, restan così o invecchiano
i forti sono già ronti per l'elite se non di più

la "retrocessione" di Oderzo e Montebelluna, più le seconde squadre di prestigio secondo me sta un po' ingolfando il sistema.. non so come risolvere, ma questo stagione la vede un po' strampalata.
molti pronostici sono già scritti insomma, un po' troppi ho paura.
vovi

Re: che c'entra?

Messaggio da vovi »

lupo ha scritto:
vovi ha scritto: Ad maiora...
da wikipedia:

"Ad maiora! è una locuzione latina che si traduce letteralmente con: a successi ancor più grandi!

È una formula di augurio usata normalmente nei brindisi (inter pocula, letteralmente "tra i bicchieri") per augurare al festeggiato ulteriori successi nel lavoro, nella scuola o nella carriera. L'espressione è utilizzata ancora oggi con lo stesso significato."

:shock:
cave canem...
Bravo lupo, il mio è e voleva essere un augurio di buon campionato e ricco di successi :D :D :D

Ma più che altro... io direi
cave lupum... :shock:
daniele84

Messaggio da daniele84 »

Eora!!!! Cos'è sta storia???
Uno sta via un pò tra vacanze e doveri universitari e gli cambia il mondo????? :D :shock:
Escono i gironi, si ritorna alle polemiche dell'anno scorso...oh ma siete noiosi eh? :D

A parte le battute mi piacciono come gironi! Ero sempre per il meritocratico...ma devo ammettere che uscire di casa 5 minuti prima del ritrovo per andare a Mestre o a Mirano non mi fa affatto schifo!!!!!
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

daniele84 ha scritto: A parte le battute mi piacciono come gironi! Ero sempre per il meritocratico...ma devo ammettere che uscire di casa 5 minuti prima del ritrovo per andare a Mestre o a Mirano non mi fa affatto schifo!!!!!
sei sempre il solito egoista, pensi sempre a te stesso... :roll:
invece come va li al cus adesso che vi abbiamo fregato il mediano argentino?? :D ho sentito che avete anche un nuovo allenatore, chi è?
daniele84

Messaggio da daniele84 »

L'allenatore è Stocco...io lo conosco solo come il "padre di Stocco", quello che dirige rugbymagazine, ma tutti dicono che la prima impressione è più che positiva...sta facendo le solite vecchie cose: correre, correre, passaggi, correre, placcaggi, correre...correre, correre, etc. Le belle cose da pre-campionato insomma.
Per il momento mi dicono che il gruppo è fatto da 28 giocatori, a cui se ne dovranno aggiungere almeno altri 10...un bel nucleo per essere una squadra alla prima esperienza.

Egoista? Vuoi mettere stare sul divano fino alle 12.55 e poi pigramente uscire di casa per andare in bicicletta alle trasferte????? E LA COSA BELLA E' CHE VALE ANCHE PER QUELLE IN CASA!!!!
Inizio ad odiare :wink: Valsugana e Oderzo che richiederanno più di mezzora di macchina per raggiungerle :D :D
Piuttosto...qualcuno sa quali saranno i campi da gioco di VeneziaMestre e Silea?
Bloccato