Comunque al campo 6 sempre il benvenuto,la birra ti attende....anzi vieni a trovarci.
Ciao da un tuo ex compagno in 3° linea e Galles.
Moderatore: Emy77
uff..io non sono di parte..i fatti li conoscevo cosi come me li hai descritti te anzi forse anche peggio..cito solo l'episodio che credo sia stato il piu violento e scorretto di tutto l'anno..motivo per cui ho fatto il mio commento..sarà l'aria o l'atmosfera del campo..questo non lo so..però il fatto è successo comunque li..e ripeto che nn sono assolutamente di parte..pelledorso ha scritto:E cos'è che ti avrebbero detto o avresti saputo?!?!?!!?F13 ha scritto: non avevo dubbi..dopo aver giocato contro e dopo aver saputo d cosa è successo col polcenigo..
Perche se vuoi te lo rammento io come è andata!!!!
Partita tutto sommato tranquilla (arbitrata però scandalosamente!); vince meritatamente Il Pedemontana mhà.......... aimhè l'attimo di lucida follia a metà del secondo tempo è dietro l'angolo!
Su un raggruppamento nei 22 del Pedemontana una terza linea del Frassinelle è a terra (in mezzo alle palle o meno questo non lo so e nemmeno importa!!!!)
Ad certo punto il fenomenale estremo del Pedemontana (che aveva dimotrato fino a quell'episodio doti tecniche e fisiche abbastanza buone "infatti mi sembra più una terza line che un estremo") decide di partire dall' altra parte del campo (lontano centinaia di metridall'azione ), e con una mossa alla KufùPanda (scivolata a gambe unite sulla nuca e RIBADISCO SULLA NUCA) colpisce a tradimento l'avversario che è di spalle e nemmeno si sta immaginando del colpo che sta ricevendo!!!!!
Il resto è storia 15 ammoniti per parte, un'espulso, mega rissa generale, l'estremo che scappa come un coniglio e che si scambia la maglietta con un compagno per non essere riconosciuto dalla folla inferocita all'uscita del campo direzione spogliatoio dell'arbitro !
Cmq gran parte della colpa di quello che è successo è da attribuire all'incompetenza di quell'arbitro!!!!
Per caso ti hanno raccontato questo caro F13?!?!?!?
Perchè è andata esattamente così!!!!

..ho i miei dubbi che tu non sia di parte...uff..io non sono di parte..
...hai la memoria corta???... non ti ricordi i gestacci della tua apertura???anche se sentir dire sporco negro e altre amenità a un mio compagno mi da un po fastidio..
la nostra apertura ha risposto alle provocazioni perchè i gestacci li ha fatti a fine giornata, non ha fatto di testa sua...cmq l'anno scorso era l'anno scorso quest'anno è appena iniziato e basta con sta storia che penso sia stancando tuttivovi ha scritto:...hai la memoria corta???... non ti ricordi i gestacci della tua apertura???
A presto e speriamo di incontrarci sul campo!!!!![]()
![]()
Si, sta storia sta stancando tutti, ma siete sempre voi che continuate a tirarla fuori ('sta volta il tuo compagno F13)mauro869 ha scritto:la nostra apertura ha risposto alle provocazioni perchè i gestacci li ha fatti a fine giornata, non ha fatto di testa sua...cmq l'anno scorso era l'anno scorso quest'anno è appena iniziato e basta con sta storia che penso sia stancando tutti
da wikipedia:vovi ha scritto: Ad maiora...
in effetti hai ragione, però ora come ora vedo in CIV molta disparità tra i nuovi, i medi e i forti.Turch ha scritto:Il problema delle promozioni al girone elitè è irrisolvibile ad inizio anno in quanto non si può sapere quante saranno le promosse in B e quante le retrocesse dalla B.
Senza le 2 rifondazioni e il ripescaggio del Villadose in B (causa fusione Milano-Brescia) il girone sarebbe stato da 13 squadre, senza dubbio troppe.
Bravo lupo, il mio è e voleva essere un augurio di buon campionato e ricco di successilupo ha scritto:da wikipedia:vovi ha scritto: Ad maiora...
"Ad maiora! è una locuzione latina che si traduce letteralmente con: a successi ancor più grandi!
È una formula di augurio usata normalmente nei brindisi (inter pocula, letteralmente "tra i bicchieri") per augurare al festeggiato ulteriori successi nel lavoro, nella scuola o nella carriera. L'espressione è utilizzata ancora oggi con lo stesso significato."
![]()
cave canem...
sei sempre il solito egoista, pensi sempre a te stesso...daniele84 ha scritto: A parte le battute mi piacciono come gironi! Ero sempre per il meritocratico...ma devo ammettere che uscire di casa 5 minuti prima del ritrovo per andare a Mestre o a Mirano non mi fa affatto schifo!!!!!