Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Si sono conclusi ieri con i recuperi anche i gironi 1 (Sud) e 4 (Nord - Ovest).
Per quanto riguarda il girone 1 non ho i risultati ma ho parlato con le ragazze di Paganica che avendo perso ieri a Benevento non si sono qualificate per la finale.
La classifica finale è questa:
1) Perugia Rugby Ragazze - (Top 8)
2) Antares Rugby Benevento Femminile - (Top 8)
3) Pol. Rugby Paganica - (Plate)
4) All Reds Rugby Roma - (Plate)
5) Clan Rugby Messina - (Bowl)
6) Grazia Deledda Cagliari - (Bowl)
Per il girone 4 questi i risultati di ieri a Livorno e la classifica finale:
Adesso per completare il quadro delle qualificate manca solo il girone 2 che completerà la regular season con il recupero di domenica prossima ad Udine, con Vicenza, San Donà e Udine a giocarsi i primi due posto racchiuse in 10 punti. Il campo di casa dovrebbe favorire Udine, a Vicenza bastano cinque punti ma è penalizzata da molti infortuni, San Donà ha fatto un buonissimo campionato ma l'inesperienza potrebbe giocare un brutto scherzo. Sicuramente sarà un concentramento da seguire.
Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
real18 ha scritto:ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare le squadre finaliste che saranno a roma?
per la coppa italia nessuna..
si giocherà a parma
a roma ci sarà la finale del campionato a XV tra treviso e riviera
ahh ok! ho sbagliato
e quindi a parma quali squadre ci saranno?
ti ringrazio molto
Tutte quelle che hai visto sul post di Argos più quelle del girone tosco-emiliano e quello veneto per un totali di...di...beh un sacco di gente...ah da aggiungere le squadre under 15 anche
ohh io pensavo che andassero in finale solo le prime 2 di ogni girone.
ne approfitto per chiederti cosa vuol dire top8, plate e bowl
grazie grazie ancora!
real18 ha scritto:ohh io pensavo che andassero in finale solo le prime 2 di ogni girone.
ne approfitto per chiederti cosa vuol dire top8, plate e bowl
grazie grazie ancora!
Top8 fanno la finale per aggiudicarsi la coppa italia 7, poi il plate dal 9°posto al...non ricordo quale, ed il bowl dal non ricordo quale all'ultimo che al momento mi sfugge perchè non sò quante squadre ci siano in tutto...ok?
real18 ha scritto:okok! quindi le prime due di ogni girone domenica 7 a Parma si contendono la coppa italia giusto?
quali sono queste finaliste?
grazie grazie
Dunque per il girone 1 Perugia e Benevento, per il girone 4, cogoleto e como, per il girone emiliano Colorno e sesto, per il girone veneto dovrai attenere il recupero di domenica prossima ad udine dove se la giocheranno Udine, Vicenza e San Donà
Alla luce di questa graduatoria se verrà seguito il criterio di qualificazione (come lo scorso anno), le partite del primo turno per le 2 finali potrebbero essere queste:
Finale Cup - Top 8:
Termoblock Rugby Colorno - U.S. Rugby Benevento
CFFS Cogoleto Rugby - Fighters Rugby Udine
Perugia Rugby Ragazze - Liceo Volta Como Rugby Femminile
Rhinogirls Sesto Rugby - Rangers Rugby Vicenza
Finale Plate - (9 Posto):
Blue Ladies San Donà - All Reds Rugby Roma
Le Gatte Rugby Valledora - Modena Rugby Club
Foxy Ladies Formigine - Maire Tecnimont Monza
Paganica Rugby Femminile - Lofra Rugby Valsugana
Naturalmente questa è solo una ipotesi. Mercoledì verrà comunicata ufficialmente la griglia.
Dimenticavo si gioca a Parma - Impianti di Moletolo ore 15:30. Buone finali a tutti/e!!!
Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...