Niente da fare, nella finestra video mi dice "errore inaspettato". Sarà un problema del cell. Provo sul pc.Ilgorgo ha scritto:A me sembra che funzionino
Georgia http://www.dailymotion.com/video/x6fa9x4
Romania http://www.dailymotion.com/video/x6faa7x
CampionatO Europeo FIRA
Moderatore: Emy77
-
sandrobandito
Re: CampionatO Europeo FIRA
- Lelo
Complimenti alla Spagna che ha giocato bene
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
sandrobandito
...e alla Romania che ha giocato male, ma nonostante questo ha lasciato a secco i russi.Lelo ha scritto:Complimenti alla Spagna che ha giocato bene
- Lelo
Re: RE: Re: CampionatO Europeo FIRA
Pure la Georgia ha giocato male, si sono incasinati e hanno sprecato molte occasioni per fare metasandrobandito ha scritto:...e alla Romania che ha giocato male, ma nonostante questo ha lasciato a secco i russi.Lelo ha scritto:Complimenti alla Spagna che ha giocato bene
Risultato 23-10 per la Georgia
-
sandrobandito
L'altra 25-15, per la cronaca.Lelo ha scritto:Risultato 23-10 per la Georgia
-
30 min
Intanto il Belgio sta strapazzando la Germania.
- jpr williams
- Contatta:
Dovrebbero schierare Gebhard Leberecht von Blücher che su quel campo fa sempre prestazioni memorabili.30 min ha scritto:Intanto il Belgio sta strapazzando la Germania.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Luqa-bis
Visto il secondo tempo di Georgia-Spagna e sprazzi di Romania-Russia.
Ai miei occhi decisamente più godibile e con migliori sprazzi di tecnica.
Se quella era una spagna di seconde scelte, beh, allora il posto attuale non è assolutamente un caso e diciamo che la Spagna potrebbe chiedere di fare una coppa mediterranea con noi, Georgia e Romania.
Il dato più impressionante però sono le immagini del pubblico:
uno stadione pieno a Tbilisi
uno stadione vuoto a Bucarest
un onesto stadio di Eccellenza per il Belgio
e l'impressione che in Germania ci siano due campionati : l'heidelbergensis e l'alemannis.
Ai miei occhi decisamente più godibile e con migliori sprazzi di tecnica.
Se quella era una spagna di seconde scelte, beh, allora il posto attuale non è assolutamente un caso e diciamo che la Spagna potrebbe chiedere di fare una coppa mediterranea con noi, Georgia e Romania.
Il dato più impressionante però sono le immagini del pubblico:
uno stadione pieno a Tbilisi
uno stadione vuoto a Bucarest
un onesto stadio di Eccellenza per il Belgio
e l'impressione che in Germania ci siano due campionati : l'heidelbergensis e l'alemannis.
-
sandrobandito
Era Cluj Napoca, Transilvania. Stanno a 450km a nord.Luqa-bis ha scritto: uno stadione vuoto a Bucarest
Credo giochino lì per questioni di promozione, con scarso successo evidentemente.
-
Luqa-bis
Chiedo scusa, di Cluj conosco una impresa di costruzioni ferroviarie e qualche persona.
Stadio di dimensioni importanti, credo preso in prestito al calcio, ma in pratica deserto (forse per il clima) .
ma il contrasto con la Georgia e la Spagna della scorsa settimana davano un'idea di diverso momento di passione.
Stadio di dimensioni importanti, credo preso in prestito al calcio, ma in pratica deserto (forse per il clima) .
ma il contrasto con la Georgia e la Spagna della scorsa settimana davano un'idea di diverso momento di passione.
-
Nounours
Ha stato una grandissima partita della Spagna, non me l'aspettava. Peccatto di bonus che è sfuggito nell'ultimo secondo.
No. Giochino lì perche il Arcul de Triumf di Bucarest è in lavoro e perche hanno bisogno di un stadio con riscaldamento (hanno stato a -13ºC questa settimana).sandrobandito ha scritto:Era Cluj Napoca, Transilvania. Stanno a 450km a nord.Luqa-bis ha scritto: uno stadione vuoto a Bucarest
Credo giochino lì per questioni di promozione, con scarso successo evidentemente.
-
sandrobandito
Di certo non è gente che cede ai facili entusiasmi.Luqa-bis ha scritto: il contrasto con la Georgia e la Spagna della scorsa settimana davano un'idea di diverso momento di passione.
Verissimo, e sotto un metro di neve pure.Nounours ha scritto:No. Giochino lì perche il Arcul de Triumf di Bucarest è in lavoro e perche hanno bisogno di un stadio con riscaldamento (hanno stato a -13ºC questa settimana).sandrobandito ha scritto:Era Cluj Napoca, Transilvania. Stanno a 450km a nord.Luqa-bis ha scritto: uno stadione vuoto a Bucarest
-
Ilgorgo
Il professor Gorgus de' Pignolonis corregge
Nounours ha scritto:Ha stato una grandissima partita della Spagna, non me l'aspettava. Peccatto di bonus che è sfuggito nell'ultimo secondo.
E' stata una grandissima partita della Spagna, non me l'aspettavo. Peccato per il bonus che è sfuggito all'ultimo secondo.No. Giochino lì perche il Arcul de Triumf di Bucarest è in lavoro e perche hanno bisogno di un stadio con riscaldamento (hanno stato a -13ºC questa settimana).sandrobandito ha scritto:Era Cluj Napoca, Transilvania. Stanno a 450km a nord.Luqa-bis ha scritto: uno stadione vuoto a Bucarest
No. Giocano lì perché l' Arcul de Triumf di Bucarest è in ristrutturazione e perché hanno bisogno di un stadio con riscaldamento (ci sono stati -13ºC questa settimana).
-
Nounours
Grazie mille! La verità è che il mio italiano è solo prodotto di un corso di 20 ore per studenti Erasmus... E finalemente non sono andato a Italia! 
- giuseppone64
sei bravissimo, io in venti ore di spagnolo ho imparato padre madre rosa e verde che già conoscevo...Nounours ha scritto:Grazie mille! La verità è che il mio italiano è solo prodotto di un corso di 20 ore per studenti Erasmus... E finalemente non sono andato a Italia!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io