CampionatO Europeo FIRA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
sandrobandito

Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da sandrobandito »

Ilgorgo ha scritto:A me sembra che funzionino
Georgia http://www.dailymotion.com/video/x6fa9x4
Romania http://www.dailymotion.com/video/x6faa7x
Niente da fare, nella finestra video mi dice "errore inaspettato". Sarà un problema del cell. Provo sul pc.
Lelo

Messaggio da Lelo »

Complimenti alla Spagna che ha giocato bene

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
sandrobandito

Lelo ha scritto:Complimenti alla Spagna che ha giocato bene
...e alla Romania che ha giocato male, ma nonostante questo ha lasciato a secco i russi.
Lelo

Re: RE: Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da Lelo »

sandrobandito ha scritto:
Lelo ha scritto:Complimenti alla Spagna che ha giocato bene
...e alla Romania che ha giocato male, ma nonostante questo ha lasciato a secco i russi.
Pure la Georgia ha giocato male, si sono incasinati e hanno sprecato molte occasioni per fare meta
Risultato 23-10 per la Georgia

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
sandrobandito

Lelo ha scritto:Risultato 23-10 per la Georgia
L'altra 25-15, per la cronaca.
30 min

Messaggio da 30 min »

Intanto il Belgio sta strapazzando la Germania.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

30 min ha scritto:Intanto il Belgio sta strapazzando la Germania.
Dovrebbero schierare Gebhard Leberecht von Blücher che su quel campo fa sempre prestazioni memorabili.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Visto il secondo tempo di Georgia-Spagna e sprazzi di Romania-Russia.

Ai miei occhi decisamente più godibile e con migliori sprazzi di tecnica.
Se quella era una spagna di seconde scelte, beh, allora il posto attuale non è assolutamente un caso e diciamo che la Spagna potrebbe chiedere di fare una coppa mediterranea con noi, Georgia e Romania.

Il dato più impressionante però sono le immagini del pubblico:

uno stadione pieno a Tbilisi
uno stadione vuoto a Bucarest
un onesto stadio di Eccellenza per il Belgio

e l'impressione che in Germania ci siano due campionati : l'heidelbergensis e l'alemannis.
sandrobandito

Luqa-bis ha scritto: uno stadione vuoto a Bucarest
Era Cluj Napoca, Transilvania. Stanno a 450km a nord.
Credo giochino lì per questioni di promozione, con scarso successo evidentemente.
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Chiedo scusa, di Cluj conosco una impresa di costruzioni ferroviarie e qualche persona.

Stadio di dimensioni importanti, credo preso in prestito al calcio, ma in pratica deserto (forse per il clima) .
ma il contrasto con la Georgia e la Spagna della scorsa settimana davano un'idea di diverso momento di passione.
Nounours

Messaggio da Nounours »

Ha stato una grandissima partita della Spagna, non me l'aspettava. Peccatto di bonus che è sfuggito nell'ultimo secondo.
Credo giochino lì per questioni di promozione, con scarso successo evidentemente.
No. Giochino lì perche il Arcul de Triumf di Bucarest è in lavoro e perche hanno bisogno di un stadio con riscaldamento (hanno stato a -13ºC questa settimana).
sandrobandito

Luqa-bis ha scritto: il contrasto con la Georgia e la Spagna della scorsa settimana davano un'idea di diverso momento di passione.
Di certo non è gente che cede ai facili entusiasmi. :-]
Nounours ha scritto:
No. Giochino lì perche il Arcul de Triumf di Bucarest è in lavoro e perche hanno bisogno di un stadio con riscaldamento (hanno stato a -13ºC questa settimana).
Verissimo, e sotto un metro di neve pure. :wink:
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Il professor Gorgus de' Pignolonis corregge
Nounours ha scritto:Ha stato una grandissima partita della Spagna, non me l'aspettava. Peccatto di bonus che è sfuggito nell'ultimo secondo.
E' stata una grandissima partita della Spagna, non me l'aspettavo. Peccato per il bonus che è sfuggito all'ultimo secondo.
No. Giocano lì perché l' Arcul de Triumf di Bucarest è in ristrutturazione e perché hanno bisogno di un stadio con riscaldamento (ci sono stati -13ºC questa settimana).
Nounours

Messaggio da Nounours »

Grazie mille! La verità è che il mio italiano è solo prodotto di un corso di 20 ore per studenti Erasmus... E finalemente non sono andato a Italia! :D
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Nounours ha scritto:Grazie mille! La verità è che il mio italiano è solo prodotto di un corso di 20 ore per studenti Erasmus... E finalemente non sono andato a Italia! :D
sei bravissimo, io in venti ore di spagnolo ho imparato padre madre rosa e verde che già conoscevo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi