Guarda che ti sei spiegato sempre benissimo. Preferiresti Ferraro a Sbaraglini e un q.que giocatore purchè nato in Italia anche panchinaro del S10 a Burton.AINDA ha scritto: provo a spiegarmi per l'ultima volta, magari è colpa mia:
-fatto salvo che lo spot è di Ghiraldini, al posto di Sbaraglini come backup preferirei, in primo luogo, Ongaro che comunque è esperto quanto e più di Sbaraglini inoltre un'altra alternativa (per me preferibile) a quest'ultimo è costituita da Ferraro, cioè al posto di Sbaraglini avrei preferito nell'ordine Ongaro e Ferraro ok
su Burton: il giocatore, oltre a non essere giovane e quindi utile sul lungo termine, non mi sembra abbia qualità che nè giustifichino la convocazione a discapito di un giovane italiano foss'anche che questo non giochi con continuità nel campionato italiota (spesso perchè chiuso da stranieri mediocri per inciso)......ripeto a suo tempo kirwan fece giocare in nazionale giovani che non erano neanche titolari nei loro club
quanto a Milani ok non lo sponsorizzo comunque
spero di essere stato comprensibile.........e non voglio più vederti ad estremo
Io ti ho risposto che i tuoi giudizi non mi sembrano basati nè sul evidenze del campo nè sulla nazionalità dei giocatori (chè piaccia o no tutti i citati sono di nazionalità italiana) ma soltanto sul loro luogo di nascita.
Se ti interessa farmi cambiare opinione prova a spiegarmi in cosa trovi Ferraro superiore a Sbaraglini e chi, fra i disponibili ad oggi, ti sembra superiore a Burton per lo spot di riserva 10/15, magari motivando le scelte.
P.S. Ti giuro che non ho mai giocato ad estremo