Uff, alla fine mi stuferò a sbugiardarti sempre, però al momento non sono stufo.ATHLONE ha scritto:vedo che "kazzata" è ricorrente: non riesci ad utilizzare qualche altro termine per la mia personale classifica degli insulti?milesgersenroma ha scritto:il problema è che sparare sull'urbe, da circa 3000 anni è sport nazionale, ma questo non significa che le cose dette contro roma siano verità iscritte sulle tavolette biblicheATHLONE ha scritto:......................
mi compiaccio di notare che, quando vengono presentati scenari che non contemplano roma, la reazione scomposta è:
"kazzata"
"scemenza"
"ridere i polli"
...........
ah nemmeno io sono del NE...
spero che ti rendi conto che se a roma ci sono problemi a costruire uno stadio, significa solo che ce ne sono di più (vista la visibilità della capitale) a costruirne degli altri altrove , se costruiti con soldi pubblici
dove troveranno i soldi sensi e lotito sono problemi loro, ne più ne meno di quelli dei della valle
sinceramente non riesco proprio a pensare come una persona normale possa seriamente pensare che firenze diventi la culla del rugby italico solo perchè a della valle serve uno stadio nuovo
kazzata è il minimo che mi viene in mente
avrebbe più senso venzia allora
ho ottimi amici tra gli abitanti del nordest..infatti non credo che abbiano l'esclusiva delle kazzate sparate in rete![]()
veramente mi rendo conto che altrove (Torino) gli stadi vengono costruiti con fondi privati, altrove (Firenze) società e comune stanno discutendo di come (non se) costruirlo, e che i della valle hanno presentato al comune sia piano finanziario sia piano industriale...
Tu dici Venezia? ok ma ad oggi Venezia non ha la struttura per ospitare questo tipo di eventi... e non è tra le città indicate per Euro2016 (Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Udine, Verona); Firenze sì ed è particolarmente spendibile sul mercato turistico, oltre ad essere baricentrica rispetto all'Italia...
A Torino si fà ricorso al credito sportivo per costruire il nuovo delle alpi, fondo sportivo che è pubblico.....
A Firenze si starà discutendo sul come costruirlo, però visto che stiamo ancora alle parole, mi riesci a dare RAGIONEVOLMENTE una tempistica REALE, non della tua fantasia.... Tieni conto che siamo ancora in Italia.
E per favore lascia perdere la storiella di Euro2016 che neanche i pupi ci credono, perchè, se anche venissero assegnati gli europei all'Italia, alla fine le partite si giocherebbero sugli stadi esistenti ristrutturandoli, come si è sempre fatto e sempre si farà.