SUPER 14 2010

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
rivel1

Re: SUPER 14 2010

Messaggio da rivel1 »

DVD ha scritto:mah,
purtroppo anche qui in Oz ci sono pareri contrastanti. Ma tutti sono d'accordo che Giteau ha perso una buona occasione per zittire. Multa sicura al 100% ma c'e' anche un rischio squalifica per la prox partita contro i reds...
che ha detto di grave?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

rivel1 ha scritto:
DVD ha scritto:mah,
purtroppo anche qui in Oz ci sono pareri contrastanti. Ma tutti sono d'accordo che Giteau ha perso una buona occasione per zittire. Multa sicura al 100% ma c'e' anche un rischio squalifica per la prox partita contro i reds...
che ha detto di grave?
Giteau was asked legitimate questions by a reporter on Monday, and he gave honest answers.

The conversation went:

Reporter: How are you guys going to be if Steve Walsh is refereeing on Saturday night?

Giteau: Mate, I don't know if we'll turn up. What's the point?

Reporter: So you're hoping he gets relegated then?

Giteau: Yeah, I think so. I think everyone is.

Earlier he was asked what he thought of Adam Ashley-Cooper's try being disallowed. ''Like anyone that knows rugby, it was a try,'' Giteau replied.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

io non sarò efferratissimo in inglese ma mi sembra che abbia semplicemente detto che non è il massimo ritrovare subito un arbitro che ti ha annullato una meta così clamorosa... o perdo qlc nella traduzione?

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Te lo traduco:

La conversazione è stata:

Reporter: Ragazzi, cosa farete se Steve Walsh vi arbitrerà sabato sera?

Giteau: Amico, non so se ci presenteremo. Qual'è il punto?

Reporter: Così speri che venga retrocesso, allora?

Giteau: Si, penso di si. Penso che lo sperino tutti.

Precedentemente gli è stato chiesto cosa pensasse della meta non concessa ad AAC . ''Come ognuno che conosce il rugby, era meta'' ha replicato Giteau.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

ah ok, mi mancava solo turn up=presentarsi, però direi che era una mancanza sostanziale :D

madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

4200$ (US) di multa a Giteau.

Niente squalifica, almeno non per questo turno!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
bobrock

Messaggio da bobrock »

Non sono così sicuro che " What's the point ? " si debba tradurre " qual'è il punto ? " . Perchè " qual è " si scrive senza apostrofo, ma più che altro perchè credo significhi piuttosto " a che scopo ? " .
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Sro vedendo stormers - Crusaders
:shock: Fourie ,mamma che meta!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

gli stormers stanno annichilendo i crusaders, bella partita!
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

me la sono persa.

sto guardando 'canes - chiefs. 14 a 24 alla fine del primo tempo, punto di bonus già raggiunto dalla squadra di waikato.

belle cose di nonu e sempre delizioso jane.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

33 a 27 risultato finale. bruce (donald e delany infortunati) fallisce il calcio molto fattibile (durante il match ha calciato anche il terza centro bourke) che avrebbe riportato avanti chiefs e meta finale di tialata non trasformata da posizione difficile dal neoentrato weepu che avrebbe tolto un punto di bonus alla squadra di waikato.
stalker

Messaggio da stalker »

Grandi 'canes! Ci voleva proprio una vittoria con bonus per riaprire i giochi. Uno sgambetto dei Brumbies ai Reds sarebbe perfetto, per poi giocarsi tutto negli scontri "diretti" proprio contro Reds e infine Waharatas. Stiamo a vedere...
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

lo sgambetto è in atyto stalker!
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Devono aver fatto un contratto ad Alexander con una clausola particolare: "se vuoi fare meta, o ne fai 2 a partita, oppure non ti paghiamo!"

Dopo Rokocoko e van den Heever con 7 mete, ci sono Lachlan Turner e.... Ben Alexander con 6! :shock: :rotfl:

Si tratta in questo caso del famoso Pilone alato, parente stretto dell'Ala pilonata (v. Vainikolo di Gloucester o Caucacunibuca...)
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Hamilton

Messaggio da Hamilton »

E che sgambetto! 32-12 finale, 4 mete a 0 e bonus point. Partita dominata dai Brumbies, forse nella loro migliore partita della stagione, Reds molto spenti e con un paio di infortuni che potrebbero pesare anche nelle prossime settimane. Grande Alexander, certo che ora è una bella lotta per i playoff.
Rispondi