Scherzi a parte, non credo di riuscire domani a postare i risultati di giornata, neanche mi mandaste tutto stasera. Io caso mai ci provo, se non riesco ci si legge Lunedì.
DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE
Moderatore: Emy77
-
ForrestGump
Re: DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE
Al momento mi mancano i parametri tattici di Roditori e Furie, più il file completo dei Saints (a proposito, visto che giocano contro di me, potrei istituire un 20 - 0 secco a tavolino, con 4 mete e bonus offensivo per me
).
Scherzi a parte, non credo di riuscire domani a postare i risultati di giornata, neanche mi mandaste tutto stasera. Io caso mai ci provo, se non riesco ci si legge Lunedì.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
-
morning_star
Io ti ho inviato tutto pochi minuti fa via mail!ForrestGump ha scritto:Al momento mi mancano i parametri tattici di Roditori e Furie, più il file completo dei Saints (a proposito, visto che giocano contro di me, potrei istituire un 20 - 0 secco a tavolino, con 4 mete e bonus offensivo per me).
P.s: scusa il ritardo!
-
kikkers
- Contatta:
eccomi c4$$o vedo tutto sfuocato che ero dall'oculista, scusate sono sceso a roma nella mia città natale ed ero un pò indietro con la foramazione settimanale
1 PR Evans Ben
2 HK Santamaria Roberto
3 PR Pulu Kisi
4 SR Pavanello Enrico
5 SR Albacete Patricio
6 FL Van der Merwe S.
7 FL Derbyshire Paul
8 N8 Picamoles Louis
9 SH Dupuy Julien
10 FH Wilkinson John
11 WG Heymans Cédric
12 CT Goosen Marious
13 CT Steyn François
14 WG Tagicakibau Sailosi
15 FB Pointrenaud Clément
16 R Barcella Fabien
17 R Festuccia Carlo
18 R Bernabò Valerio
19 R Naevo Saukawa Ratu
20 R Tebaldi Tito
21 R Nicholas Ryan
22 R Yoshida Hiroki
23 R Mas Nicolas
attacco 3 - 5 - 7
1 PR Evans Ben
2 HK Santamaria Roberto
3 PR Pulu Kisi
4 SR Pavanello Enrico
5 SR Albacete Patricio
6 FL Van der Merwe S.
7 FL Derbyshire Paul
8 N8 Picamoles Louis
9 SH Dupuy Julien
10 FH Wilkinson John
11 WG Heymans Cédric
12 CT Goosen Marious
13 CT Steyn François
14 WG Tagicakibau Sailosi
15 FB Pointrenaud Clément
16 R Barcella Fabien
17 R Festuccia Carlo
18 R Bernabò Valerio
19 R Naevo Saukawa Ratu
20 R Tebaldi Tito
21 R Nicholas Ryan
22 R Yoshida Hiroki
23 R Mas Nicolas
attacco 3 - 5 - 7
-
morning_star
La dichiarazione pre-gara rilasciata da A.B. Head Coach delle Furie Gardesane sulle colonne di Brescia Oggi:
"Domani scenderemo in campo contro una delle squadre più ostiche del campionato! I Roditori del Mella sono una squadra che segna moltissimi punti e realizza davvero molte mete, basta dire che sono la squadra che ha realizzato più mete fra tutte quelle che stanno disputando il campionato! Dovremo stare molto attenti in fase difensiva! Fortunatamente oltre a marcare molte mete ne subiscono molte, la difesa non è certo il loro punto forte e noi dovremo cercare di sfruttare questa loro lacuna! I Roditori li conosciamo molto bene, la loro squadra si allena e gioca a 30 km da casa nostra, ho mandato spesso degli osservatori a vederli giocare! Sono una squadra votata all'attacco, che gioca un rugby molto spettacolare da vedersi, hanno dei trequarti davvero forti, se dovessi definire il loro gioco direi che giocano un "rugby champagne", se migliorassero in difesa sarebbero probabilmente la squadra da battere di questo campionato! I miei ragazzi avvertono molto la tensione per il derby bresciano, per loro non è una partita come le altre! Ho voluto dare fiducia ad Andy Powell per sostituire Sergio Parisse ma questa non è certo una bocciatura per Leguizamon che anzi, sabato scorso ha disputato un'ottima partita! Sono curioso di vedere anche l'esordio da titolare di Andrea Masi, l'infortunio di O'Driscoll gli ha concesso lo spazio che cercava, ripongo molta fiducia nelle sue capacità, ora stà a lui dimostrare che questa fiducia è ben riposta! Esordio in panchina per Seru Rabeni? Il fijiano è molto in forma, sono sicuro che farà bene!"
"Domani scenderemo in campo contro una delle squadre più ostiche del campionato! I Roditori del Mella sono una squadra che segna moltissimi punti e realizza davvero molte mete, basta dire che sono la squadra che ha realizzato più mete fra tutte quelle che stanno disputando il campionato! Dovremo stare molto attenti in fase difensiva! Fortunatamente oltre a marcare molte mete ne subiscono molte, la difesa non è certo il loro punto forte e noi dovremo cercare di sfruttare questa loro lacuna! I Roditori li conosciamo molto bene, la loro squadra si allena e gioca a 30 km da casa nostra, ho mandato spesso degli osservatori a vederli giocare! Sono una squadra votata all'attacco, che gioca un rugby molto spettacolare da vedersi, hanno dei trequarti davvero forti, se dovessi definire il loro gioco direi che giocano un "rugby champagne", se migliorassero in difesa sarebbero probabilmente la squadra da battere di questo campionato! I miei ragazzi avvertono molto la tensione per il derby bresciano, per loro non è una partita come le altre! Ho voluto dare fiducia ad Andy Powell per sostituire Sergio Parisse ma questa non è certo una bocciatura per Leguizamon che anzi, sabato scorso ha disputato un'ottima partita! Sono curioso di vedere anche l'esordio da titolare di Andrea Masi, l'infortunio di O'Driscoll gli ha concesso lo spazio che cercava, ripongo molta fiducia nelle sue capacità, ora stà a lui dimostrare che questa fiducia è ben riposta! Esordio in panchina per Seru Rabeni? Il fijiano è molto in forma, sono sicuro che farà bene!"
-
mauott
ForrestGump ha scritto:Al momento mi mancano i parametri tattici di Roditori e Furie, più il file completo dei Saints (a proposito, visto che giocano contro di me, potrei istituire un 20 - 0 secco a tavolino, con 4 mete e bonus offensivo per me).
X Forrest e Morning : confermo lo schieramento d'attacco con il 3 6 6 (ed il difensivo con il 4 5 5 1 ...) Ciao
-
ForrestGump
Cari patiti del Digirugby, ce l'ho fatta.
Provo a raccontarvi la giornata prima del dettaglio dei risultati. Molti infortuni (6) ma tutti lievi se si eccettua quello occorso a Persico (NEEA), a tal riguardo continua la bolla di cu*o che protegge Saints e Asini. Gli altri infortunati sono Bocca, Kingi, Griffen, Matveev e indovinate un po'...McCaw (Morning: secondo me te le tiri...)!!
Per i risultati, agli Asini non basta limitare Tagicakibau e Wilkinson (solo 7 pt), i Saints li svergognano comunque e non concedono nemmeno una meta.
Sconfitta senza bonus anche per i Brumbies, che con solo 2 mete in 3 partite (segnate tra l'altro contro la butter - defense dei Roditori) confermano una preoccupante carenza di alternative al piede di Giteau.
5 mete in tutto nel derby bresciano: tripletta di Halfpenny ma passano le Furie grazie al solito, instancabile, incontenibile piede di Muliaina (19 punti).
Lo scontro al vertice si conclude colla sconfitta degli Eatcats: attenti sui punti d'incontro, molto attenti al largo, cedono sotto i calci della mediana francofona dei Dragons, che mandano in meta 2 volte Tuqiri. Il solito Carter (11 pt) impedisce che la sconfitta diventi massacro.
Nella classifica dei top metaman dominio a 3 di Tagicakibau (GTRS), Tuqiri (SPDR) e della new entry Halfpenny (RODM), mentre Muliaina comanda tanto la classifica dei top of the drop che quella dei top scorer, seguito qui da Carter e dall'ottimo Giteau.
Per finire i punteggi.
Superpippo Dragons - NortheastEatcats 24 - 16
Brumbies Eagles - Palmerston North Sardinians 12 - 21
Galtarossa Saints RFU - Asini Grigi 20 - 9
Furie Gardesane - Roditori del Mella 29 - 24
Provo a raccontarvi la giornata prima del dettaglio dei risultati. Molti infortuni (6) ma tutti lievi se si eccettua quello occorso a Persico (NEEA), a tal riguardo continua la bolla di cu*o che protegge Saints e Asini. Gli altri infortunati sono Bocca, Kingi, Griffen, Matveev e indovinate un po'...McCaw (Morning: secondo me te le tiri...)!!
Per i risultati, agli Asini non basta limitare Tagicakibau e Wilkinson (solo 7 pt), i Saints li svergognano comunque e non concedono nemmeno una meta.
Sconfitta senza bonus anche per i Brumbies, che con solo 2 mete in 3 partite (segnate tra l'altro contro la butter - defense dei Roditori) confermano una preoccupante carenza di alternative al piede di Giteau.
5 mete in tutto nel derby bresciano: tripletta di Halfpenny ma passano le Furie grazie al solito, instancabile, incontenibile piede di Muliaina (19 punti).
Lo scontro al vertice si conclude colla sconfitta degli Eatcats: attenti sui punti d'incontro, molto attenti al largo, cedono sotto i calci della mediana francofona dei Dragons, che mandano in meta 2 volte Tuqiri. Il solito Carter (11 pt) impedisce che la sconfitta diventi massacro.
Nella classifica dei top metaman dominio a 3 di Tagicakibau (GTRS), Tuqiri (SPDR) e della new entry Halfpenny (RODM), mentre Muliaina comanda tanto la classifica dei top of the drop che quella dei top scorer, seguito qui da Carter e dall'ottimo Giteau.
Per finire i punteggi.
Progetto Villa Arzilla 2
-
ForrestGump
Dalla "Voce della Seriola" intervista al Head Coach degli Asini Grigi sulla crisi di risultati della squadra barenicola (= della barena, habitat paludoso tipico della laguna veneziana).
L.Z.: "L'ultima sconfitta è brutta, soprattutto perchè arriva in un momento in cui eravamo attesi ad un riscatto dopo le prime due sconfitte, onorevoli ma pur sempre sconfitte. Invece i ragazzi hanno inanellato la loro peggior prestazione, giocando senza fantasia, senza riuscire ad impensierire mai la difesa avversaria e subendo almeno una meta evitabile.
Ora, purtroppo, la settimana prossima è già scontro salvezza (contro i Brumbies, N.D.R.), è una partita importantissima che può valere la stagione e rilanciarci un po' più su in classifica. Scenderà in campo il miglior XV, con l'obiettivo di arginare Giteau e cercare anche il punto di bonus offensivo per recuperare quanto perso finora."
VdS: "Qualcuno parla già di squadra in crisi..."
L.Z.: "Che la nostra sia una classifica deludente è innegabile, ma per parlare di crisi aspetterei ancora un po': a mente fredda abbiamo fatto una partita brutta, l'ultima, ma nelle altre 2 abbiamo lottato fino all'ultimo minuto contro le due squadre in cima alla classifica..."
L.Z.: "L'ultima sconfitta è brutta, soprattutto perchè arriva in un momento in cui eravamo attesi ad un riscatto dopo le prime due sconfitte, onorevoli ma pur sempre sconfitte. Invece i ragazzi hanno inanellato la loro peggior prestazione, giocando senza fantasia, senza riuscire ad impensierire mai la difesa avversaria e subendo almeno una meta evitabile.
Ora, purtroppo, la settimana prossima è già scontro salvezza (contro i Brumbies, N.D.R.), è una partita importantissima che può valere la stagione e rilanciarci un po' più su in classifica. Scenderà in campo il miglior XV, con l'obiettivo di arginare Giteau e cercare anche il punto di bonus offensivo per recuperare quanto perso finora."
VdS: "Qualcuno parla già di squadra in crisi..."
L.Z.: "Che la nostra sia una classifica deludente è innegabile, ma per parlare di crisi aspetterei ancora un po': a mente fredda abbiamo fatto una partita brutta, l'ultima, ma nelle altre 2 abbiamo lottato fino all'ultimo minuto contro le due squadre in cima alla classifica..."
Progetto Villa Arzilla 2
-
giaso65
Brumbies Eagles in ritiro anticipato da domenica per preparare lo scontro salvezza con gli Asini Grigi.
Dopo le deludenti prestazioni delle prime 3 giornate, il tecnico dei Brumbies Eagles (che, a questo punto, rischia la panchina) decide per un ritiro anticipato alla domenica per la delicatissima partita di sabato prossimo contro gli Asini Grigi.
Questa la sua dichiarazione del post-partita:
"Sapevamo di lottare per la salvezza, ma a questo punto serve un risultato positivo che non siamo riusciti a cogliere in casa e che dovremo cercare a tutti i costi di trovare in terra veneta sabato 6 febbraio."
Dopo le deludenti prestazioni delle prime 3 giornate, il tecnico dei Brumbies Eagles (che, a questo punto, rischia la panchina) decide per un ritiro anticipato alla domenica per la delicatissima partita di sabato prossimo contro gli Asini Grigi.
Questa la sua dichiarazione del post-partita:
"Sapevamo di lottare per la salvezza, ma a questo punto serve un risultato positivo che non siamo riusciti a cogliere in casa e che dovremo cercare a tutti i costi di trovare in terra veneta sabato 6 febbraio."
-
mauott
Certo che 4 infortunati in 3 partite non è proprio quella che si dice fortunaForrestGump ha scritto:Cari patiti del Digirugby, ce l'ho fatta.
Per finire i punteggi.
-
kikkers
- Contatta:
mi dispiace per forrest che è ancora a secco di vittorie (fosse capitato a me vi avrei mandato tutti a bafangule e chiuso il campionato ahahaha) però era ora che i Saints finissero una partita senza prendere minimo 9000 punti, a me non piace impostare una partita tipo "l'importante è fare 1 punto in più dell'avversario". Forse ho iniziato a capirci qualcosa nelle impostazioni difensive....
Comunque m'è piaciuta la purga che i Superpippo hanno rifilato agli Eatcats
Oh ragazzi mi sto appassionando sempre di più
-
MatiaTeston
tacci tua!!kikkers ha scritto:mi dispiace per forrest che è ancora a secco di vittorie (fosse capitato a me vi avrei mandato tutti a bafangule e chiuso il campionato ahahaha) però era ora che i Saints finissero una partita senza prendere minimo 9000 punti, a me non piace impostare una partita tipo "l'importante è fare 1 punto in più dell'avversario". Forse ho iniziato a capirci qualcosa nelle impostazioni difensive....
però i superpippo hanno uno squadrone..niente da dire!!
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
-
Petolo
Dalla conferenza stampa di Make Spheega, il coach dei Palmy Sardinians (dalle pagine sportive del Manawatu Standard):
"Una vittoria fuori casa, e di 9 punti, che ci fa stare un po' piu' tranquilli. Peccato per Matveev, ma abbiamo molte opzioni e il mio secondo XV non sfigura di fronte al primo, a differenza di molti club. Sei infortuni? Ben vengano: la nostra campagna acquisti e' stata sottotono. Non abbiamo grandi stelle ma una panchina lunga, molto lunga, per cui piu' il campionato e' duro, piu' abbiamo occasione di farla contare. Ho fatto un po' di scouting ed era chiaro che i Brumbies erano piu' forti nel gioco stretto in terza linea, ma avevano grossi problemi sulle ali e in fondo al campo rispetto ai miei. In attacco siamo andati molto al largo e in difesa abbiamo calciato molto a seguire per i nostri velocisti, il che ha prodotto ovvi risultati. Sempre che le analisi non becchino il nandrolone che ho messo negli spaghetti con polpette della colazione dei miei giocatori, le cose vanno piuttosto bene. Chissa', magari la societa' mi fa anche posare nudo per le foto del calendario come i miei giocatori. Forse e' meglio che mi prenda un po' di nandrolone anche io."
"Una vittoria fuori casa, e di 9 punti, che ci fa stare un po' piu' tranquilli. Peccato per Matveev, ma abbiamo molte opzioni e il mio secondo XV non sfigura di fronte al primo, a differenza di molti club. Sei infortuni? Ben vengano: la nostra campagna acquisti e' stata sottotono. Non abbiamo grandi stelle ma una panchina lunga, molto lunga, per cui piu' il campionato e' duro, piu' abbiamo occasione di farla contare. Ho fatto un po' di scouting ed era chiaro che i Brumbies erano piu' forti nel gioco stretto in terza linea, ma avevano grossi problemi sulle ali e in fondo al campo rispetto ai miei. In attacco siamo andati molto al largo e in difesa abbiamo calciato molto a seguire per i nostri velocisti, il che ha prodotto ovvi risultati. Sempre che le analisi non becchino il nandrolone che ho messo negli spaghetti con polpette della colazione dei miei giocatori, le cose vanno piuttosto bene. Chissa', magari la societa' mi fa anche posare nudo per le foto del calendario come i miei giocatori. Forse e' meglio che mi prenda un po' di nandrolone anche io."
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Petolo
PS ho appena avuto un'idea! FG, che ne dici delle seguenti opzioni da inserire la prox stagione:
-doping con steroidi: aggiunge un random tra 3 e 7 punti sia per forza che per velocita',che dura tutta la stagione, ma per ogni match giocato da' a quel giocatore un di rischio di essere pizzicato all'antidoping e squalificato per l'intera stagione
-doping con EPO/stimolanti: aggiunge un random tra 5 e 10 punti di forma per un singolo match, con lo stesso rischio di essere pizzicati.
Il rischio per le analisi potrebbe essere cosi': per ogni match il software puo' scegliere 2 giocatori a caso. Se uno risulta positivo viene squalificato per la stagione, e in piu' la squadra viene penalizzata di 2 o 3 punti (ma la squadra innocente non viene "risarcita" in caso di sconfitta).
-doping con steroidi: aggiunge un random tra 3 e 7 punti sia per forza che per velocita',che dura tutta la stagione, ma per ogni match giocato da' a quel giocatore un di rischio di essere pizzicato all'antidoping e squalificato per l'intera stagione
-doping con EPO/stimolanti: aggiunge un random tra 5 e 10 punti di forma per un singolo match, con lo stesso rischio di essere pizzicati.
Il rischio per le analisi potrebbe essere cosi': per ogni match il software puo' scegliere 2 giocatori a caso. Se uno risulta positivo viene squalificato per la stagione, e in piu' la squadra viene penalizzata di 2 o 3 punti (ma la squadra innocente non viene "risarcita" in caso di sconfitta).
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
-
ForrestGump
Non ho capito...proprio da me devi venire a vincere???giaso65 ha scritto:... a questo punto serve un risultato positivo che non siamo riusciti a cogliere in casa e che dovremo cercare a tutti i costi di trovare in terra veneta ..."
Io invece mi sto divertendo da matti perchè vedo la mia creaturina (il programma) che gira bene e l'entusiamo vostro...e in più ho anche capito perche i miei Asini (somari?) non fanno un caz*o di punti e vedrò di metterci una pezza nel mercato di riparazione.kikkers ha scritto:mi dispiace per forrest che è ancora a secco di vittorie (fosse capitato a me vi avrei mandato tutti a bafangule e chiuso il campionato
E GraceT ha scelto te per fare il suo miglior esercizio di acume tattico e tu ci hai aggiunto del tuo schierando una difesa dissennata...MatiaTeston ha scritto:però i superpippo hanno uno squadrone..niente da dire!!
Tu sei pazzoPetolo ha scritto:PS ho appena avuto un'idea! FG, che ne dici delle seguenti opzioni da inserire la prox stagione:
Tu sei ancora più pazzoPetolo ha scritto:spaghetti con polpette della colazione dei miei giocatori
Progetto Villa Arzilla 2
-
Petolo
E va bene, allora ti do' un'idea piu' ragionevole: opzione match-fixing. Cioe', un manager puo' comprare una partita da un altro manager, offrendo digieuro dal proprio budget (se ne sono rimasti). L'accordo, tramite email confidenziali, puo' essere comunicato solo a te per email da entrambi i manager. A quel punto sposti i digieuro da un budget all'altro, e dai un punteggio, senza infortuni, come se la partita si fosse svolta normalmente, senza alcuna comunicazione ufficiale...ForrestGump ha scritto:Tu sei pazzoPetolo ha scritto:PS ho appena avuto un'idea! FG, che ne dici delle seguenti opzioni da inserire la prox stagione:
-doping con steroidi: aggiunge un random tra 3 e 7 punti sia per forza che per velocita',che dura tutta la stagione, ma per ogni match giocato da' a quel giocatore un di rischio di essere pizzicato all'antidoping e squalificato per l'intera stagione![]()