Terzapilone ha scritto:Adesso uscira' la solita frasetta (CAMPIONATO SCADENTE E NON ALL'ALTEZZA DEL RUGBY INTERNAZIONALE)
Ma mi spiegate cosa fanno in accademia questi ragazzi?
Giocano tra di loro e contro squadre italiane di A. E' sufficiente, secondo te, per il livello internazionale?
Terzapilone ha scritto:- la MISCHIA ORDINATA e' per loro un mistero raramente ho visto piloni con posizioni prima dell'ingaggio piu' sbagliate.
Giuro non l'ho capito. Abbiamo una scuola di mischia ottima. Certo poi che se a noi fischiano gli ingaggi storti e anticipati e ai verdi no anche al più forte girano i conigli....
Terzapilone ha scritto:- RIMESSA LATERALE lenta e senza un minimo di organizzazione (anche sulle loro)
Ti do' ragione anche qui. Ma ricordiamoci che combattevamo contro i migliori probabilmente nella fase. Questo non giustifica ma è uno stimolo a migliorare rapidamente.
Terzapilone ha scritto:- ORGANIZZAZIONE DIFENSIVA pari a zero (spesso in due su un uomo ).
Qui, mi dispiace, ma sono in disaccordo. La tecnica moderna è quella: uno mette a terra e l'altro va a rubare il pallone, se l'arbitro ti tutela.
Io non credo che si debba vedere tutto nero. I primi dieci minuti abbiamo giocato bene, tant'è vero che i verdi hanno pensato a piazzare invece che giocare. Poi abbiamo dimenticato di giocare le fasi statiche, ma continuo a dire che non siamo stati tutelati. E se avessimo perso di 20 invece che di 40 avremmo perso lo stesso ma non saremmo così neri.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."