Non è "in avanti", mi pare... ma 10 pazzo parlava di Gloucester, non di Northampton... Grazie, comunque: devo imparare a stare più zitto in futuro...pastaefasioi ha scritto:l'episodio a cui mi riferivo io cmq è quello al min. 3.40 http://www.youtube.com/watch?v=798rAyPWD7Q
probabilmente mi ero spiegato male io ma come vedi non è il caso a cui facevi riferimento
Heineken Cup 2011 - 2012
Moderatore: Emy77
- gcruta
Re: Heineken Cup 2011 - 2012
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
pastaefasioi
ma figurati ... non vedo il problemagcruta ha scritto: Non è "in avanti", mi pare... ma 10 pazzo parlava di Gloucester, non di Northampton... Grazie, comunque: devo imparare a stare più zitto in futuro...
sul discorso del passaggio correttamente eseguito che termina la sua traiettoria + avanti del punto di rilascio sono completamente d'accordo con te... ma credo ci vorrà un pò di tempo prima che questo concetto venga assimilato da tutti, fino a poco tempo fa molti arbitri (anche di livello ) dissentivano ancora tant'è che la irb ha dovuto pubblicare un video chiarificatore ( x chi ancora avesse dubbi v. http://www.youtube.com/watch?v=box08lq9ylg ) e tutt'ora ci sono arbitri, anche a livello internazionale, che spiegano ai giocatori l'avanti dicendo guarda dove è partito il pallone e dove lo hai ricevuto... soprattutto in corrispondenza con le linee del campo
-
dg
e l'in avanti del 2 rosso al minuto 1,15, sull'azione della metea di howlett, viziata da una ostruzione nel finale?pastaefasioi ha scritto:l'episodio a cui mi riferivo io cmq è quello al min. 3.40 http://www.youtube.com/watch?v=798rAyPWD7Q
probabilmente mi ero spiegato male io ma come vedi non è il caso a cui facevi riferimento
- gcruta
Riguardando più volte, la posizione di braccia e mani non fa presagire la proiezione del pallone in avanti, ma, come sempre accade in questi casi, gli angoli della telecamera non aiutano, a meno di cose clamorose.pastaefasioi ha scritto:ma figurati ... non vedo il problemasi si avevo capito che mad parlava di altro ma io ho postato questo xchè mi interessava la tua opinione
a me cmq sembra in avanti
.
Buon rugby
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
-
pastaefasioi
si si è vero vista ora... tra l'altro li anche se l'arbitro avesse pensato che la palla fosse andata indietro sarebbe stato mani in ruck + nell'azione ci sono addirittura 2 ostruzioni di cui la seconda veramente evidente.dg ha scritto:e l'in avanti del 2 rosso al minuto 1,15, sull'azione della metea di howlett, viziata da una ostruzione nel finale?pastaefasioi ha scritto:l'episodio a cui mi riferivo io cmq è quello al min. 3.40 http://www.youtube.com/watch?v=798rAyPWD7Q
-
calep61
si si è vero vista ora... tra l'altro li anche se l'arbitro avesse pensato che la palla fosse andata indietro sarebbe stato mani in ruck + nell'azione ci sono addirittura 2 ostruzioni di cui la seconda veramente evidente.[/quote]pastaefasioi ha scritto:e l'in avanti del 2 rosso al minuto 1,15, sull'azione della metea di howlett, viziata da una ostruzione nel finale?dg ha scritto:l'episodio a cui mi riferivo io cmq è quello al min. 3.40 http://www.youtube.com/watch?v=798rAyPWD7Q
Vi volevo informare che la Domenica sportiva sta valutando curriculum di esperti da impiegare in trasmissione per un prossimo speciale intitolato Rugby e moviola, gli errori arbitrali della domenica.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
dg
pagano bene?calep61 ha scritto:
Vi volevo informare che la Domenica sportiva sta valutando curriculum di esperti da impiegare in trasmissione per un prossimo speciale intitolato Rugby e moviola, gli errori arbitrali della domenica.
-
calep61
No! Visto i ben noti problemi del movimento rugbystico nostrano i selezionati dovranno pagare loro sky per contribuire a finanziare le riprese di Heineken cup, ma vuoi mettere che importanza mediatica acquisirebbero agli occhi di tutti gli appassionati italiani di rugby!dg ha scritto:pagano bene?calep61 ha scritto:
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
bernadotte
Pare che per la partita di venerdì gli Aironi dovranno rinunciare a Perugini e Masi.
I due hanno dei problemi muscolari.
-
Attilio B
Allora perdiamo.bernadotte ha scritto:Pare che per la partita di venerdì gli Aironi dovranno rinunciare a Perugini e Masi.
-
patatabollente
perdiamo una sega ,spiace x masi,ma x perugini no staibano e redolfini non hanno mai fatto rimpiangere il super quotato ppepeperugini via i nazionauti da viadana si difendiono ma il gioco dovè la paghetta la prendono lo stesso e che paghetta
-
porcorosso
Patata, t'hanno lessato? Non si capisce niente!!!patatabollente ha scritto:perdiamo una sega ,spiace x masi,ma x perugini no staibano e redolfini non hanno mai fatto rimpiangere il super quotato ppepeperugini via i nazionauti da viadana si difendiono ma il gioco dovè la paghetta la prendono lo stesso e che paghetta
Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
metabolik
aggiungo le mieporcorosso ha scritto:Patata, t'hanno lessato? Non si capisce niente!!!patatabollente ha scritto:perdiamo una sega ,spiace x masi,ma x perugini no staibano e redolfini non hanno mai fatto rimpiangere il super quotato ppepeperugini via i nazionauti da viadana si difendiono ma il gioco dovè la paghetta la prendono lo stesso e che paghetta![]()
![]()
![]()
Saluti PR-WSM
-
nico72
porcorosso ha scritto:Patata, t'hanno lessato? Non si capisce niente!!!patatabollente ha scritto:perdiamo una sega ,spiace x masi,ma x perugini no staibano e redolfini non hanno mai fatto rimpiangere il super quotato ppepeperugini via i nazionauti da viadana si difendiono ma il gioco dovè la paghetta la prendono lo stesso e che paghetta![]()
![]()
![]()
Saluti PR-WSM
Effettivamente la parte finale è un pochino, ma solo un pelino, confusa..!!
- Tanu
- Contatta:
Volevo solo far notare che su Monza la prevendita per Ulster è al momento molto sostenuta (circa 750 biglietti prenotati); per dare un termine di paragone, per Leicester a Monza furono venduti circa 3000 biglietti. Non so se i restanti 5000 saranno uno zoccolo duro (abbonati, ospiti, vendite online, sponsor, vendite giorno del match) ma spero che riusciremo a bissare i numeri di Leicester.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash