Bene.
Ha ragione nel dire che vista l'abbondanza di calciatori in Italia abbiamo fatto bene a lasciarcelo sfuggire.
Moderatore: Emy77
Io Gamboa non lo conosco per niente e non ho niente contro di lui; volevo solo far notare che una squadra di Pro12 senza una prima linea di livello ed esperienza non puo' nemmeno premettersi di provare a giocare.giangi2 ha scritto:Scherzi a parte, ho avuto modo di conoscere (poco) Ulysses Gamboa e qualche altro giocatore argentino (tra cui uno che adesso è tornato in Argentina, da Cagliari, e che saluto, anche se non so se legge e se mi riconsocerà) e devo dire che hanno una visione del "club sportivo" e non solo del rugby, da cui noi abbiamo solo da imparare. Magari Gamboa non sarebbe più utile in mischia, ma una bella mano per la costruzione di una franchigia la potrebbe dare...
QuotoHap ha scritto:http://rugby1823.blogosfere.it/2012/05/ ... ntina.html
Ok, però adesso mi pare stiamo esagerando.
Questo a 23 anni giocava in serie B inglese, sceglie di tornare nel suo Paese per giocare con la sua Nazionale e stiamo qui a dar la colpa all'imobilismo (che è innegabile, comunque) della FIR?? Vogliamo farla passare come un'occasione mancata??? Manco fossimo davanti al nuovo Dan Carter!
Adesso va bene che la FIR è al 90% delle volte la Federazione Italiana Rimbambiti però qui mi sembra che si sta cercando ogni pretesto per dargli contro.
Di solito sono d'accordo con quello che scrive il buon Duccio ma stavolta ha un pò esagerato.
E altra cosa: sono sicuro, sicuro, sicuro al 100% che se l'OperazioneNaturalizzazione-Socino fosse andata in porto in futuro avremmo letto sia qui sul forum, che sui blog specializzati articoli su articoli di critiche ai somari della FIR che naturalizzano stranieri mediocri invece di valorizzare le centinaia di piedi fatati italiani.
Ebbasta, un pò di equilibrio!
Anch'ioAle_86 ha scritto:QuotoHap ha scritto:http://rugby1823.blogosfere.it/2012/05/ ... ntina.html
Questo a 23 anni giocava in serie B inglese, sceglie di tornare nel suo Paese per giocare con la sua Nazionale e stiamo qui a dar la colpa all'imobilismo (che è innegabile, comunque) della FIR?? Vogliamo farla passare come un'occasione mancata??? Manco fossimo davanti al nuovo Dan Carter!
Adesso va bene che la FIR è al 90% delle volte la Federazione Italiana Rimbambiti però qui mi sembra che si sta cercando ogni pretesto per dargli contro.
Di solito sono d'accordo con quello che scrive il buon Duccio ma stavolta ha un pò esagerato.
E altra cosa: sono sicuro, sicuro, sicuro al 100% che se l'OperazioneNaturalizzazione-Socino fosse andata in porto in futuro avremmo letto sia qui sul forum, che sui blog specializzati articoli su articoli di critiche ai somari della FIR che naturalizzano stranieri mediocri invece di valorizzare le centinaia di piedi fatati italiani.
Hap ha scritto:http://rugby1823.blogosfere.it/2012/05/ ... ntina.html
Io infatti non ho mai capito la necessita' di far rientrare i giocatori dall'estero.....youngblood ha scritto:vabbè ma se Masi, Bortolami e compagnia tornano all'estero non lo vedo un dramma...sono giocatori già ampiamente formati, con una solida esperienza internazionale.