Pro 12 3a giornata
Moderatore: Emy77
- enrico land
- Contatta:
Re: Pro 12 3a giornata
zappatalpa, anch'io sono nella lista ignora(n)ti di Garryowen, e sinceramente mi dispiace perché è stata una scelta che ha fatto dopo aver discusso su una cosa che col rugby c'entrava meno di zero. Non condivido la scelta di ignorare i commenti altrui, anche perché di questo passo arriverà a un punto in cui gli unici messaggi che potrà leggere saranno i suoi.
Anche se non mi va sempre a genio l'atteggiamento, penso sia una persona competente. Lui, come anche te, prima che iniziassi (ormai mesi fa) con queste continue provocazioni. Era un piacere leggerti, ora un po' meno. Spero potrai accantonare il sangue amaro per far tornare il forum ai livelli di rispetto reciproco che ho potuto conoscere nei primi mesi che ho passato qui e che, forse anche per colpa mia, hanno iniziato a venire meno.
E la risposta "lui sarebbe disposto a fare lo stesso, visto che mettermi negli ignorati non è di certo una forma di rispetto?" non vale: se pensi di essere moralmente superiore, fai tu il primo passo.
Spero che nel giro di qualche tempo i continui battibecchi e frecciatine zappa-Garry possano diventare solo un ricordo da rispolverare il meno possibile.
Anche se non mi va sempre a genio l'atteggiamento, penso sia una persona competente. Lui, come anche te, prima che iniziassi (ormai mesi fa) con queste continue provocazioni. Era un piacere leggerti, ora un po' meno. Spero potrai accantonare il sangue amaro per far tornare il forum ai livelli di rispetto reciproco che ho potuto conoscere nei primi mesi che ho passato qui e che, forse anche per colpa mia, hanno iniziato a venire meno.
E la risposta "lui sarebbe disposto a fare lo stesso, visto che mettermi negli ignorati non è di certo una forma di rispetto?" non vale: se pensi di essere moralmente superiore, fai tu il primo passo.
Spero che nel giro di qualche tempo i continui battibecchi e frecciatine zappa-Garry possano diventare solo un ricordo da rispolverare il meno possibile.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
- jpr williams
- Contatta:
Credo che, quasi quasi, potrei anche tornare in chiesa per accendere un cero...enrico land ha scritto:Spero che nel giro di qualche tempo i continui battibecchi e frecciatine zappa-Garry possano diventare solo un ricordo da rispolverare il meno possibile.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- enrico land
- Contatta:
Che sia almeno una chiesa carina, così ti guardi le decorazioni e gli affreschijpr williams ha scritto:Credo che, quasi quasi, potrei anche tornare in chiesa per accendere un cero...enrico land ha scritto:Spero che nel giro di qualche tempo i continui battibecchi e frecciatine zappa-Garry possano diventare solo un ricordo da rispolverare il meno possibile.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
- jpr williams
- Contatta:
E' tanto tempo che voglio tornare a vedere la chiesa delle Grazie a Curtatone. Non corrisponde al prototipo di capolavoro con bellissimi affreschi, ma l'ho sempre trovata meravigliosamente splatter.
http://www.santuariodellegraziecurtaton ... /Home.html
Sarebbe anche adattissima, davvero in tema.
http://www.santuariodellegraziecurtaton ... /Home.html
Sarebbe anche adattissima, davvero in tema.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garryowen
È più semplice, e non richiede l'intervento della provvidenza.jpr williams ha scritto:Credo che, quasi quasi, potrei anche tornare in chiesa per accendere un cero...enrico land ha scritto:Spero che nel giro di qualche tempo i continui battibecchi e frecciatine zappa-Garry possano diventare solo un ricordo da rispolverare il meno possibile.
Se qualche utente fosse infastidito, basterebbe che ti calassi nel tuo ruolo istituzionale e prendessi provvedimenti.
Personalmente non sono infastidito, per il motivo che, come vedo, già conoscete.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
Ma lo sai che io sono un buonista e sono per il "volemose bene" universale.
Amen.
Amen.
- enrico land
- Contatta:
Se mio fratello farà il madonnaro come quasi ogni anno dal 2003 a questa parte, varrà la pena di tornarci a Ferragosto
Non ha affreschi, però secondo me le statue votive in cartapesta sono meravigliose. E poi il coccodrillo... tocco di classe
hostare immagini
Non ha affreschi, però secondo me le statue votive in cartapesta sono meravigliose. E poi il coccodrillo... tocco di classe
hostare immagini"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
-
Garryowen
E allora, per il volemose bene, non chiamate battibecchi i soliloqui di uno psicopatico.
Per i battibecchi bisogna essere in due
Per i battibecchi bisogna essere in due
- giuseppone64
ogni bar che si rispetta ha le fazioni, basta non tirarsi le cose addosso. comunque se non ho capito male garry ignora zappa che invece non ne passa una.
garry non replica e zappa persiste. che dire; per far pace bisogna essere in due...
non scordiamoci comunque il motivo che ci lega: la passione per il rugby.
saluti
garry non replica e zappa persiste. che dire; per far pace bisogna essere in due...
non scordiamoci comunque il motivo che ci lega: la passione per il rugby.
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
in canna vedono una certa potenzialità che , in effetti, normalmente non sfoggiamo all'apertura. canna è stato tra i miei favoriti ma mi comincia a preoccupare il rendimento. poi se mom sono il primo, per lui, ad essere contento...Garryowen ha scritto:Per il Sunday Times il MoM è stato Canna.
Non è la prima volta che sulla stampa inglese si trovano apprezzamenti su Canna, e ieri se li meritava tutti, anche in una fase, la difesa, in cui qui spesso viene criticato
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Devo essere sincero: pur essendo da lungo tempo un suo fan non gli ho visto fare nulla di eccezionale sabato. Ha giocato una discreta partita, con una regia ordinata e nessuna particolare iniziativa. In compenso ha difeso un pò meglio del solito, ma, anche lì, niente da stropicciarsi gli occhi.
-
metabolik
Ordunque, stiamo un po' cazzeggiando e partecipo : non è accettabile l'auto-definizione di paesone data da Garry a Parma.
Parma è una città di 200.000 abitanti, assolutamente una città, con Università, industrie, teatro ecc.. ,se non bastasse, è una capitale europea istituzionale. Anche Piacenza è una città, piccola (100.000 ab.) , ma è una città che esiste da più di 2000 anni, figuriamoci Parma.
Fra l'altro Parma è stata per anni un esempio positivo per 2 motivi : una buona amministrazione (che ha portato ad uno continuo ed equilibrato sviluppo) e capitale sportiva, presente ad alto livello in tutti gli sport.
La perdurante crisi degli ultimi anni, dovuta alla pochezza della recente classe dirigente (la giunta Villani !!), rimane per me inspiegabile e molto spiacevole, ovviamente.
Detto questo, permangono le mie perplessità sull'episodio citato, perché, se è vero, non è motivabile da una logica paesana.
Sono più propenso a vedere uno sbaglio di progetto, una densità eccessiva di rubgy FIR ( Zebre + U20) che non ha coinvolto sufficientemente le realtà locali, e mi fermo perché non ne so di più.
Aggiungo però che fin dall'inizio scrissi... ' mah ! non sarebbe meglio mettere una delle 2 a Piacenza, con un Beltrametti favoloso, a un tiro di schioppo da Milano ?'
Parma ha 2 squadre cittadine in B, 2 in A in provincia, le associate in C, come fa a fornire un buon pubblico alle Zebre e all'U20, mi chiedevo.
C'è , credo uno sbaglio di progetto: lo sbaglio di progetto si paga sempre, non c'entra il paesone.
Parma è una città di 200.000 abitanti, assolutamente una città, con Università, industrie, teatro ecc.. ,se non bastasse, è una capitale europea istituzionale. Anche Piacenza è una città, piccola (100.000 ab.) , ma è una città che esiste da più di 2000 anni, figuriamoci Parma.
Fra l'altro Parma è stata per anni un esempio positivo per 2 motivi : una buona amministrazione (che ha portato ad uno continuo ed equilibrato sviluppo) e capitale sportiva, presente ad alto livello in tutti gli sport.
La perdurante crisi degli ultimi anni, dovuta alla pochezza della recente classe dirigente (la giunta Villani !!), rimane per me inspiegabile e molto spiacevole, ovviamente.
Detto questo, permangono le mie perplessità sull'episodio citato, perché, se è vero, non è motivabile da una logica paesana.
Sono più propenso a vedere uno sbaglio di progetto, una densità eccessiva di rubgy FIR ( Zebre + U20) che non ha coinvolto sufficientemente le realtà locali, e mi fermo perché non ne so di più.
Aggiungo però che fin dall'inizio scrissi... ' mah ! non sarebbe meglio mettere una delle 2 a Piacenza, con un Beltrametti favoloso, a un tiro di schioppo da Milano ?'
Parma ha 2 squadre cittadine in B, 2 in A in provincia, le associate in C, come fa a fornire un buon pubblico alle Zebre e all'U20, mi chiedevo.
C'è , credo uno sbaglio di progetto: lo sbaglio di progetto si paga sempre, non c'entra il paesone.
-
Garryowen
Paesone come modo di pensare, di comportarsi.metabolik ha scritto:Ordunque, stiamo un po' cazzeggiando e partecipo : non è accettabile l'auto-definizione di paesone data da Garry a Parma.
Essere una città di dimensioni medio-piccole e ritenersi in cima al mondo, la pétite Paris, più le cose che ho già detto e tutto il resto. È chiaro che sto generalizzando, ma quello che si sente sulle tribune è figlio di questa mentalità.
D'altra parte dovrebbero saperne qualcosa anche a Piacenza, che ha la fortuna di avere, come Parma, due club importanti, pur negli alti e bassi. I gufi non mancheranno anche da voi, per l'una o per l'altra sponda, soprattutto quando erano allo stesso livello.
Non ho mai fatto riferimento al progetto-Zebre in sé, anche se penso che ormai le hanno provate tutte sul coinvolgimento, le manifestazioni eccetera. Mercoledì sono invitato a una sfilata di moda al Ridotto del Teatro Regio in cui sfileranno anche tre giocatori delle Zebre. Fanno di tutto, per cui sono convinto che ormai serva solo una cosa: i soldi.
Servono vittorie, ma per le vittorie servono i soldi, punto.
-
zappatalpa
Cari, un pó piú di autostima, farsi mettere in "liste" poi...enrico land ha scritto:zappatalpa, anch'io sono nella lista ignora(n)ti di Garryowen, e sinceramente mi dispiace...
ma questi giovani si lasciano mettere in soggezzione addirittura in un forum?
Rinnovo l'invito di darsi da fare nei club. Capirete in fretta chi sono gli uni e chi... le zappatalpe
Con questo chiudiamo il discorso, eh, che i giorni di festa sono ancora 2! (3 per ogni vittoria italiana in Pro12).
Forza forza
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- enrico land
- Contatta:
Re: RE: Re: Pro 12 3a giornata
Zappa, non è mancanza di autostima o intenzione di farsi mettere i piedi in testa. Ho avuto scontri verbali anche con altri che scrivono sul blog, ma a nessuno dei due è saltato in mente di "bloccare" l'altro sul forum. Almeno, non da parte mia. Leggo i pareri di tutti, anche di quelli con cui raramente condivido opinioni, e mi dispiace se qualcuno preferisce cancellare per sempre dallo schermo del suo pc un altro utente solo perché hanno delle divergenze. Io trovo interessante il parere di tutti.zappatalpa ha scritto:Cari, un pó piú di autostima, farsi mettere in "liste" poi...enrico land ha scritto:zappatalpa, anch'io sono nella lista ignora(n)ti di Garryowen, e sinceramente mi dispiace...
ma questi giovani si lasciano mettere in soggezzione addirittura in un forum?
Rinnovo l'invito di darsi da fare nei club. Capirete in fretta chi sono gli uni e chi... le zappatalpe![]()
Con questo chiudiamo il discorso, eh, che i giorni di festa sono ancora 2! (3 per ogni vittoria italiana in Pro12).
Forza forza
O ti avevo inquadrato male, oppure fino a poco tempo fa ero più equilibrato. Non so cosa cerchi di ottenere con queste continue provocazioni, ma di certo non otterrai granché.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk