Italia-Tonga

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Italia-Tonga

Messaggio da Garryowen »

Comunque Favaro ha già messo a segno il primo colpo nel suo nuovo ruolo di capitano.
Ha detto: "... Di certo non sono diventato capitano per la mia abilità oratoria..."
Fantastico! :-]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Comunque io, che come tutti i rugbysti non sono scaramantico, questa sera ripeterà l'identica situazione esistenziale eseguita pre-bokke. Quindi bar Barbis col nano, panino zola noci pesto, Andechs scusa. Prometto a Zappa di farlo per sempre finché vinciamo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Ultimi 4 scontri diretti
Italia VS Tonga 3-1

28 - 23 10/11/12 Test Match
48 - 0 12/11/05 Test match
36 - 12 15/10/03 WORLD CUP
25 - 28 10/10/99 Coupe du mondeRound Robin
topotto53

Messaggio da topotto53 »

Ricordo che , Brescia, nel 2012, si vinse 28-23, una partita molto tirata, con gli ultimi 15 minuti a soffrire ( ultima meta Tonga al 67°..) e, tutto sommato, vinta per una nostra meta tecnica assegnataci forse un po’ ottimisticamente.
metabolik

Messaggio da metabolik »

giaso65 ha scritto:Ultimi 4 scontri diretti
Italia VS Tonga 3-1

28 - 23 10/11/12 Test Match
48 - 0 12/11/05 Test match
36 - 12 15/10/03 WORLD CUP
25 - 28 10/10/99 Coupe du mondeRound Robin
Mi posso sbagliare, ma non mi sembra esatto. Non c'è stato un incontro più recente , una ns. vittoria TM in Italia ?
Inoltre mi sembra che in coppa del mondo li abbiamo incontrati 2 volte.
giaso65

Messaggio da giaso65 »

28 - 23 10/11/12 Test Match a Brescia
48 - 0 12/11/05 Test match a Prato
36 - 12 15/10/03 Coppa del Mondo Canberra (AUS)
25 - 28 10/10/99 Coppa del Mondo Leicester (GB)
metabolik

Messaggio da metabolik »

OK, chissà perchè l'ultima di Brescia mi sembrava più recente.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Domani pomeriggio sono a casa e ne approfitto per seguire un bel po' di partite. All'una le qualificazioni mondiali femminili tra Spagna e Scozia; alle due e mezza ci sarebbe Germania-Brasile ma non la guardo perché mi stanno simpatiche tutte e due le squadre e non saprei per chi tifare; alle tre l'Italia su Dmax con un occhio al risultato del Treviso e forse con un occhio anche alla diretta di Scozia-Georgia. E un altro occhio ancora al gigante femminile di sci (purtroppo tutti questi eventi iniziano quasi in contemporanea, alle tre o tre e mezza). Poi basta, direi; le altre partite mi interessano un po' meno o non sono trasmesse
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Qui l'ho detto e qui lo ripeto. Obiettivo: difendere bene, concedere pochi calci, mettere dentro tutti i nostri, fare un paio di mete, non subirne nessuna, vincere con 10/15 punti di scarto, tipo 20-6. E stappo il magnum.
Mami

Messaggio da Mami »

Chi dice che l’Euganeo è scandaloso avrà sicuramente ragione dato che ne ha visti indubbiamente più di chi, come me, ha bazzicato soltanto qualche “stadietto” da Eccellenza. Però sono contenta che si giochi a Padova, sono contenta di avere la possibilità di sostenere la Nazionale da vicino e sono contenta di vivere, ma soprattutto di far vivere al mio ragazzone, un’esperienza che, comunque vada (e qui faccio le corna), sarà per entrambi unica ed indimenticabile! Per cui… W Padova, W l’Euganeo, W il Rugby!
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

jaco ha scritto:
jpr williams ha scritto: Premesso che ogni vittoria mi farebbe felice, sarei ancora più contento se il punteggio fosse elevato. :wink:
...neanche Catalano avrebbe saputo dire meglio... :-]
Forse mi sono spiegato male.
Il mio concetto, non del tutto catalanesco, era che vorrei vedere una buona partita offensiva dopo la splendida difesa di sabato scorso.
Ergo, ad esempio, se devo vincere di 10 stavolta preferirei vincere, chessò, 38-28 piuttosto che 21-11. Per vedere che anche noi sappiamo segnare tanto e sapere che, all'occorrenza, possiamo vincere anche partite in cui l'avversario fa molti punti.
Stesso scarto in entrambi i casi, quindi catalanianamente parlando, idem con patate, ma con un pò più di patate.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Mami ha scritto:Chi dice che l’Euganeo è scandaloso avrà sicuramente ragione dato che ne ha visti indubbiamente più di chi, come me, ha bazzicato soltanto qualche “stadietto” da Eccellenza. Però sono contenta che si giochi a Padova, sono contenta di avere la possibilità di sostenere la Nazionale da vicino e sono contenta di vivere, ma soprattutto di far vivere al mio ragazzone, un’esperienza che, comunque vada (e qui faccio le corna), sarà per entrambi unica ed indimenticabile! Per cui… W Padova, W l’Euganeo, W il Rugby!
Brava!
D'accordissimo con te. :P
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

è partito lo streaming?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Consulente

Messaggio da Consulente »

Sembra che stavolta dall'estero non funzioni.

Prova qui
http://cricfree.tv/watch/live/italy-vs- ... -streaming
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

grazie ma non va...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi