6N V Giornata Italia vs Inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: 6N V Giornata Italia vs Inghilterra

Messaggio da giuseppone64 »

Alè finita...
Oppure no
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Saramago68

Messaggio da Saramago68 »

Secondo me Gauzere aveva un trisnonno a Waterloo.
MarcoC

Messaggio da MarcoC »

Saramago68 ha scritto: 31 ott 2020, 18:35 Secondo me Gauzere aveva un trisnonno a Waterloo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
giuseppone64

Abbiamo rischiato di chiudere in vantaggio...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry

Messaggio da Garry »

Loro hanno mancato 12 placcaggi...

Non chiedetevi perché il Batrace è l’unico senza mascherina. Il Covid non è contagioso per gli anfibi

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

grinta ed orgoglio da parte dei ragazzi, si vede perfino qualche piazzamento un po' più efficace al breakdown. poi i problemi tecnici ci sono sempre tutti, e non si risolvono dall'oggi al domani, ma almeno non si vedono sguardi spauriti.
agli arbitri francesi decisamente gli sbiffe non sono simpatici... :-]
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
giuseppone64

MarcoC ha scritto: 31 ott 2020, 18:35
Saramago68 ha scritto: 31 ott 2020, 18:35 Secondo me Gauzere aveva un trisnonno a Waterloo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Una perla...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
speartakle

Messaggio da speartakle »

Il tabellino va benissimo, ma noi con il pallone in mano non sappiamo letteralmente cosa farci, e perché lo facciamo. Non c'è comprensione...
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Fin quando giochiamo un rugby così, semplice ma efficace, con tanto coraggio e la giusta cazzimma per non bullizzati dagli avversari. Se poi chi gioca in casa nostra viene pure con la giornata storta, allora peggio per loro.
Se dopo questo poi arriva la sconfitta, ci può stare perché la cilindrata rimane diversa, però si è lottato
giuseppone64

Partiranno a 3000
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Una partita e mezza ad un livello di gioco quasi ridicolo.
Penso che l'estate con il virus e le nuove date della stagione rugbystica abbiano portato i giocatori a questi incontri con un livello di preparazione fisica e di rodaggio mentale molto basso.

Purtroppo il rugby è uno sport che - come altri sport di contatto come la boxe - quando è giocato ad i massimi livelli come nella RWC 2019 è bellissimo, ma quando il livello si abbassa diventa attraente poco più di una zuffa.
Mi sono infatti emozionato pochissimo pur a fronte di una partita in cui gli azzurri stanno giustamente tenendo testa alla corazzata inglese.
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Mr Ian ha scritto: 31 ott 2020, 18:45 Fin quando giochiamo un rugby così, semplice ma efficace, con tanto coraggio e la giusta cazzimma per non bullizzati dagli avversari. Se poi chi gioca in casa nostra viene pure con la giornata storta, allora peggio per loro.
Se dopo questo poi arriva la sconfitta, ci può stare perché la cilindrata rimane diversa, però si è lottato
Il problema sarà tenere la cazzimma dopo 8 minuti di 2° tempo in cui saremo senza Polledri e loro entreranno per non fare prigionieri. Mi aspetto un paio di mete loro entro il 48'. Se poi questo non dovesse succedere per qualche motivo, allora...
dantes

Messaggio da dantes »

Mi è piaciuto il discorso di Munari prima della partita.... Alcuni dicevano che aveva il dente avvelenato con Smith perché probabilmente tra loro in passato ci sarebbe stata della " ruggine". Invece mi sembra abbia detto cose sensate e dato merito al lavoro del CT che pur tra milioni di difficoltà sta cercando di ricostruire qualcosa partendo soprattutto dell'inserimento di giovani molto promettenti e speriamo che non tradiscono le aspettative. Per quanto riguarda la partita non avrei ma pensato che andassimo al riposo così vicini. Ora vedremo i primi minuti del secondo tempo che tra l'altro giocheremo in inferiorità. Se gli inglesi incominciano a dilagare e noi ci lasciamo andare è ovvio che arriva una brutta imbarcata ugualmente
giuseppone64

4000...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

In ogni caso questo primo tempo è la cosa migliore fatta dagli azzurri da N anni a questa parte. E contro questi mostri poi!
Per me solo con questo Smith ha già fatto meglio del suo predecessore.
Adesso tenere il più a lungo possibile e poi sia quel che sia

parlato troppo presto :cry:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi