Sicuramente interessante, oltretutto è stato uno delle poche rivolte contro i tedeschi vinte senza aiuto da parte degli Alleati, come se stasera vincessimo senza l l'aiuto degli equiparati. ...jpr williams ha scritto: 29 set 2023, 11:48 Io mi guardo in diretta le 4 giornate di Napoli che credo sia un documento interessantissimo.
Intanto registro la partita e me la vedo dopo.
Meraviglie del decoder sky![]()
Italia - Nuova Zelanda 29 settembre
Moderatore: Emy77
-
Birramedia
Re: Italia - Nuova Zelanda 29 settembre
-
Luqa-bis
Già in quel Sud dimenticato dalla Federazione ... vienvia dai.
-
kallaghan
Garry ha scritto: 29 set 2023, 12:07 Se vinciamo, kallaghan e consorte sempre al cinema per tutte le partite della nazionale per omnia sæcula sæculotum.
Amen
- jpr williams
- Contatta:
Ma Peter Freeman non è uno della banda di blob?doublegauss ha scritto: 29 set 2023, 11:55Anche l'ottimo Peter Freeman firma un pezzo sul miglior quotidiano italiano: https://ilmanifesto.it/italia-all-black ... i-provarci .
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Eh, ma per gli imbranati sky è più semplice.speartakle ha scritto: 29 set 2023, 13:32 Per i poveri c'è raiplay che ti permette di vedere entrambi gli eventi anche in differita
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- jpr williams
- Contatta:
Questa è buona davveroBirramedia ha scritto: 29 set 2023, 14:37 Sicuramente interessante, oltretutto è stato uno delle poche rivolte contro i tedeschi vinte senza aiuto da parte degli Alleati, come se stasera vincessimo senza l l'aiuto degli equiparati. ...
-
Laporte
Contro i tedeschi no, ma contro i Fascisti ci fu anche quella di antifascisti e carabinieri di Campione d'Italia nel gennaio '44 l'unica nel nord Italia ad aver avuto successo e ad aver tenuto sino a fine guerra (ma la geografia li favoriva)Birramedia ha scritto: 29 set 2023, 14:37Sicuramente interessante, oltretutto è stato uno delle poche rivolte contro i tedeschi vinte senza aiuto da parte degli Alleati, come se stasera vincessimo senza l l'aiuto degli equiparati. ...jpr williams ha scritto: 29 set 2023, 11:48 Io mi guardo in diretta le 4 giornate di Napoli che credo sia un documento interessantissimo.
Invece nel 1943 ci fu la cacciata dei tedeschi dalla Corsica nel settembre 1943 da parte dell'esercito Italiano col stanziato con l'aiuto dei partigiani corsi e di un poco importante contingente di soldati di De Gaulle
-
GrazieMunari
Ah, i cari, vecchi, amati biscottijapigium ha scritto: 26 set 2023, 23:17 Non credo che la Francia sia disposta a perdere in casa dall'italia per far fuori gli AB...e poi credo che l'idea del biscotto sia più legata alla palla rotonda.
Se faremo bene sarà solo x merito nostro....nessuno c regalerà nulla
https://forum.rugby.it/viewtopic.php?f= ... t=biscotti
Ma tranquilli, sto giro non succederà perchè la Nuova Zelanda di quest'anno non fa paura.
E quando si è superiori, conviene sempre giocarla ad armi pari
- doublegauss
Credo sia proprio lui. Comunque, lui scrive di rugby sul manifesto da moltissimi anni, e l'ho sempre trovato molto competente e molto antiretorico.jpr williams ha scritto: 29 set 2023, 15:07Ma Peter Freeman non è uno della banda di blob?doublegauss ha scritto: 29 set 2023, 11:55Anche l'ottimo Peter Freeman firma un pezzo sul miglior quotidiano italiano: https://ilmanifesto.it/italia-all-black ... i-provarci .
-
Birramedia
Vero, De Gaulle per " sdebitarsi " invase nel maggio 45 una certa parte della provincia di Imperia, venne stoppato direttamente da Truman e Churchill che lo detestava....Ma questa è un altra storia: con i Francesi ce la vediamo venerdi prossimo....Laporte ha scritto: 29 set 2023, 15:19Contro i tedeschi no, ma contro i Fascisti ci fu anche quella di antifascisti e carabinieri di Campione d'Italia nel gennaio '44 l'unica nel nord Italia ad aver avuto successo e ad aver tenuto sino a fine guerra (ma la geografia li favoriva)Birramedia ha scritto: 29 set 2023, 14:37Sicuramente interessante, oltretutto è stato uno delle poche rivolte contro i tedeschi vinte senza aiuto da parte degli Alleati, come se stasera vincessimo senza l l'aiuto degli equiparati. ...jpr williams ha scritto: 29 set 2023, 11:48 Io mi guardo in diretta le 4 giornate di Napoli che credo sia un documento interessantissimo.
Invece nel 1943 ci fu la cacciata dei tedeschi dalla Corsica nel settembre 1943 da parte dell'esercito Italiano col stanziato con l'aiuto dei partigiani corsi e di un poco importante contingente di soldati di De Gaulle
-
Man of the moment
Mi agito all'avvicinarsi dell'ora x, e più mi agito più capisco quanto sia sbagliato agitarsi per una partita dove la disparità delle squadre rimane evidente. Ho visualizzato la figura di Rieko Ioane nella mente, uno come lui chi lo ferma dei nostri?
-
Ettore73
Scorta di birra fredda, qualche piadina ben farcita. Non si molla un cm. Su qualche social, la sicumera dei tifosi NZ la fa da padrona. Come diceva Louis Winthorpe III..."facciamoli neri"
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Leinsterugby
sono nella tua stessa situazione, però dai alla fine è anche bello tornare ad agitarsi per questa squadraMan of the moment ha scritto: 29 set 2023, 18:41 Mi agito all'avvicinarsi dell'ora x, e più mi agito più capisco quanto sia sbagliato agitarsi per una partita dove la disparità delle squadre rimane evidente. Ho visualizzato la figura di Rieko Ioane nella mente, uno come lui chi lo ferma dei nostri?
-
supermax
Visto che era giusto avere dubbi? Hanno fatto la Ka mate...
- Nandino
ecco, adesso che hanno finito di fare la loro caca, strapazziamoli!