Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pullo ha scritto:Si sa quanto ha fatto l'Overmach?
Ilgorgo ha scritto:Se ho capito bene (et je hev series doubes) l'Auch ha vinto per sette mete a zero: a segno Brana, Bontinck e Pagottpo (?, forse sono soprannomi) nel primo tempo, quattro mete nella ripresa. Certo che il giornalista qui su scrive bene e poeticamente però un risultato da qualche parte poteva pur anche metterlo!
Credo di avere capito che è finita 4 mete a zero (Pagottpo è in realtà Pagotto , secondo centro credo) , non si parla di piazzati.
Il franco scherza sul formaggio, e sugli effetti dell' armagnac Laberdolive , e rileva come l' imperativo del match per entrambe le squadre fosse "pas de blessès" . Come a dire giochiamo, ripassiamo gli schemi ma non facciamoci del male che presto comincia il campionato . Sul sito dell' auch , sezione "trombinoscope" , la rosa giocatori .
vecchioubo ha scritto:Credo di avere capito che è finita 4 mete a zero (Pagottpo è in realtà Pagotto , secondo centro credo) , non si parla di piazzati.
Il franco scherza sul formaggio, e sugli effetti dell' armagnac Laberdolive , e rileva come l' imperativo del match per entrambe le squadre fosse "pas de blessès" . Come a dire giochiamo, ripassiamo gli schemi ma non facciamoci del male che presto comincia il campionato . Sul sito dell' auch , sezione "trombinoscope" , la rosa giocatori .
Ci sono due versioni "differenti" sul risultato della partita. Vecchioubo, mi potresti indicare l'URL del sito dell'Auch, per favore?
vecchioubo ha scritto:Credo di avere capito che è finita 4 mete a zero (Pagottpo è in realtà Pagotto , secondo centro credo) , non si parla di piazzati.
4 mete a zero era riferito al secondo tempo
Egon, non avevo inserito l'url perchè si tratta di un sito non ufficiale e quello che ho copiato era solo l'intervento in un forum
Mi sa che ha ragione il vecchio Ubo, dev'essere finita 4 a 0 (tre mete nel primo tempo, quattro complessive). Scusate ma nelle traduzioni semper feci un pocum schifum
Auch - Nell'amichevole disputata martedì ser allo stadio "Moulias", l'Overmach Rugby Parma è stato sconfitto per 27-9 dai francesi dell'Auch (Pro D2). La compagine emiliana chiuderà la tournée transalpina venerdì sera a Colomiers. (Di.An.)
Egon, devi sapere che noi a Parma crediamo solo a quello che dice la Gazzetta di Parma.
(Quelli veramente pignoli fanno anche il confronto con quello che pubblicano "L'Informazione" e "Polisquotidiano")
dinozocc ha scritto:la gazzetta di Parma ad Egon non allaccia neanche le scarpe
lui infatti non lo sa solo perchè è nuovo
Sono d'accodissimo con BIX che pur essendo un Gran dimostra di essere un saggio, Egon e' il massimo , ma la Gazza e' la Gazza, balle e reticenze comprese.
Ma è come il Giornale di Brescia che si legge al contrario: lettere al direttore - morti - cultura - sport - economia - Valtrompia - Vallesabbia - Valcamonica Franciacorta e Sebino - Bassa - Provincia in Primo Piano - Cronaca - Italia... ?