Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ho deciso...Il fine-settimana porta consiglio...Quest'anno tifero' Ghial Rugby Calvisano...Ma...forse e' inutile scriverlo...nel mio grande cuore di Rugbista ci sta un posticino per tutti...
karlkarlo ha scritto:Ho deciso...Il fine-settimana porta consiglio...Quest'anno tifero' Ghial Rugby Calvisano...Ma...forse e' inutile scriverlo...nel mio grande cuore di Rugbista ci sta un posticino per tutti...
Ne sono lieta.
Ricorda, nessuna parola "è inutile".
Specie quelle del cuore di un Rugbista.
cavoli c'è stato il sorpasso... e che sorpasso ai danni dell' O. parma.. ghial in testa...mhhh su tifosi su...votate e risollevate nuovamente la squadra che più amate ^_^
cookie83 ha scritto:...mhhh su tifosi su...votate e risollevate nuovamente la squadra che più amate ^_^
impossibile, dovrei votare il CA Bégles Bordeaux annata 1991, Campione di Francia e finalista di coppa, capitanato da un certo Bernard Laporte.. ma non è in lista!