Serie C Sardegna 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
mascalzonesardo

Messaggio da mascalzonesardo »

A quell'idiota del becchino non posso dire niente, perchè agli stolti si da sempre la ragione!
Tu vieni dalle spelonche e miglior nome non potevi scegliere per farti riconoscere!
Impara a scrivere....
Una cosa non capisco perchè pensi che io sia di Capoterra, io sono un ex giocatore di quello che era un grande Alghero prima che gente come te arrivasse in squadra!
che tristezza....
La partita che l'under 17 ha fatto era di una tristezza incredibile, penosa....
dove volete andare con quella squadretta?
saccottino

Messaggio da saccottino »

mascalzonesardo ha scritto:per Saccotino son molto contento per Martinez e Chiumento, finalmente si vede qualche cosa! anche se ci sono altri ragazzi del vivaio under 19 e 21 da prendere in considerazione, e mi dispiace per tutti quei Algheresi che non stanno giocando, perchè non hanno trovato un accordo economico ( rimborso spese dimezzato) con la società che preferisce pagare gli Argentini, tagliando lo stipendio, se così si può dire, degli Algheresi
Tra una cosa e l'altra, sono praticamente rientrati tutti. Di sicuro c'è ancora un contenzioso aperto, ma per ora giocano tutti x il poco che gli danno. Poi non so se a fine anno si metteranno d'accordo con i dirigenti (come auspico, non si può fare la preparazione senza 4-5 elementi chiave...)
PLUTOX77

Messaggio da PLUTOX77 »

Ragazzi non è bello parlare male dei nostri under... sono sicuro che loro danno il cuore per questo sport come credo chiunque di noi ha dato ai suoi tempi ...
E' solo colpa nostra se la domenica fanno ridere... evidentemente non c'è la mentalità di far crescere agonisticamente i nostri piccoli atleti..
Chi di voi allenatore fà i corsi di aggiornamento?
chi di voi allenatori prima di entare in campo ha delle chiare idee su cosa allenare e come far allenare i ragazzi?
Chi di voi pretende il massimo dai ragazzi se poi siamo noi i primi a fregarcene ?
Chi di voi (in fine ) fa carte false e schiera giocatori di altri under pur di far vincere la squadra ignorando totalmente il fatto che poi impareranno da noi e si sentiranno poi un domani indirizzati a fare le stesse cose ?
quello a casa mia o nel mio club significa dimenticare il vecchio manifesto che si trovava appeso nei muri delle vecchie scuole : IL RUGBY E' SCUOLA DI VITA!!!
Bravi insegnamo ai nostri ragazzi ad assumere questi meschini atteggiamenti... tanto poi Padre Baire dovrà tirare fuori altri soldi per comprare altri giocatori perchè i suoi tecnini non sono stati in grado di formare altro che merde....
Complimenti
ilbecchino

Messaggio da ilbecchino »

Caro MascalzaneSardo,sei veramente patetico e non capisco tutto questo astio verso una squadra che ti ha dato la possibilità di imparare a giocare a rugby .Dal momento che tu eri un exgiocatore della grande Alghero come la proclami tu e come la diffami in continuazione,devo pensare di aver condiviso negl'anni precedenti vittorie e sconfitte con un compagno di squadra che ha fatto del suo intelletto un WC pubblico. In ogni caso continuerò nei pregi e nei difetti della mia gloriosa società a tutelarne la fama e la gloria......Orgoglio Catalano e Forza Alghero...Caro Mascalzone,tanto ho capito chi sei,e capisco anche non devo più inquietarmi,perchè purtroppo anche come giocatore sei stato sempre una mezza sega con poco sale in zucca.Penoso
ilbecchino

Messaggio da ilbecchino »

Saccottino,basta scrivere cavolate e stupidagini su contenziosi e ingaggi....pensa a giocare e tira fuori gl'attributi.Devi dimostrare ancora quanto vali,ti stai comportando da Argentino.....Ti sei mai chiesto quanti squadre di seria A di prenderebbero in rosa con un ingaggio che ti dia la possibilità di vivere la vita che vivi sopratutto ad Alghero?Pensaci tanto.
picasso

Messaggio da picasso »

Comunque ragazzi, cerchiamo di riprendere la retta via.!?!
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

liberamente tratto dal testo di una famosa canzone di franco battiato:
.......uh! com'è difficile restare calmi e indifferenti
mentre tutti intorno fanno rumore
in quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore.
Ho sentito degli spari in una via del centro
quante stupide galline che si azzuffano per niente
minima immoralia....

buon rugby a tutti :?
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
Trubba

Messaggio da Trubba »

[quote="saccottino"]Non vedo la critica nel cercare sponsor privati. Non bisogna x forza dipendere dalla Regione, anzi.... Questo sponsor darà una bella mano al bilancio.
quote]

non era infatti una critica.. ma volevo far capire che come a capoterra c'è (definito così) padre Baire.. ad alghero c'è il "cugino" Montalbano..(non il commissario di Camilleri) e se non fosse così... probabilmente giocheremmo tutti a boccette!!!!!! 8-)
horan

Messaggio da horan »

Trubba ha scritto:
saccottino ha scritto:Non vedo la critica nel cercare sponsor privati. Non bisogna x forza dipendere dalla Regione, anzi.... Questo sponsor darà una bella mano al bilancio.
quote]

non era infatti una critica.. ma volevo far capire che come a capoterra c'è (definito così) padre Baire.. ad alghero c'è il "cugino" Montalbano..(non il commissario di Camilleri) e se non fosse così... probabilmente giocheremmo tutti a boccette!!!!!! 8-)
Solo due parole: non capisco quale problema siano gli sponsor privati; magari ce ne fossero di più nel rugby in generale ed a tutti i livelli.
Per le promozioni dell'Alghero: sono state due in serie B, la prima conquistata nella finale contro il Capoterra, sul campo neutro (?????) di Sinnai, da giocatori totalmente algheresi, la seconda dopo aver vinto entrambe le partite di finale contro il Castel San Pietro, con in squadra l'amico Alberto Bisogno, e tutti gli altri giocatori algheresi. Auguro a tutte le squadre sarde ed ai loro giocatori di poter rivivere per conto loro queste bellissime esperienze rugbystiche, e di piantarla con polemiche sterili ed inutili.
saccottino

Messaggio da saccottino »

ilbecchino ha scritto:Saccottino,basta scrivere cavolate e stupidagini su contenziosi e ingaggi....pensa a giocare e tira fuori gl'attributi.Devi dimostrare ancora quanto vali,ti stai comportando da Argentino.....Ti sei mai chiesto quanti squadre di seria A di prenderebbero in rosa con un ingaggio che ti dia la possibilità di vivere la vita che vivi sopratutto ad Alghero?Pensaci tanto.
Ho rifiutato un'offerta interessante da una serie B proprio a settembre 8-) 8-) e un paio l'anno scorso... ma tanto non è nel mio interesse fare il professionista di rugby, sennò lo farei ancora come l'ho fatto in passato x alcuni anni. quindi se non sai le cose, per favore stai zitto... o se le sai e cerchi di distorcerle, stai ancora più zitto...

senza rancore, ciao ciao
Rugby_inside

Messaggio da Rugby_inside »

Una nota sulla partita olbia-cagliari di domenica: è stata una partita veramente penosa dove si è perso il concetto del rugby... tutto grazie ad un arbitro di merda che al posto di leggersi il regolamento si è letto Topolino. Si son viste due squadre con voglia sì di giocare a rugby che hanno dovuto pero lasciare da parte il regolamento per difendersi in proprio da fuorigioco e scorretezze. Una partita arbitrata bene avrebbe portato ad una vittoria o sconfitta meritata e una totale assenza di malumori. Speriamo bene per la prossima.
mascalzonesardo

Messaggio da mascalzonesardo »

scusami horan non capisco la batutta su Sinnai come campo neutro, visto la rivalità che c'e da sempre tra i due club!
Per rugby inside, purtroppo giocare una partita con arbitri come il sig. Cadoni di Alghero e il sig. Dessi di Capoterra è veramente un' impresa, hai tutta la mia solidarietà....
Purtroppo non ci sono arbitri e questo è il risultato! :cry:
PLUTOX77

Messaggio da PLUTOX77 »

chi di noi vuole fare il corso arbitri ?
PLUTOX77

Messaggio da PLUTOX77 »

vabbè ... sapete solo parlare male
Aquiladellanotte
Contatta:

Messaggio da Aquiladellanotte »

]
Per le promozioni dell'Alghero: sono state due in serie B, la prima conquistata nella finale contro il Capoterra, sul campo neutro (?????) di Sinnai, da giocatori totalmente algheresi, la seconda dopo aver vinto entrambe le partite di finale contro il Castel San Pietro, con in squadra l'amico Alberto Bisogno, e tutti gli altri giocatori algheresi. Auguro a tutte le squadre sarde ed ai loro giocatori di poter rivivere per conto loro queste bellissime esperienze rugbystiche, e di piantarla con polemiche sterili ed inutili.[/quote]
E che finali, emozioni uniche, pagine che rimarranno nella memoria di tutti i partecipanti. Entusiasmante la secondapromozione, fortemente voluta, giunta alla fine di un torneo di C1 (l'equivalente della serie B di oggi, infatti allora esistevano ancora C1 e C2), giocato nei campi lombardi, piemontesi e liguri. Ci conquistammo così la doppia finale con Castel San Pietro. Ricordo ancora la formazione: Pesapane, Madeddu, Marinaro F.(Pittalis), Serio, Badessi, Ferrari, Salis P.(Salis L.), Bisogno, Trova, Nurra, Scarpato (Altana), Martinelli, Usai F., Marinaro (Usai G.), Mariani, in tribuna a soffrire Corbia, con qualche costola rotta, conseguenza della partita di andata, dopo un intero campionato giocato all'apertura, e decine di algheresi che con un volo interamente da essi occupato, avevano raggiunto la cittadina emiliana. A qualcuno ora scenderà qualche lacrimuccia di emozione, vero Horan? Chi ho dimenticato?
Rispondi