Lombardia Serie C girone 3....est lombardia
Moderatore: Emy77
-
gossorugby
- Contatta:
-
ciampaonline
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
-
ciampaonline
- Contatta:
-
acquascende
- Contatta:
-
kaiser
Marco Polo- Valle Camonica 2 (fisso)acquascende ha scritto:Marco Polo - Valle Camonica 1
Monza - Gossolengo 2 (se l'allenatore mi becca domenica tribuna per me, quindi radagast,tanu&co., silence please....![]()
![]()
)
Cernusco - Codogno 1
Crema - Botticino 2
Monza -Gossolengo 2 (ma dipende dall'arbitro)
Cernusco -Cogogno 1
Crema -Botticino 2
-
acquascende
- Contatta:
-
Jevvidy
Inviterei quel "credente non praticante" di kaiser (o forse meglio dire "Non credente ma abbastanza praticante"), che per scaramanzia è meglio evitare certe affermazioni, io ho passato tutta la giornata a toccarmi...
Nota per i miei amici: non fate i banali rispondendo che tanto mi tocco tutti i giorni...
Nota per i miei amici: non fate i banali rispondendo che tanto mi tocco tutti i giorni...
- Tanu
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
- Tanu
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
Non direi ottimo arbitro, ha sbagliato anche lui, però senza malizia. Tanto di cappello ad un signor arbitro! Sotto molti aspetti può ancra migliorare, ma alla terza partita che ci arbitra posso dire che è uno dei migliori, se non il migliore, che ci ha arbitrato quest'anno!mc78 ha scritto:marco polo-valle camonica 27-10 2-1 mete
brutta partita e molto nervosa
ottimo albitro
E se lo dico io, dopo che mi ha espulso....
La partita non è stata brutta, cmq! Il Vallecamonica ha cercato di bloccare il gioco del Marco Polo come poteva, soprattutto con molti falli antigioco, ma per me che l'ho giocata è stata una partira combattuta e divertente. Questo almeno fino al 34° del secondo tempo, quando quel cretino, per non dire altro, del N.8 camuno si è dimostrato quel che è... colpendo a pallone lontano, e di sorpresa, il mediano di mischia (ed ex giocatore del Valle Camonica) Daniel Barbano!
Il giocatore, piccolo e colto di sorpresa, è crollato privo di conoscenza, con anche il labbro spaccato, ed è stato necessario l'intervento di un'ambulanza.
Posso capire il gioco duro, al limite del regolamento, od anche le baruffe in campo, ma ho assistito a quanto di più disonorevole si potesse assistere da quando gioco! Gli stessi camuni si vergognavano di quanto è succcesso! Non ho avuto aggiornamenti, ma per fortuna pare non vi fosse nulla di rotto e il giocatore, una volta ripresosi e ricucito, pare abbia firmato per uscire dall'ospedale (anche x' la sua piccola bimba non poteva ne essere lasciata sola, ne era il caso venisse lasciata con i tanti zii conosciuti oggi per la prima volta). Onore a Daniel!
Ad essere nervosi erano soprattutto i camuni, il Marco Polo ha dimostrato di esserci, per quanto rimanegggiata fosse la formazione, e che la squadra di Monza era solo l'ombra di quella solitamnte conosciuta.
Mi piacerebbe conoscere il parere dei partecipanti, sia cittadini che camuni, che del pubblico (numeroso che ha visto la piacevole prezenza del Rugby Desenzano, oggi a riposo).